Alice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 16/2/2019, 01:35) 
    CITAZIONE (maga74 @ 16/2/2019, 01:15) 
    C'è anche da chiedersi queste ragazzine di oggi che riferimenti e che modelli hanno. perchè a me a quell'età non sarebbe mai venuto in mente di farmi deflorare o inchiappettare da chichessia. A 15 anni ero ancora al primo bacio. Un' altra epoca, bisogna dirlo..

    come tutte le cose dipende dai casi e lo stile di vita che ha una ragazzina e come sempre quanto è controllata in famiglia


    negli anni 70 alle medie ricordo di ragazze ripetenti di 15 anni che si facevano scopare da 30nni, naturalmente a vederle dimostravano 20 anni, altre giocavano ancora in cortile a nascondino

    le percentuali oggi a livello zozzame oggi penso siano aumentate in larga scala, e penso anche che la ragazzina dopo aver provato il ragazzino vada in cerca dell'uomo più grande per esperienze diverse

    Mah!
     
    Top
    .
  2. maga74
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo che anche nella mia classe alle medie c'era una ragazza che già si faceva scopare dai tipi ripetenti più grandi di noi di due/tre anni. Per noi altre però quelle come lei non erano esempi da seguire, ma bensì povere sfigate da emarginare perchè il loro modo di agire lo ritenevamo sconsiderato.

    Oggi invece ho come l' impressione che le ragazzine di questo tipo siano ammirate dalle loro coetanee, che diventino una specie di punto di riferimento e forse è questa la grande differenza rispetto al passato.

    Guglielmo è un pò rude nelle sue espressioni ma in effetti rimettere dei punti fermi, anche in modo poco morbido, non sarebbe male.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 16/2/2019, 01:08)
    ma gente già di 25 anni che va a scoparsi e detto volgarmente incularsi un 14 nne è da pedofili a tutti gli effetti

    CITAZIONE (maga74 @ 16/2/2019, 03:33)
    Mi ricordo che anche nella mia classe alle medie c'era una ragazza che già si faceva scopare dai tipi ripetenti più grandi di noi di due/tre anni. Per noi altre però quelle come lei non erano esempi da seguire, ma bensì povere sfigate da emarginare perchè il loro modo di agire lo ritenevamo sconsiderato.
    Oggi invece ho come l' impressione che le ragazzine di questo tipo siano ammirate dalle loro coetanee, che diventino una specie di punto di riferimento e forse è questa la grande differenza rispetto al passato.

    Le mie prime esperienze di sesso completo sono state, sempre con coetanei e tenuto conto che sono bisex: con altro maschio a 16 anni, con ragazza a 16 e mezzo, ma sempre coetanei, quindi la pedofilia non c'entra, quella la condanno anch'io.
    Il fatto è che la mentalità comune grazie a Dio è cambiata, quindi oggi come oggi se una quattordicenne dice alla mamma che vuole iniziare a prendere il c.a.zzo tutto ciò che fa la genitrice è di accompagnarla dal ginecologo e raccomandarle di farlo in caso e con le precauzioni.
     
    Top
    .
  4. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    Conosco centinaia di giovani studenti che per motivi scolastici,alternanza scuola lavoro,sono diventati parte integrante di alcune ore nella mia vita.

    Ora come 30/50 anni fa nulla è cambiato in maniera rilevante a livello sessuale,a parte i primi approcci tra di loro e quindi baci e via discorrendo,questi alla luce del sole e senza vergognarsi,vergogna che tanti anni fa esisteva. Adesso come allora la ragazza aperta a certe attività sessuali viene considerata una "libertina".

    Probabilmente ma qua non parlo per esperienza personale,gli universitari di adesso rispetto a prima hanno una vita totalmente diversa rispetto a decenni fa, e non intendo soltanto a livello sessuale,migliore comunque quella di adesso,secondo il mio parere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,790

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo sui tempi cambiati o genitori cambiati e tante robe.
    Prima però mica c'era il social.
    Se anche uno o una andava con il proprio fratello o sorella nessuno avrebbe potuto saperlo.
    A me risulta che i giovani che avevano 15-16 anni nel 68 si bombavano anche le capre per strada (molti).

    A volte la troppa libertà di oggi può anche essere negativa ma non è dappertutto cosi.

    E poi non capisco perché ogni volta bisogna analizzare quello che fa o non fa una ragazza.
    Sui ragazzi sti discorsi non li vedo mai.

    Comunque vado a fare colazione o svengo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    bella ragazza . puo piacermi . grazie
     
    Top
    .
  7. maga74
     
    .

    User deleted


    Rimango della mia idea: i primi rapporti sessuali si dovrebbero avere solo dopo aver compiuto i 18 anni, vale specialmente per le ragazze perchè dai diciamocelo il pene non è come la vagina, la quale deve "prendere" e "contenere" e quindi non può essere sottoposta a eccessivi quanto prematuri stress anatomici.
     
    Top
    .
  8. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maga74 @ 22/3/2019, 12:04) 
    Rimango della mia idea: i primi rapporti sessuali si dovrebbero avere solo dopo aver compiuto i 18 anni, vale specialmente per le ragazze perchè dai diciamocelo il pene non è come la vagina, la quale deve "prendere" e "contenere" e quindi non può essere sottoposta a eccessivi quanto prematuri stress anatomici.

    :aha::aha::aha: dimmi che stai scherzando.
     
    Top
    .
  9. maga74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CapUltimo @ 22/3/2019, 12:09) 
    :aha::aha::aha: dimmi che stai scherzando.

    quando ci sono di mezzo minorenni non scherzo mai.
     
    Top
    .
  10. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maga74 @ 22/3/2019, 14:26) 
    CITAZIONE (CapUltimo @ 22/3/2019, 12:09) 
    :aha::aha::aha: dimmi che stai scherzando.

    quando ci sono di mezzo minorenni non scherzo mai.

    :fac:


    Certo, hai ragione, quando si tratta di minorenni non si scherza, come coi vecchi come con le donne incinta ed alla fine con gli animali.

    Di solito la maturità viene acquisita proprio proprio giusto giusto dalle femmine, e per maturità non intendo quella fisica ma quella neuronale, soffermandoci su questa direi che confuta in maniera netta il tuo ragionamento serio. ( si è capito che conta soprattutto l'aspetto mentale e l'educazione sessuale ricevuta dei giovani in merito al fare sesso)?

    Madre natura non sbaglia mai, eventualmente possono sbagliare i ragazzi che col sesso non hanno un rapporto sano, questo accade o puo' accadere per millemilamotivi: genitori, ambiente in cui si vive, scuola etc etc etc..... Avendo invece dietro le spalle genitori di un certo tipo, la scuola a supporto, un ambiente privo di censure etc etc..... ci si puo' interfacciare con l'altro sesso senza creare scompensi e problemi ai ragazzi giovani.

    E comunque tutto rimane come al solito soggettivo, in linea di massima ci si deve preoccupare soprattutto dell'aspetto mentale e non di quello fisico, anche di quello fisico se andiamo a pensare a giochini particolari, ma questo penso appartenga alle persone mature e non ai giovani.
     
    Top
    .
  11. maga74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CapUltimo @ 22/3/2019, 15:54) 
    Certo, hai ragione, quando si tratta di minorenni non si scherza, come coi vecchi come con le donne incinta ed alla fine con gli animali.

    Di solito la maturità viene acquisita proprio proprio giusto giusto dalle femmine, e per maturità non intendo quella fisica ma quella neuronale, soffermandoci su questa direi che confuta in maniera netta il tuo ragionamento serio. ( si è capito che conta soprattutto l'aspetto mentale e l'educazione sessuale ricevuta dei giovani in merito al fare sesso)?

    Madre natura non sbaglia mai, eventualmente possono sbagliare i ragazzi che col sesso non hanno un rapporto sano, questo accade o puo' accadere per millemilamotivi: genitori, ambiente in cui si vive, scuola etc etc etc..... Avendo invece dietro le spalle genitori di un certo tipo, la scuola a supporto, un ambiente privo di censure etc etc..... ci si puo' interfacciare con l'altro sesso senza creare scompensi e problemi ai ragazzi giovani.

    E comunque tutto rimane come al solito soggettivo, in linea di massima ci si deve preoccupare soprattutto dell'aspetto mentale e non di quello fisico, anche di quello fisico se andiamo a pensare a giochini particolari, ma questo penso appartenga alle persone mature e non ai giovani.

    Ma cosa centrano gli scompensi? Ai giovanissimi bisogna dare regole e limitazioni perchè occorre far capire loro che c'è un tempo per tutto. L' adolescenza dev' essere il tempo dello studio, delle amicizie innocenti e pulite, delle gite con la scuola, ecc.. e non certo delle trasgressioni sessuali, e men che meno anali ( come qualcuno accennava.. ). Mio Dio, dove andremo a finire!...

    Anzi io sarei per ripristinare le uniformi scolastiche e il coprifuoco dopo le ore 20.00 per chiunque abbia meno di 17 anni. Così finalmente non assisteremmo più allo scempio dei nostri ragazzi, alle morti per droga, alle stragi del sabato sera, agli stupri di gruppo di ragazzine imberbi, e via dicendo.

    Poi vabbè chi ha una spiccata indole ribelle cercherà di opporsi comunque e si sottrarrà al controllo serrato, ma costoro ( di cui anch' io facevo parte ) imparano ben presto cosa devono fare per cavarsela e per sfuggire ad aguzzini e predatori, proprio per la necessità di soddisfare le proprie esigenze di ribellione senza incappare in pericoli. Questione di istinto innato di conservazione. Tutti gli altri ( le fragili pecore ) è giusto che vivano relativamente protetti finchè non raggiungeranno una certa maturità mentale ( che non può che arrivare con l' età e l' esperienza ).

    E comunque io ho perso la verginità a 19 anni, quasi 20. Ma non per questo stavo male, ero disagiata, ecc... Quella è l' età giusta non prima.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Mah . Bellissima mi piace che bella . Ma a 13 =14 =15 anni non è presto a fare sesso ? Addirittura a 18 anni tanti non sarebbero ancora pronti . Invece ale gia a 12 anni a trapanare e farsi trapanare .. scusate ma davvero . Qua si esagera . Davvero . Comunque troppe ragazze provocano e quanti ragazzi pirla che ci cascano .
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gywa07 @ 30/8/2018, 16:15) 

    Che bella ragazza e che fisico, io invece piatta come uno snowboard 😫😫😫
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ElenaMelena @ 14/10/2023, 10:46) 

    Puoi pagarti l'intervento chirurgico coi soldi tramite onlyfans.
    CITAZIONE (fabxxx @ 1/9/2018, 12:20) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 31/8/2018, 21:30)
    tutto col benestare della chiesa

    La Chiesa si deve arrendere all'evidenza e riformare la morale sessuale, il sesso fuori del matrimonio non solo non deve essere più considerato peccato ma al contrario, purchè consenziente ovviamente, come cosa buona.

    Basta non chiamarlo più cattolicesimo, ma culattolesimo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 14/10/2023, 15:38) 
    CITAZIONE (ElenaMelena @ 14/10/2023, 10:46) 
    La Chiesa si deve arrendere all'evidenza e riformare la morale sessuale, il sesso fuori del matrimonio non solo non deve essere più considerato peccato ma al contrario, purchè consenziente ovviamente, come cosa buona.

    Basta non chiamarlo più cattolicesimo, ma culattolesimo.

    Ci tieni proprio al fatto che dovrei aprire un profilo onlyfans, guarda che se vuoi giocare con me via webcam si può fare anche senza onlyfans, fammi un bonifico e ti do il mio indirizzo skipe 🤗🤗🤗
    Naturalmente deve essere una cifra per cui valga la pena 😜😜😜

    Naturalmente scherzo 😂😂😂
     
    Top
    .
55 replies since 30/8/2018, 15:15   3771 views
  Share  
.
Top