Alice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    Legnano (Mi)

    Status
    Offline
    Alice è la seconda modella , mi raccomando con i commenti , anche perchè la ragazzina allora non aveva ancora compiuto i 15 anni :):

    Alice02Alice03Alice04Alice05Alice07Alice10Alice11Alice18Alice20Alice21Alice24Alice25Alice28Alice31_0Alice35Alice40

    Edited by gywa07 - 1/9/2018, 11:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    Vista la minore età, lascio stare i commenti (anche se le foto non sono certo vietate, essendo in costume e non nuda).
    Attendo, quando sarà maggiorenne, altre sue foto per future seghe!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    oggi sono precoci anche nel fisico
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,378
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    però dici mi raccomando i commenti, ma poi ci piazzi davanti a pochi cm due meloni pazzeschi, cosa vuoi che ti diciamo? che begli occhi? :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    Legnano (Mi)

    Status
    Offline
    beh , fisicamente è molto ben sviluppata , le foto naturalmente hanno il permesso di entrambi i genitori (ho sempre le delibere , su qualsiasi persona fotografata (non street) , ma non vorrei che poi leggessero dei commenti pesanti sulla loro figlia 15 enne .... quindi vorrei dei commenti sulle pose , sui vestiti , sulle location e anche sulla bellezza o meno del soggetto , però lo avevo scritto specificastamente per Fabxxx che ricordo bene i suoi commenti eccitati sulle modelle che fotografo :D :D :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Peacekeeping
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    Molto precoce,non dimostra per nulla la sua tenera età..
    14 anni è una "tenera età" giusto?
    Comunque molto bella e tanto potenziale.
    Spero solo non si lasci trascinare dalle crisi alimentari delle modelle (alcune).
     
    Top
    .
  7. Drakula976
     
    .

    User deleted


    Non ce la fò a commentare... forse se non sapevo che aveva 15 anni, ma sotto i 20 mi scatta un blocco psicologico. E comunque dai 30 in su che la donna da il meglio di se. ( il problema è che lo pensavo anche a 18 anni :lol:)

    CITAZIONE (Piccola! @ 31/8/2018, 19:29) 
    Molto precoce,non dimostra per nulla la sua tenera età..
    14 anni è una "tenera età" giusto?
    Comunque molto bella e tanto potenziale.
    Spero solo non si lasci trascinare dalle crisi alimentari delle modelle (alcune).

    Piccola, adesso ha 15 anni le tette grandi e la pancia piatta. Poi andrà su con l'eta e gli verrà un pò di pancia un paio di kg in più e andrà in crisi per il fisico. Spero di no, ma purtroppo se i canoni restano quelli della magra.... ahimè
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Peacekeeping
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drakula976 @ 31/8/2018, 19:39) 
    Non ce la fò a commentare... forse se non sapevo che aveva 15 anni, ma sotto i 20 mi scatta un blocco psicologico. E comunque dai 30 in su che la donna da il meglio di se. ( il problema è che lo pensavo anche a 18 anni :lol:)

    CITAZIONE (Piccola! @ 31/8/2018, 19:29) 
    Molto precoce,non dimostra per nulla la sua tenera età..
    14 anni è una "tenera età" giusto?
    Comunque molto bella e tanto potenziale.
    Spero solo non si lasci trascinare dalle crisi alimentari delle modelle (alcune).

    Piccola, adesso ha 15 anni le tette grandi e la pancia piatta. Poi andrà su con l'eta e gli verrà un pò di pancia un paio di kg in più e andrà in crisi per il fisico. Spero di no, ma purtroppo se i canoni restano quelli della magra.... ahimè

    Dai non è detto,possibilmente si mantiene cosi fisicamente!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,378
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    però dai se non volevano certi commenti i genitori, potevano evitare certe foto, in una a parte i meloni a pochi cm in bella vista, c'e un cameltoe da paura :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gywa07 @ 31/8/2018, 19:17) 
    però lo avevo scritto specificastamente per Fabxxx che ricordo bene i suoi commenti eccitati sulle modelle che fotografo :D :D :D

    Nessun pericolo, non sono pedofilo.
    In passato mi è capitato di scopare e inculare ragazzine di quella età, però io ne avevo 16/17 ed ovviamente erano consenzienti, quindi tutto a posto.
    Ovviamente scopo ancora, ma donne di ben altra età.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simwe9one @ 31/8/2018, 19:47) 
    però dai se non volevano certi commenti i genitori, potevano evitare certe foto, in una a parte i meloni a pochi cm in bella vista, c'e un cameltoe da paura :asd:

    ma infatti mi sa che per i genitori è tutta pubblicità, anche i commenti, tutto di guadagnato

    tutto fa brodo
    CITAZIONE (fabxxx @ 31/8/2018, 20:29) 
    Nessun pericolo, non sono pedofilo.
    In passato mi è capitato di scopare e inculare ragazzine di quella età, però io ne avevo 16/17 ed ovviamente erano consenzienti, quindi tutto a posto.
    Ovviamente scopo ancora, ma donne di ben altra età.

    tutto col benestare della chiesa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    Legnano (Mi)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabxxx @ 31/8/2018, 20:29) 
    CITAZIONE (gywa07 @ 31/8/2018, 19:17) 
    però lo avevo scritto specificastamente per Fabxxx che ricordo bene i suoi commenti eccitati sulle modelle che fotografo :D :D :D

    Nessun pericolo, non sono pedofilo.
    In passato mi è capitato di scopare e inculare ragazzine di quella età, però io ne avevo 16/17 ed ovviamente erano consenzienti, quindi tutto a posto.
    Ovviamente scopo ancora, ma donne di ben altra età.

    certo , ci mancherebbe , intendevo solo il fatto che ti piace fare certe cose quando vedi una ragazza fotografata :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    Legnano (Mi)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simwe9one @ 31/8/2018, 19:47) 
    però dai se non volevano certi commenti i genitori, potevano evitare certe foto, in una a parte i meloni a pochi cm in bella vista, c'e un cameltoe da paura :asd:

    quello è un mio errore (forse perchè guardo altri aspetti in una foto) , avrei dovuto tagliare quella foto (anzi lo faccio :P )
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 31/8/2018, 21:30)
    tutto col benestare della chiesa

    La Chiesa si deve arrendere all'evidenza e riformare la morale sessuale, il sesso fuori del matrimonio non solo non deve essere più considerato peccato ma al contrario, purchè consenziente ovviamente, come cosa buona.

    CITAZIONE (gywa07 @ 1/9/2018, 11:38)
    certo , ci mancherebbe , intendevo solo il fatto che ti piace fare certe cose quando vedi una ragazza fotografata :D

    Tutto è relativo alla differenza di età.
    Poco tempo fa una mia giovane parente (i tempi sono cambiati, quindi con il permesso della mamma, con le debite precauzioni e senza farne mistero) per la prima volta si è fatta scopare e inculare.
    Lei ha solo 13 anni, ma il ragazzino che ha provveduto alla bisogna ne ha 14, quindi direi che tutto va bene, incluso il fatto che è rimasta soddisfattissima e quindi ha detto che vuole rifarlo presto. Sarebbe molto diverso se lo avesse fatto un cinquantenne... in tal caso roba da galera!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gywa07 @ 1/9/2018, 11:40) 
    quello è un mio errore (forse perchè guardo altri aspetti in una foto) , avrei dovuto tagliare quella foto (anzi lo faccio :P )

    non è che le altre siano molto diverse, evidenziano abbastanza le forme fisiche

    dubito infatti chi guarda sia interessato a come è stata fatta la foto, anzichè chi è stato fotografato
     
    Top
    .
55 replies since 30/8/2018, 15:15   3771 views
  Share  
.
Top