Sui capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakula976
     
    .

    User deleted


    Mia mamma è parrucchiera di professione, ma ora non esercita più e data l'età meglio non usi le forbici....
    Quindi per me era semplice : capello fuori posto ? Zac, apposto.

    Come è il vostro rapporto con parrucchiera/barbiere? Come tenete i capelli. ?

    Io ci vado al bisogno... preferisco pagare qualcosina in più ma arrivare, sistemare, uscire . Altri ci passano volentieri il pomeriggio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,379
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    Io me li taglio a casa con la macchinetta apposita, di solito li faccio 15mm sopra e 6 dietro e ai lati, ogni 3-4 mesi li taglio cosi , sono troppo comodi specialmente d'estate.
    D'inverno invece posso arrivare a tenerli anche 5-6cm .
     
    Top
    .
  3. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    3-4 mm ai lati fino ad arrivare credo attorno ai 5 cm sopra. Sparati in alto tendenti in avanti con effetto scombinato. Barbetta abbinata di 5 mm che sistemo io.

    Prenoto arrivo taglio e vado.
     
    Top
    .
  4. Drakula976
     
    .

    User deleted


    Gradite anche le foto delle capigliature.
    Magari di lunghi capelli femminili :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,740
    Location
    Leonessa d'Italia

    Status
    Offline
    Il parrucchiere lo considero per lo più un'uscita di denaro forzata, per questo ho fatto gli ultimi 2 anni completamente rasato, oltre che per una brutta follicolite che mi perseguita da anni.
    Diciamo però che prima di 2 anni fa, finché mia cognata aveva il suo negozietto, andavo da lei che con poco mi tagliava, poi quando ha dovuto chiudere e si è messa a lavorare per le dipendenze di, non sono più andato, dato che non amavo farmi toccare da nessuno all'infuori di lei, che ben sapeva come tagliarmi senza farmi grondare il capo di sangue :doh:
    Ho ricominciato giusto da 3 settimane ad andare di nuovo da una peloquera del mio paesino... ho trovato un'altra ragazza che ha le mani di fata di cui la mia povera cute martoriata necessita. Ci sono in giro certi/e tizi/e che hanno degli scavatori al posto delle mani... un po come i dentisti no? Quelli con la mano leggera sono i più apprezzati :baci: .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,738

    Status
    Anonymous
    Io ho la malattia dell' hairlove :asd: Il parrucchiere deve essere il mio migliore amico, raccogliere le mie più intime confidenze, i miei macabri segreti, i miei scabrosi retroscena.
    E dev'essere gay.

    I miei parrucchieri più bravi erano omosessuali. Non so se questa caratteristica conti qualcosa nella cura del mio capello, conta certamente moltissimo nelle chiacchiere affettuose :wub:

    Devo ammettere che sono stata sempre piuttosto fortunata: anche se ho abitato in tante diverse città, sono sempre riuscita a trovare il mio piccolo angolo di paradiso.
    Si, perchè io lo frequento moltissimo il salone di bellezza, e quello della cittadina dove abitavo prima era diventato il mio circolo delle amiche: andavo anche solo per prendere un caffè o offrire dei biscottini :asd:

    Ah poi c'è anche il taglio...giusto :asd: Ops :asd: Beh quello l'ho sempre fatto scalato, con un accenno di frangetta morbida e obliqua da sx a dx.
    Porto i capelli lunghi e lisci, ma non troppo. Di base ho un castano scuro, ma tendo a farli neri, perchè voglio averli come la mia cagnolina Gina :asd: Neri neri neri :wub:

    Da circa due mesi la tragedia: il mio parrucchiere del cuore, gay, si è trasferito in Germania....dove pare viva molto meglio che qui crybaby
    Le altre ragazze del salone cercano di consolarmi come possono.. :trist:
    Ma è un dolore che difficilmente passa :trist:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,291

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^Lenore^ @ 28/7/2018, 00:33) 
    Io ho la malattia dell' hairlove :asd: Il parrucchiere deve essere il mio migliore amico, raccogliere le mie più intime confidenze, i miei macabri segreti, i miei scabrosi retroscena.
    E dev'essere gay.

    ho avuto un amico parrucchiere in passato con tendenze gay che mi rivelava di qualche racconto di qualche sua cliente :sti: certe robeeee!!!! :aha:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Peacekeeping
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    Io curo molto il capello di mio e riesco a sistemarlo facilmente.
    Faccio da me anche il colore,quindi dal parrucchiere vado solo al bisogno.
    Tanto per togliere le doppie punte o per ripristinare la "forma".
    Ci sono parrucchieri che non comprendono l'italiano.
    Quindi se gli dici "taglia SOLO le punte" finiscono per accorciare :ang:
    Fortunatamente ho trovato una parrucchieria dove mi trovo benissimo,ogni due sett passo per la frangia che alterno tra francesina e laterale (non mi piace essere sempre uguale) e poi ci vado una volta ogni due mesi circa,giù di lì.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,291

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piccola! @ 28/7/2018, 10:25) 
    Io curo molto il capello di mio e riesco a sistemarlo facilmente.
    Faccio da me anche il colore,quindi dal parrucchiere vado solo al bisogno.
    Tanto per togliere le doppie punte o per ripristinare la "forma".
    Ci sono parrucchieri che non comprendono l'italiano.
    Quindi se gli dici "taglia SOLO le punte" finiscono per accorciare :ang:
    Fortunatamente ho trovato una parrucchieria dove mi trovo benissimo,ogni due sett passo per la frangia che alterno tra francesina e laterale (non mi piace essere sempre uguale) e poi ci vado una volta ogni due mesi circa,giù di lì.

    non so se te l'ho mai detto che preferivo il colore melanzana al rosso fuoco (comunque bello anch'esso!) :pk:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,574
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Io non ho mai avuto un rapporto stretto col parrucchiere, ci andavo all'accorrenza, due massimo tre volte l'anno giusto per sistemare il taglio e/o levare le punte.
    Io ho i capelli riccissimi,c'era una parrucchiera che meli trattava benissimo, poi chiuse l'attività e ne trovai un'altra che pero' secondo me non è che li amasse moltissimo...cercava sempre di puntare al liscio :incz: Comunque questa è ancora lamia parrucchiera, sono circa 15 anni ed ha imparato ad amare i miei capelli :hh:
    Finora non ho variato granché...sempre lunghi e scalati , una chioma decisamente selvaggia, simile a questa ma più voluminosa.
    capelli-lunghi-scalati

    Poi due/tre anni fa ho fatto un "bob" corto alla nuca e davanti più lungo fin quasi alla spalla; mi ha alleggerito e sdrammatizzata.

    caschetto-classico-per-capelli-ricci


    Ora la pazzia... cortissimi! tipo questi
    s-l300



    prossimamente non so !
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Peacekeeping
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    Tony ho letto adesso!

    No,non me lo avevi mai detto :P
    Ma cambio spesso i toni,dal rosso fuoco al rosso tiziano,a quello ciliegia a quello amarena fino a scurire con il melanzana.
    Mi piace molto cambiare e non essere fissa.
    Vado a stagioni :asd:
    Per ora son fissa con rosso fuoco/nero naturale in quanto non posso trattare i capelli se non con maschere.
    Quindi la mia ricrescita è li.. bella in vista.
    Molta gente mi dice che sembra fatta apposta :asd:
    Dopo il parto ho intenzione di fare qualche pazzia.
    No a taglio perchè ho gia fatto un carrè subito dopo il matrimonio e stanno allungando mó,ma a colore.. :asd:
    Certo non proprio a mamma sprint.. ma qualcosa di non troppo serio sicuro :asd: :asd:
    Vedremo,non voglio fare progetti che poi non riescono :woot:
     
    Top
    .
10 replies since 24/7/2018, 14:32   227 views
  Share  
.
Top