Per protesta da oggi in poi posterò, su consiglio di Cortana, solo video di gattini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. The.Mit®
     
    .

    User deleted


    Bella come protesta Nozomi©
     
    Top
    .
  5. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    Sono troppo teneroni! Ahhhhh! :wub:

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,564
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Simpaticissimi e divertenti, ma protesta a cosa?
     
    Top
    .
  7. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enricorns2 @ 15/7/2018, 21:35) 
    Simpaticissimi e divertenti, ma protesta a cosa?

    Contro qualcuno. Di qualcuno sarà la colpa o no? E che è sempre e solo colpa mia? Eh?



    Volevo tanto un animale domestico da piccola ma mia madre, ovviamente, non ha voluto. Il massimo che sono riuscita a ottenere sono
    stati dei pesci rossi. Che poi sono morti e li ho buttati nel cesso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Purtroppo i pesci han bisogno di attenzioni particolari, ci son temperature e razze da rispettare come qualsiasi specie vivente, noi siamo abituati al classico acquario da cartoni animati con il pesce rosso preso ai baracconi. Anche i miei da piccolo fecero lo stesso errore, come penso la maggior parte dei genitori con i propri bambini.
     
    Top
    .
  9. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    Dietro/dentro un acquario c'è un mondo particolare. Pochi e probabilmente contati sulle dita di una mano hanno quella capacità tecnica di ricreare un ecosistema,che per quanto stabile creerà sempre situazioni che renderanno insoddisfatti coloro che si definiscono acquariofili.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,564
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nozomi © @ 17/7/2018, 17:46) 
    CITAZIONE (enricorns2 @ 15/7/2018, 21:35) 
    Simpaticissimi e divertenti, ma protesta a cosa?

    Contro qualcuno. Di qualcuno sarà la colpa o no? E che è sempre e solo colpa mia? Eh?



    Volevo tanto un animale domestico da piccola ma mia madre, ovviamente, non ha voluto. Il massimo che sono riuscita a ottenere sono
    stati dei pesci rossi. Che poi sono morti e li ho buttati nel cesso.

    Sì certamente ma a cosa o meglio verso chi?
     
    Top
    .
  11. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    Assolutamente sì. Piccole microvariazioni di pH, ammoniaca, ossigeno e temperatura e se ne vanno al creatore.

    Un gattone, invece, lo chiappi, lo lasci e va dove gli pare. Sono animali che ti fanno la cortesia a stare con te. Beh anche i cani sono fantastici. Ma i gatti c'hanno qualcosa in più...Mi piacciono per la loro indipendenza.
     
    Top
    .
  12. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nozomi © @ 17/7/2018, 18:26) 
    Assolutamente sì. Piccole microvariazioni di pH, ammoniaca, ossigeno e temperatura e se ne vanno al creatore.

    Un gattone, invece, lo chiappi, lo lasci e va dove gli pare. Sono animali che ti fanno la cortesia a stare con te. Beh anche i cani sono fantastici. Ma i gatti c'hanno qualcosa in più...Mi piacciono per la loro indipendenza.

    In sintesi e senza dilungare,soltanto piccole variazioni di ammoniaca potrebbero uccidere. Certamente il discorso cambia con pesci di cattura,ma ai giorni d'oggi difficilmente negli acquari si vedono.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,564
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Si i gatti sono inimitabili
     
    Top
    .
12 replies since 12/7/2018, 12:14   314 views
  Share  
.
Top