Punti maga74

Razzismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    -1 per maga in relazione a quanto scrive:io SONO fascista e darmi della fascista per me NON è un insulto ma un elogio.
    io SONO razzista se per razzista intendiamo il dare la precedenza ai propri connazionali rispetto agli immigrati, per quanto attiene alle questioni sociali.

    Sono razzista anche nel senso che considero, per esempio, la razza ariana superiore a tutte le altre, sia per questioni estetiche che per l'autodeterminazione che questo gruppo etnico ha dimostrato come popolo. Al pari degli ariani, in questo senso, ci sono solo gli anglosassoni.
    Ergo, la malafede da parte mia non esiste nell' approvare Sousuke in certe sue affermazioni.

    A meno che per "malafede" tu non intenda che per concordare con Sousuke, io abbia rinnegato uno stesso concetto da me precedentemente espresso. Ma allora in questo caso devi portarmi DELLE PROVE ( cioè quotarmi tali miei precedenti interventi in cui affermavo la tesi contraria ) altrimenti le tue sono solo accuse infondante e pertanto passibili - nel migliore dei casi - di sbeffeggiamento.

    Questo è quanto.
     
    Top
    .
0 replies since 6/3/2019, 12:52   57 views
  Share  
.
Top