Coppia aperta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakula976
     
    .

    User deleted


    Ma si, direi che a tutti dopo 1
    decennio e più passato a fare famiglia, figli, casa, lavoro ci si possa anche concedere qualche sfizio ogni tanto senza buttare tutto all'aria. Ovviamento previo accordo da ambo le parti, altrimenti è tradimento.
    Siete d'accordo? Ogni tanto un pensiero così lo faccio eh.. :dub:
     
    Top
    .
  2. maga74
     
    .

    User deleted


    No non sono d' accordo. Il tradimento non è ammesso per nessuna ragione.
     
    Top
    .
  3. Drakula976
     
    .

    User deleted


    Ma se si è d'accordo nell'andare con altri non è tradimento.
    Lo è quando non si è d'accordo e l'altro lo fa di nascosto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    Se è consensuale non è tradimento.
    Al contrario è un'ottima terapia per mantenere unita la coppia: ognuno dei due fa sesso (per solo piacere beninteso, non per amore) con chi vuole, ma subito dopo (o anche prima, se la cosa è programmata) lo dice al partner che da parte sua fa lo stesso.
    In questo modo tutti felici e contenti!
     
    Top
    .
  5. maga74
     
    .

    User deleted


    si tratta pur sempre di uno stare in coppia per modo di dire. Per me nel momento in cui si sente il bisogno di andare con altri è perchè il rapporto di fatto con esiste più. Semplice parere personale.
     
    Top
    .
  6. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakula976 @ 24/1/2019, 13:05) 
    Ma si, direi che a tutti dopo 1
    decennio e più passato a fare famiglia, figli, casa, lavoro ci si possa anche concedere qualche sfizio ogni tanto senza buttare tutto all'aria. Ovviamento previo accordo da ambo le parti, altrimenti è tradimento.
    Siete d'accordo? Ogni tanto un pensiero così lo faccio eh.. :dub:

    """"previo accordo da ambo le parti""""

    se ci fai un pensiero non trovare accordi, se lo devi fare fallo e non dire niente a nessuno, nessuno s'intende nessuno

    se poi vuoi complicarti la vita fai pure :):
     
    Top
    .
  7. maga74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guglielmohostel @ 24/1/2019, 13:49) 
    se ci fai un pensiero non trovare accordi, se lo devi fare fallo e non dire niente a nessuno, nessuno s'intende nessuno

    se poi vuoi complicarti la vita fai pure :)

    A quel punto però deve anche sperare di trovare l' amante acquiescente che non riferisce tutto alla moglie per vendetta.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,311
    Location
    Pandemonia

    Status
    Online
    CITAZIONE (maga74 @ 24/1/2019, 14:02) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 24/1/2019, 13:49) 
    se ci fai un pensiero non trovare accordi, se lo devi fare fallo e non dire niente a nessuno, nessuno s'intende nessuno

    se poi vuoi complicarti la vita fai pure :)

    A quel punto però deve anche sperare di trovare l' amante acquiescente che non riferisce tutto alla moglie per vendetta.

    Beh...vuoi farlo un minimo di rischio te lo devi prendere, altrimenti di perfetta esiste solo federica.
     
    Top
    .
  9. maga74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martyn65 @ 24/1/2019, 14:21) 
    Beh...vuoi farlo un minimo di rischio te lo devi prendere, altrimenti di perfetta esiste solo federica.

    mai io NON VOGLIO FARLO. Non rientro tra le fedifraghe. Ergo non mi assumo nessun rischio stupido. Sto in coppia monogama ( di nome e di fatto ) oppure direttamente single se voglio unicamente farmi i cavoli miei.
     
    Top
    .
  10. Drakula976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maga74 @ 24/1/2019, 14:26) 
    CITAZIONE (martyn65 @ 24/1/2019, 14:21) 
    Beh...vuoi farlo un minimo di rischio te lo devi prendere, altrimenti di perfetta esiste solo federica.

    mai io NON VOGLIO FARLO. Non rientro tra le fedifraghe. Ergo non mi assumo nessun rischio stupido. Sto in coppia monogama ( di nome e di fatto ) oppure direttamente single se voglio unicamente farmi i cavoli miei.

    Si, l'intenzione è bella e anche io sono per la monogamia solo che la vita non è sempre lineare , bianca o nera. Incidenti e debolezze possono capitare. La coppia aperta potrebbe (dico, potrebbe) non fare un disastro di questi incidenti.
     
    Top
    .
  11. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maga74 @ 24/1/2019, 14:02) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 24/1/2019, 13:49) 
    se ci fai un pensiero non trovare accordi, se lo devi fare fallo e non dire niente a nessuno, nessuno s'intende nessuno

    se poi vuoi complicarti la vita fai pure :)

    A quel punto però deve anche sperare di trovare l' amante acquiescente che non riferisce tutto alla moglie per vendetta.

    infatti

    si cerca sempre di trovare un amante che è sposata pure lei, cmq sia il rischio c'è ed è meglio trovare subito delle scappatoie di sicurezza

    il nascosto cmq non capita schioccando le dita e dicendo mi trovo l'amante, ci devono essere delle attrazioni e poi può capitare che lei s'innamora e li cominciano i cazzi

    tanti infatti monetizzano e preferiscono la prostituta senza rischi, se poi vuoi rischiare rischia e le conseguenze possono saltare fuori da un momento all'altro

    sinceramente non ho mai sentito parlare di accordi
     
    Top
    .
  12. maga74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakula976 @ 24/1/2019, 14:31) 
    Si, l'intenzione è bella e anche io sono per la monogamia solo che la vita non è sempre lineare , bianca o nera. Incidenti e debolezze possono capitare. La coppia aperta potrebbe (dico, potrebbe) non fare un disastro di questi incidenti.

    Invece no, certi incidenti non devono capitare. Se capita vuol dire che quel rapporto non esiste più ( o non è mai esistito ) e quindi è più sensato che ognuno vada per la sua strada.


    La coppia aperta non ha senso, se uno vuole farsi i fatti suoi rimane single e ha risolto.
     
    Top
    .
  13. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutto quello che ha scritto maga74.

    In un rapporto di coppia il tempo migliora la coppia,non la peggiora. Se peggiora è perchè la coppia non è piu' tale,la soluzione è la separazione. Non credo che nel caso in cui la coppia scoppia si possa trovare la soluzione della coppia aperta,la coppia aperta ha inizio dall'origine,dove due persone con queste caratteristiche di apertura mentale percorrono sin dall'inizio il loro percorso,appunto quello della coppia aperta. Trovare quella coppia che ha promesso fedeltà e nel loro percorso si trovano d'accordo su un'eventuale apertura di coppia è come trovare il sacro graal.

    Certo poi possiamo discuterne,dire la nostra,scambiare opinioni; e magari accorgerci che quello che dovrebbe essere non è, perchè la vita e le vicissitudini di ognuno di noi vissute in maniera soggettiva e reale trovano poca coerenza con quello che sarebbe giusto fare. O che si pensava fosse giusto.
     
    Top
    .
  14. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    Comunque,non esiste soltanto federica, ma anche francesca e qualche altra.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,311
    Location
    Pandemonia

    Status
    Online
    CITAZIONE (CapUltimo @ 24/1/2019, 15:50) 
    Comunque,non esiste soltanto federica, ma anche francesca e qualche altra.

    Si...anch'io ho conosciuto una Francesca, ma non è cosi fidata come federica.:hh:
     
    Top
    .
114 replies since 24/1/2019, 13:05   5721 views
  Share  
.
Top