punti polemica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,592
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Diciamo che piuttosto vi da fastidio che abbia idee e punti di vista differenti dai vostri.

    Più volte hai detto che ognuno è libero di esprimersi e c'è anche ben specificato nel Regolamento: "Il CiaoSilviaForum è un luogo virtuale dove tutti gli utenti sono i benvenuti e liberi di esprimere le proprie idee, senza alcun tipo di censura" ma se lo faccio io sono polemico.

    Comunque nessuno ti impedisce di cancellare, spostare, dare sanzioni e persino bannarmi, io continuo a dire la mia.
     
    Top
    .
  2. Drakula976
     
    .

    User deleted


    Infatti... Questo cosa è l'unico forum in cui puoi ancora scrivere ? Lo sai benissimo che negli altri forum dopo 3 post ed un discussione come questa vieni bannato a vita.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,592
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    CITAZIONE (Drakula976 @ 19/11/2018, 13:00) 
    Infatti... Questo cosa è l'unico forum in cui puoi ancora scrivere ? Lo sai benissimo che negli altri forum dopo 3 post ed un discussione come questa vieni bannato a vita.

    A me risulta che questo sia l'unico forum che applichi il punteggio, almeno di quelli che frequento, ho frequentato o comunque conosco.

    Mi è capitato di essere bannato solo perché non andavo a genio all'amministratore o a qualcun altro, perché venivo preso per un altro, perché non andavo quello che dicevo, senza troppe giustificazioni, persino perché non postavo secondo la cadenza che aveva stabilito il fouder, ma nei vari regolamenti non sono scritte queste cose, comunque l'amministratore è libero di comportarsi come crede.

    La cosa non mi spaventa, fai come credi sia opportuno.

    E non venirmi a dire che non mi banni perché siete buoni o non lo fate mai, i fatti dimostrano il contrario.
     
    Top
    .
  4. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico53 @ 19/11/2018, 13:07) 
    CITAZIONE (Drakula976 @ 19/11/2018, 13:00) 
    Infatti... Questo cosa è l'unico forum in cui puoi ancora scrivere ? Lo sai benissimo che negli altri forum dopo 3 post ed un discussione come questa vieni bannato a vita.

    A me risulta che questo sia l'unico forum che applichi il punteggio, almeno di quelli che frequento, ho frequentato o comunque conosco.

    Mi è capitato di essere bannato solo perché non andavo a genio all'amministratore o a qualcun altro, perché venivo preso per un altro, perché non andavo quello che dicevo, senza troppe giustificazioni, persino perché non postavo secondo la cadenza che aveva stabilito il fouder, ma nei vari regolamenti non sono scritte queste cose, comunque l'amministratore è libero di comportarsi come crede.

    La cosa non mi spaventa, fai come credi sia opportuno.

    E non venirmi a dire che non mi banni perché siete buoni o non lo fate mai, i fatti dimostrano il contrario.

    Enri ma me sembra che sti problemi solo te li tieni :):
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,592
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 19/11/2018, 13:18) 
    CITAZIONE (Enrico53 @ 19/11/2018, 13:07) 
    A me risulta che questo sia l'unico forum che applichi il punteggio, almeno di quelli che frequento, ho frequentato o comunque conosco.

    Mi è capitato di essere bannato solo perché non andavo a genio all'amministratore o a qualcun altro, perché venivo preso per un altro, perché non andavo quello che dicevo, senza troppe giustificazioni, persino perché non postavo secondo la cadenza che aveva stabilito il fouder, ma nei vari regolamenti non sono scritte queste cose, comunque l'amministratore è libero di comportarsi come crede.

    La cosa non mi spaventa, fai come credi sia opportuno.

    E non venirmi a dire che non mi banni perché siete buoni o non lo fate mai, i fatti dimostrano il contrario.

    Enri ma me sembra che sti problemi solo te li tieni :):

    Può essere. E allora?
     
    Top
    .
  6. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico53 @ 19/11/2018, 13:20) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 19/11/2018, 13:18) 
    Enri ma me sembra che sti problemi solo te li tieni :):

    Può essere. E allora?

    E allora a forza de scherzà con i fuoco te mettono a riposo :asd:


    senza offesa ma a volte me sembri Petulante , manco mia nonna era cosi :hh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,592
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Che mi mettano, anche tu dici sempre le tue, che differenza fa?

    Ho forse offeso o denigrato qualcuno?

    Ho solo espresso la mia opinione, ma siccome è scomoda e non accondiscendente, divento polemici, petulante e fastidioso.

    Io, e qui divento polemico, scrivo inosservanza e diritto da quello che è citato nel regolamento: "Il CiaoSilviaForum è un luogo virtuale dove tutti gli utenti sono i benvenuti e liberi di esprimere le proprie idee, senza alcun tipo di censura."

    Mi sono anche un po' stancato di ripeterlo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    qui c'è sempre stata parecchia libertà, devi aver fatto qualcosa di molto grave per farti bannare

    devo dire che la sezione DTF, dipartimento trasporti forummistici (ironia perchè l'account funziona a punti come la patente), mi fa sorridere; sono riportati dei post il cui contenuto è così assurdo che non ci si può offendere, ma solo ridere :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 4/1/2019, 06:01) 
    qui c'è sempre stata parecchia libertà, devi aver fatto qualcosa di molto grave per farti bannare

    devo dire che la sezione DTF, dipartimento trasporti forummistici (ironia perchè l'account funziona a punti come la patente), mi fa sorridere; sono riportati dei post il cui contenuto è così assurdo che non ci si può offendere, ma solo ridere :asd:

    Concordo, anch'io l'altro giorno stavo leggendo la zona cestino e devo ammettere che la maggior parte di post mi ha strappato un sorriso...
     
    Top
    .
  10. Drakula976
     
    .

    User deleted


    Come tutte le frasi prese fuori dal contesto perdono. Dopo pagine e pagine di insulti e battibecchi in più discussioni capita la goccia che fa traboccare il vaso...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    questo è il Signor Bico

    quando fu cacciato nel lontano 2019

    poi ne tiriamo fuori delle altre

    con calma


    tanto per far sapere chi è questo personaggio distruggi forum
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,291

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 12/8/2023, 20:04) 
    questo è il Signor Bico

    quando fu cacciato nel lontano 2019

    poi ne tiriamo fuori delle altre

    con calma


    tanto per far sapere chi è questo personaggio distruggi forum

    Se per questo Drak bannò anche me, ma per altri motivi. :asd:

    Dipende sempre dal tipo di forum di cui si parla, cioè qual è lo standard di riferimento. Nella categoria "fastidiosi" o "distruttori" potrebbero rientrare diverse tipologie di utenti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,406
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 12/8/2023, 20:04) 
    questo è il Signor Bico

    quando fu cacciato nel lontano 2019

    poi ne tiriamo fuori delle altre

    con calma


    tanto per far sapere chi è questo personaggio distruggi forum

    Indipendentemente da come si possa valutare l'andamento di questa vecchia discussione dal 2019 a oggi sono passati 4 anni. In 4 anni ne succedono di cose.
    Non credo abbia senso andare a pescare cose di anni prima per valutare le persone oggi.
    Io le persone le valuterei per come sono oggi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stewie- @ 13/8/2023, 12:01) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 12/8/2023, 20:04) 
    questo è il Signor Bico

    quando fu cacciato nel lontano 2019

    poi ne tiriamo fuori delle altre

    con calma


    tanto per far sapere chi è questo personaggio distruggi forum

    Indipendentemente da come si possa valutare l'andamento di questa vecchia discussione dal 2019 a oggi sono passati 4 anni. In 4 anni ne succedono di cose.
    Non credo abbia senso andare a pescare cose di anni prima per valutare le persone oggi.
    Io le persone le valuterei per come sono oggi.

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

    Infatti se una donna inizia a depilarsi c'è un motivo. :asd:
     
    Top
    .
20 replies since 19/11/2018, 12:11   1490 views
  Share  
.
Top