Must have estate 2018 : le righe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,574
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Le righe, una tendenza moda tipica dell'estate, poichè ricorda il look marinière che fa subito estate ma quest'anno sono state proposte in tutte le salse, reinventare nelle più svariate maniere e proposte per tutti i look , dal casual al'elegante.

    Questi alcuni esempi degli articoli più gettonati.

    t- shirt a righe un evergreen



    Gonna lunga a righe verticali, che slanciano la silhouette, preferibilmente in tessuto morbido o molto ampia ( a ruota)
    gonna_a_ruota

    Abito lungo, ottimo per le serate estive, proposti in infinite varianti di modelli, basta puntare sul gioco di colori ed il risultato è garantito!
    71-Abito-lungo-righe-1


    Infine l'abito chemisier proposto nella classica riga sottile bianco/azzurro
    chemisier-a-righe-luisa-spagnoli

    Edited by mammina* - 18/6/2018, 19:41
     
    Top
    .
  2. The.Mit®
     
    .

    User deleted


    Belline le righe, dei look postati il terzo non mi piace molto, lo riconvertirei in una tovaglia oppure delle tende :asd:

    Molto carine le scarpe, rosse in primis :sii:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Peacekeeping
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    A me piacciono le righe,ma devono colpirmi.
    Altrimenti come ogni altra fantasia possono apparire di pessimo gusto..
    Ma di gusti appunto si parla,c'è chi le odia a prescindere :woot:
    Sempre usate comunque,delrmesto se mi piace una cosa non sto li a pipparmi la testa su "si usa/non si usa" ,"è di moda o no"..
    Anzi un capo che viene indossato da troppe persone non lo compro proprio :ono:
     
    Top
    .
  4. Drakula976
     
    .

    User deleted


    A me piacciono sulle donne maglioncini a striscie colorate, per il resto non è che mi attirino più di tanto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,738

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mammina* @ 17/6/2018, 23:18) 
    Le righe, una tendenza moda tipica dell'estate, poichè ricorda il look marinière che fa subito estate ma quest'anno sono state proposte in tutte le salse, reinventare nelle più svariate maniere e proposte per tutti i look , dal casual al'elegante.

    Questi alcuni esempi degli articoli più gettonati.

    t- shirt a righe un evergreen



    Gonna lunga a righe verticali, che slanciano la silhouette, preferibilmente in tessuto morbido o molto ampia ( a ruota)
    gonna_a_ruota

    Abito lungo, ottimo per le serate estive, proposti in infinite varianti di modelli, basta puntare sul gioco di colori ed il risultato è garantito!
    71-Abito-lungo-righe-1


    Infine l'abito chemisier proposto nella classica riga sottile bianco/azzurro
    chemisier-a-righe-luisa-spagnoli

    Mi piacciono molto le righe stile marinaio :pk: Ho qualcosa del genere, ma devo sentirmi in vena per indossarle, perchè comunque non le trovo molto sobrie.
    E se non ho voglia di farmi guardare, le lascio nell'armadio. Dipende da come mi sveglio :asd:

    Invece non mi piacciono le righe stile disturbo nel televisore :asd: Quelle mi fanno venire il mal di mare :trist:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,574
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ammetto che anch'io non sto badare se una cosa è in o out quando la indosso ma cerco sempre qualcosa che soddisfi le mie aspettative del momento.Ed infatti sono anni che sono in conflitto con me stessa perchè la mia immagine non mi si addice.
    Detto ciò le righe non mi hanno mai fatro impazzire, complice il.fatto che io non propriente quella che si definisce una taglia mini.
    Però per l'inverno ho delle t-shirt manica lunga a righe orizzontali in diverse scale cromatiche, così al mattino posso jeans e maglietta e sono ok.
    Im primavera ho comprato un buon tessuto in cotone a righe sottili blu e bianche(come il tessuto dell'ulta foto)con annessi richiami fiorati. Mi ha colpito ma subito dopo ho.visto che praticamente è il tessuto più utilizzato nel pronto moda donna e bimba, e me.ne sono subito pentita. Questa stoffa è in un.cassetto e sto cerxando la.giusta idea per un abito chemisier che però soddisfi tutti i miei requisiti: che non sia un modello banale,che non abbia stile "bon ton", che ovviamente mi stia bene e mi valorizzi e che anche il tessuto lo sia.Lo so sono esigente ma prima o poi l'idea giusta arriva sempre.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,574
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Questo invece mi piace e mi starebbe anche bene!


    71-Abito-lungo-righe-1

    Ho rivalutato questa fantasia, mi possono pur piacere questo tipo si righe ma la fantasia deve essere ben comgegnata,un mix di colori e misure di righe, insomma deve colpirmi.

    Ora qii vedo in giro tanti vestti con ampie fasce multicolr sgargianti, sicuramente attirano le ragazzine ma il tessuto risulta piatto ed il.vestito perde la sua bellezza risiltando palesemente uma cineseria.👎
     
    Top
    .
  8. The.Mit®
     
    .

    User deleted


    Questo vestito proprio non mi piace mammina, i colori sembrano messi a caso, viola, verde, azzurro :fac: ...
    Le scarpe invece sono carine :pk:
     
    Top
    .
  9. Drakula976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The.Mit® @ 18/6/2018, 20:47) 
    Questo vestito proprio non mi piace mammina, i colori sembrano messi a caso, viola, verde, azzurro :fac: ...
    Le scarpe invece sono carine :pk:

    Togliamo va' quel vestito :lol: la tipa non sembra tutta riga dritta :fisc: intanto il vestito lo mettiamo in ammollo nella coloreria nero.
     
    Top
    .
  10. The.Mit®
     
    .

    User deleted


    Togliere togliere togliere :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,574
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    siete incorreggibili
    ma vi adoro così!
    😙
     
    Top
    .
  12. The.Mit®
     
    .

    User deleted


    Grazie mammina :ross: :asd:
     
    Top
    .
  13. The.Mit®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mammina* @ 19/7/2018, 00:37) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12517999/...0719_002957.jpg)
    Tovagliato... hem tessuto fasciato che sta fiventando un abitoin cotone prativo e giornaliero.Lungo al ginocchio e svasato al fondo, con scollatura a punta, bretelle e gioco di tagli che sfruttano le linee in modo vericale , otizzontale ed obliquo.
    Mal che vada ci faccio un pic nic :lol:

    Sono curioso di vedere il risultato :):

    Mi auguro a giorni😅

    Edited by mammina* - 19/7/2018, 09:10
     
    Top
    .
  14. Drakula976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mammina* @ 19/7/2018, 00:37) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12517999/...0719_002957.jpg)
    Tovagliato... hem tessuto fasciato che sta fiventando un abitoin cotone prativo e giornaliero.Lungo al ginocchio e svasato al fondo, con scollatura a punta, bretelle e gioco di tagli che sfruttano le linee in modo vericale , otizzontale ed obliquo.
    Mal che vada ci faccio un pic nic :lol:

    Mi dà un senso di psichedelico :lol:
    Buon lavoro mammina :pk:
    Potrei usarlo per intontire la mia metá ed ottenere ciò che voglio :asd: :sti:

    Edited by mammina* - 19/7/2018, 09:11
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Peacekeeping
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    Ed anche la stoffa a mó di tovaglia da tavola aquisisce un proprio perchè una volta medellata.

    Mai basarsi sull'apparenza,credo ne esca qualcosa di davvero carino.

    Aspettiamo il risultato finale mammina :asd:
     
    Top
    .
15 replies since 17/6/2018, 22:18   238 views
  Share  
.
Top