Musica rock e pop d'annata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ANO.
     
    .

    User deleted


    Vi piace la musica rock e pop anni '60, '70 e '80?

    A me parecchio, sia ascoltarla che suonarla come batterista (sono uno dei migliori dalle mie parti, se non proprio il migliore).
    I miei pezzi forti sono le band progressive, ma anche Beatles, Bee Gees e Who.
     
    Top
    .
  2. Drakula976
     
    .

    User deleted


    Molto il rock anni 70. Il.pop anni 80 dipende alcune sono belle altre assolutamente no.
    Anni 60 non ascolto mai.
     
    Top
    .
  3. The.Mit®
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono i Cream, poi i soliti Zeppelin, Who.

    Beatles non mi piacciono molto, Rolling Stone un po' di più.

    Poi Morphine, ma sono più recenti :):
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,271

    Status
    Anonymous
    ottimi gusti musicali ANO, per me le pietre miliari risiedono negli anni '70, negli anni '80 ottima musica
     
    Top
    .
  5. ANO.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonybi @ 1/6/2018, 10:37) 
    ottimi gusti musicali ANO, per me le pietre miliari risiedono negli anni '70, negli anni '80 ottima musica

    Anche secondo me il top in assoluto si è raggiunto nei primi '70: gli anni del progressive, insomma.

    Senza nulla togliere al pop britannico di fine anni '60, su tutti gli Who che suono orgogliosamente alla batteria: credo di essere fra i pochi batteristi in grado di replicare lo stile di Keith Moon, anche se la sua tecnica strumentale è a livelli davvero irraggiungibili.
    Ovviamente anche Beatles e Stones sono mostri sacri, ma a mio avviso gli Who hanno qualcosa in più.
     
    Top
    .
  6. Emi.
     
    .

    User deleted


    Salve Ano, complimenti per il nickname. Personalmente non apprezzo il tipo di musica che ascolti, ma riconosco la maestria del batterista degli Who. Suono anch'io la batteria (usando triggers a valanga) ma il mio strumento principale è la chitarra elettrica. Mi piacerebbe sentire qualche tuo lavoro!
     
    Top
    .
5 replies since 31/5/2018, 16:06   134 views
  Share  
.
Top