Volereste su un Boeing 737 MAX?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakula976
     
    .

    User deleted


    Risolvere il guaio che ha causato gli incidenti è soltanto un pezzo del problema, per Boeing e le compagnie aeree: l'altro pezzo sarà convincere le persone

    Gli aerei Boeing 737 MAX di tutto il mondo sono bloccati a terra dallo scorso marzo, cioè dall’incidente al volo ET302 poco distante da Addis Abeba, in Etiopia, secondo le indagini preliminari avvenuto a causa di un problema analogo a quello che mesi prima aveva causato lo schianto del volo indonesiano LNI610 vicino a Giacarta, e che era dipeso da un problema a un sistema antistallo tipico di quel nuovo modello di aereo. Ma il Boeing 737 MAX era l’aereo su cui Boeing aveva investito buona parte del proprio futuro, e la società statunitense ha bisogno di far tornare a volare i suoi aerei per contenere le già enormi perdite subite. Risolvere il problema che avrebbe causato gli incidenti sarà solo la prima parte della soluzione; la seconda sarà convincere le persone a volare sui Boeing 737 MAX. Potrebbe non essere facile.


    _--------------------------------------------

    Chi volerebbe tranquillo su quell'aereo e quando prendete un aereo vi informate su quale velivolo volerete ?

    boeing-1
     
    Top
    .
  2. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    mi da fastidio il 5nto piano

    problemi di volare non ne ho perché non volo

    sinceramente io quel Boing per fare da cavia umana non lo prenderei

    e ricordarsi che non c'è il 2 senza il 3, ne sono già andati giù 2 e mò vediamo il 3rzo quando va giù
     
    Top
    .
  3. The.Mit®
     
    .

    User deleted


    Io si, penso di aver più probabilità di essere travolto da un camion quando vado in bici che precipitare con un aereo.

    È un po' come le navi, mai abbandonato questa vacanza nemmeno dopo schettino.
     
    Top
    .
  4. nellaborsa
     
    .

    User deleted


    Quando volo sola mi drogo e a quel punto accada quel che accada, tanto non capisco più una cippa.
    Per la prole controllo tutto eccome! Ma non è ancora capitato di dover scegliere per fortuna!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,379
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    basta che sia al ritorno, almeno mi sono goduto un altro bel viaggio
     
    Top
    .
  6. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    Considerate il numero di disastri aerei in un anno e divideteli per il numero di voli in un anno in tutto il mondo. Otterrete la probabilità di morire con l'aereo. Un numero estremamente basso, più basso di molti eventi fatali che possono accadere nelle mura di casa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,379
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    Soprattutto c'è da dire che appena cade un aereo ovunque anche in burundi si sa subito e lo dicono in ogni tg, mentre non dicono ogni incidente mortale in auto in tutto il mondo.
     
    Top
    .
  8. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    delle probabilità o mica probabilità frega un cazzo

    stò bene a terra e di andare in altri paesi non me ne frega una minchia

    In cielo ci vado quando crepo

    cosi dicono ?
     
    Top
    .
7 replies since 14/5/2019, 12:18   88 views
  Share  
.
Top