Single a 31 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206

    Status
    Offline
    Buonasera alla mia età (31 anni) sono single da sempre e molto timido con le ragazze. Come posso fare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Superare la timidezza e buttarti, altri consigli non conoscendoti ne vedendoti non si possono dare.
     
    Top
    .
  3. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    Continuare con le pippe..! :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,145
    Location
    Legalandia

    Status
    Offline
    Chiederti come mai, e per quale motivo sei solo, quando magari non vorresti esserlo. Se ritieni dipenda dalla timidezza, posso dirti che anche le ragazze lo sono e temono di sbagliare approccio proprio come te: buttati, senza strafare e sii te stesso.
    Bonne chance :pk:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,715
    Location
    Repubblica Serenissima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aironerosso @ 8/10/2018, 21:50) 
    Buonasera alla mia età (31 anni) sono single da sempre e molto timido con le ragazze. Come posso fare?

    Perché non vai ogni tanto con qualche professionista?
    Ti costa qualche Euro a botta ma ti eviti un sacco di effetti collaterali e noie e paranoie. 😂👺
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,275

    Status
    Anonymous
    io direi un fifty/fifty, un po' come dice il Capitano, un po' come consiglia heyoka :wuik:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,743

    Status
    Anonymous
    Cioè....se uno è single perchè ha qualche difficoltà ad interfacciarsi col genere femminile....il vostro consiglio è di darsi a pippe e troie?

    Beh! Complimentoni!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,275

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaStrega @ 9/10/2018, 16:59) 
    Cioè....se uno è single perchè ha qualche difficoltà ad interfacciarsi col genere femminile....il vostro consiglio è di darsi a pippe e troie?

    Beh! Complimentoni!

    sì, aspettando tempi migliori, magari dopo qualche tuo saggio consiglio :wuik:
     
    Top
    .
  9. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    Buhauahahhahhhahhahaahahahah.

    ma che pippe e troie...!

    Intanto la pippa è sacra e chi ne parla male :incz: in secundis, non ho nulla in contrario con la prostituzione, se questa è legalizzata e quindi diventa un mestiere/professione.

    Se il nostro amico si fosse interfacciato in maniera diversa,magari esponendo seriamente che tipi di problemi ed in quali casi etc etc.....

    Perchè ad una domanda del genere o si risponde anche scherzando oppure seriamente,"esci dai forum, vai da un medico professionista che puoi aiutarti"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,275

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CapUltimo @ 9/10/2018, 17:08) 
    Buhauahahhahhhahhahaahahahah.

    ma che pippe e troie...!

    Intanto la pippa è sacra e chi ne parla male :incz: in secundis, non ho nulla in contrario con la prostituzione, se questa è legalizzata e quindi diventa un mestiere/professione.

    Se il nostro amico si fosse interfacciato in maniera diversa,magari esponendo seriamente che tipi di problemi ed in quali casi etc etc.....

    Perchè ad una domanda del genere o si risponde anche scherzando oppure seriamente,"esci dai forum, vai da un medico professionista che puoi aiutarti"

    concordo pure le virgolette!!! :pk:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,379
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    Purtroppo l'italia è uno dei paesi più difficili perchè difficilmente, a meno di non essere bellissimi ( e forse nemmeno in quel caso) vengono loro a conoscerti, quindi devi farti coraggio e magari conoscere qualcuna attraverso la cerchia delle tue amicizie.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,379
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    Oppure vieni con me a budapest fra 1 mesetto :asd:
     
    Top
    .
  13. Drakula976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aironerosso @ 8/10/2018, 21:50) 
    Buonasera alla mia età (31 anni) sono single da sempre e molto timido con le ragazze. Come posso fare?

    Cerca un modo pro-positivo di conoscerle, scrivi e discuti nei forum (pubblicità occulta :asd: ) , vai a qualche corso, camminate organizzate, posti dove puoi conoscere gente anche donne senza necessariamente avere secondi fini che poi arriveranno, arriveranno...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Delle volte è difficile prendere sul serio delle persone che senza presentarsi affrontano argomenti così delicati con tanta superficialità, nella maggior parte dei casi trattasi di troll.

    Magari lui non lo è, ma ciò non toglie che non si possono cercare di risolvere problemi tramite web con due righe.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tonybi @ 9/10/2018, 17:29) 
    CITAZIONE (CapUltimo @ 9/10/2018, 17:08) 
    Buhauahahhahhhahhahaahahahah.

    ma che pippe e troie...!

    Intanto la pippa è sacra e chi ne parla male :incz: in secundis, non ho nulla in contrario con la prostituzione, se questa è legalizzata e quindi diventa un mestiere/professione.

    Se il nostro amico si fosse interfacciato in maniera diversa,magari esponendo seriamente che tipi di problemi ed in quali casi etc etc.....

    Perchè ad una domanda del genere o si risponde anche scherzando oppure seriamente,"esci dai forum, vai da un medico professionista che puoi aiutarti"

    concordo pure le virgolette!!! :pk:

    Vi siete alleati perché ho detto che l'uomo dei sogni é solo Hugh! :tzprr: :tzprr: :tzprr:
     
    Top
    .
64 replies since 8/10/2018, 20:50   3249 views
  Share  
.
Top