Single a 31 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakula976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RL11 @ 10/10/2018, 12:55) 
    CITAZIONE (LaStrega @ 10/10/2018, 11:50) 
    Quindi quando sarò lì seduta a gustarmi un Negroni e qualcuno mi approccierà....non saprò mai se sono un training o meno.... :hahah::hahah::hahah::hahah::hahah::hahah::hahah::hahah:

    Gli auguri di non incontrarti però se è in fase di crescita dell'autostima. Tu Strega hai la capacità incredibile di disintegrare un uomo da dentro se solo ti ci metti😅😁

    ps: ma le smiley del forum che fine hanno fatto? Trovo solo queste in stile whatsapp🤔

    Ci sono, basta premere lo smiley tutto a destra.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaStrega @ 9/10/2018, 16:59) 
    Cioè....se uno è single perchè ha qualche difficoltà ad interfacciarsi col genere femminile....il vostro consiglio è di darsi a pippe e troie?

    Beh! Complimentoni!

    Bravissima strega la pensi come me. Questi sono discorsi di chi non vuole avere rivali, forse mi temono perché se mi sbloccassi avrei più possibilità di loro?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,715
    Location
    Repubblica Serenissima

    Status
    Anonymous
    Quelle che La Strega, con poco rispetto, definisce troie, in molti casi sono molto più sincere e oneste di molte mogli, madri e sorelle.
    Loro, le troie, ti fanno sapere in anticipo il prezzo del loro amore.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206

    Status
    Offline
    Non fanno per me @heyoka1, il mio obiettivo è un altro, sbloccarmi con le ragazze, non fare sesso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,715
    Location
    Repubblica Serenissima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aironerosso @ 14/10/2018, 13:59) 
    Non fanno per me @heyoka1, il mio obiettivo è un altro, sbloccarmi con le ragazze, non fare sesso.

    Con le cosiddette troie mica sei obbligato a fare sesso.
    Sempre pagando possono pure ascoltare i tuoi problemi affettivi.
    Lo fanno anche le pissicologhe A PAGAMENTO, ma io credo che le troie conoscono più delle pissicologhe la natura umana.
    E questo lo aveva capito anche il più grande rivoluzionario della storia umana.
    Tanto che disse:
    Le prostitute saranno le prime ad entrare nel regno di Dio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,715
    Location
    Repubblica Serenissima

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  7. Rådihhiö.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simwe9one @ 9/10/2018, 18:43) 
    Purtroppo l'italia è uno dei paesi più difficili perchè difficilmente, a meno di non essere bellissimi ( e forse nemmeno in quel caso) vengono loro a conoscerti, quindi devi farti coraggio e magari conoscere qualcuna attraverso la cerchia delle tue amicizie.

    Oddio, in generale è così, però potrebbe capitare, se sei al tempo stesso carino (non bellissimo, anche solo un po' sopra la media) e popolare per qualche ragione (quindi hai status) che qualcuna dal nulla arrivi a provarci.

    Con me ad esempio, tutte le ex sono venute loro e hanno sempre fatto tutto loro: quelle con cui mi sono proposto io e sono andato a segno le ho beccate su Tinder.

    In genere questi approcci a freddo femminili succedono in contesti sociali, quindi comitive miste, feste, locali notturni e così via.
    Oppure anche la barista o una cameriera di un locale che ti fa avance esplicite (anche questo mi è successo, sebbene molto raramente).
     
    Top
    .
  8. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora messo il beccaccio in questa discussione

    un consiglio ad Airone che non mi sembra tanto un Airone

    la timidezza?

    La timidezza è una brutta storia ma non è un male, proviamo a pensare se nessuno fosse timido, sarebbe un mondo di super uomini o super donne

    A volte la timidezza diventa brutta perchè sei sempre l'ultimo, vale sia nel mondo del lavoro o della scuola, quando ci sarebbe da mandare a fare in culo tu non lo fai perchè sei un timido, oggi la fanno da padroni i non timidi anche se di qualità ne hanno di meno di un timido

    consiglio ad Airone poiche sono stato pure io un timido, formati la tua personalità in tutti i campi e non avere paura di niente, con il tempo vedrai che qualcosa è cambiato in te stesso e di conseguenza arriverà pure la bernarda

    lotta dura senza paura
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206

    Status
    Offline
    CITAZIONE (heyoka1 @ 14/10/2018, 14:09) 
    CITAZIONE (aironerosso @ 14/10/2018, 13:59) 
    Non fanno per me @heyoka1, il mio obiettivo è un altro, sbloccarmi con le ragazze, non fare sesso.

    Con le cosiddette troie mica sei obbligato a fare sesso.
    Sempre pagando possono pure ascoltare i tuoi problemi affettivi.
    Lo fanno anche le pissicologhe A PAGAMENTO, ma io credo che le troie conoscono più delle pissicologhe la natura umana.
    E questo lo aveva capito anche il più grande rivoluzionario della storia umana.
    Tanto che disse:
    Le prostitute saranno le prime ad entrare nel regno di Dio.

    Ma anche no, al massimo conoscono di più i peni.
     
    Top
    .
  10. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aironerosso @ 14/10/2018, 23:21) 
    CITAZIONE (heyoka1 @ 14/10/2018, 14:09) 
    Con le cosiddette troie mica sei obbligato a fare sesso.
    Sempre pagando possono pure ascoltare i tuoi problemi affettivi.
    Lo fanno anche le pissicologhe A PAGAMENTO, ma io credo che le troie conoscono più delle pissicologhe la natura umana.
    E questo lo aveva capito anche il più grande rivoluzionario della storia umana.
    Tanto che disse:
    Le prostitute saranno le prime ad entrare nel regno di Dio.

    Ma anche no, al massimo conoscono di più i peni.

    Più che i peni i soldi

    una troia da strada ha 20 minuti a disposizione

    una troia da appartamento in base ai soldi che gli cacci ti può concedere 3 quarti d'ora

    entrambe non hanno tempo di ascoltare le tue minchiate

    natura umana che intende Heyoka sono i cazzi, e naturalmente una pissicologa non può competere con loro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aironerosso @ 14/10/2018, 13:41) 
    CITAZIONE (LaStrega @ 9/10/2018, 16:59) 
    Cioè....se uno è single perchè ha qualche difficoltà ad interfacciarsi col genere femminile....il vostro consiglio è di darsi a pippe e troie?

    Beh! Complimentoni!

    Bravissima strega la pensi come me. Questi sono discorsi di chi non vuole avere rivali, forse mi temono perché se mi sbloccassi avrei più possibilità di loro?

    Perdonami di dubitare che Ulti e Tony si sentano minacciati da una tua "discesa in campo"....(se non altro per questioni geografiche)...o pensi che se tu ti sbloccassi dalla timidezza tutto il mondo femminile sarebbe ai tuoi piedi?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (heyoka1 @ 14/10/2018, 13:51) 
    Quelle che La Strega, con poco rispetto, definisce troie, in molti casi sono molto più sincere e oneste di molte mogli, madri e sorelle.
    Loro, le troie, ti fanno sapere in anticipo il prezzo del loro amore.

    Sindacare sul rispetto che ho io per le professioniste del sesso definendole troie....ha del comico raffrontato al tuo consiglio di rivolgerti a loro perchè creano meno "problemi" delle donne che non praticano quella professione.

    E ribadendo, in quest'ultimo messaggio, che mogli, madri, sorelle (io direi...parla per le tue!) sono speci di troie che chiedono comunque un prezzo per il loro amore.
     
    Top
    .
  13. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    Menomale che ha scritto tutto LaStrega,quoto ogni suo post passato e futuro* su questo thread


    *Magari ogni tanto dico la mia.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CapUltimo @ 15/10/2018, 09:31) 
    Menomale che ha scritto tutto LaStrega,quoto ogni suo post passato e futuro* su questo thread


    *Magari ogni tanto dico la mia.

    .

    Lo sai vero che ti messo in un grosso guaio???? :asd::asd::asd::asd:
     
    Top
    .
  15. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaStrega @ 15/10/2018, 09:40) 
    CITAZIONE (CapUltimo @ 15/10/2018, 09:31) 
    Menomale che ha scritto tutto LaStrega,quoto ogni suo post passato e futuro* su questo thread


    *Magari ogni tanto dico la mia.

    .

    Lo sai vero che ti messo in un grosso guaio???? :asd::asd::asd::asd:

    Nella mia piena facoltà di intendere e volere, dispongo che, alla mia morte, la quota disponibile dei miei beni sia destinata a mia moglie.

    Claudio CapUltimo.
     
    Top
    .
64 replies since 8/10/2018, 20:50   3249 views
  Share  
.
Top