Un passo indietro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,777
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 1/5/2018, 23:39) 
    Non avevo visto :doh:

    Il capo ha mollato :asd:

    buona fortuna Capo :pk:

    che ci vuoi fare, we sono 11 anni che sto qui, è ora di lasciare spazio ai ggggiovani

    ho visto nascere internet negli anni 90, ho frequentato i forum agli inizi degli anni 2000, quando i forum erano senza registrazione, passavi e scrivevi, non c'erano moderatori, internet era come un nuovo mondo da esplorare e conoscere, eravamo dei pionieri, ora tutto è cambiato, internet non è piu' qualcosa di misterioso, ora fa parte della vita quotidiana, ora è tutto "social" :asd: , insomma, un era si è chiusa e se ne è aperta una nuova che, francamente, non mi piace
    nell'era di facebook, istagram, twitter, skype, Wùwhatsapp ecc ecc non fa per me, a me piace la sobrietà, la riservatezza, mentre ora su internet è tutto un urlare, ostentare, apparire, sbattere in tempo reale sui social ogni cazzata che si fa o si pensa, salvo poi pentirsi :asd:


    vabbè, dopo questo editoriale :hahah: non mi resta che salutarvi e ringraziare tutti voi.... un bacio :baci: e un abbraccio :abb: ..... a presto :ciao: :):
     
    Top
    .
  2. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    Nella maniera in cui un forum ha espressione di idee e nel fatidico OT (escusemuà Silvia) non sono d'accordo con guglielmo,esistono le chat dove il dialogo in una pagina pubblica è scorrevole e tocca millemila argomenti,il forum al contrario è un luogo virtuale dove oltre il cazzeggio con pagine apposite ci si esterna e ci si confronta in argomenti che sono molto seri,inizialmente in questi thread le domande e risposte sono veloci e costanti per scemare appena l'argomento si esaurisce, sperando sempre di non uscire fuori tema,fuori tema che ci stanno se l'argomento si trascina, direi che è fisiologico o quasi. Ma questa è una opinione personale molto relativa
     
    Top
    .
  3. Drakula976
     
    .

    User deleted


    Cap...
    Ci sono forum più restrittivi negli argomenti qui l off topic va benissimo il forum è nato per confrontarsi, discutere, cazzeggiare. Sempre se non degenera in pagine di off topic o litigi...


    CITAZIONE (guglielmohostel @ 1/5/2018, 23:39) 
    Non avevo visto :doh:

    Il capo ha mollato :asd:

    buona fortuna Capo :pk:

    Il forum cmq va avanti, compito ai moderatori di tirarlo su :pk:

    passo e scrivo, ma se non c'è niente non scrivo nel vuoto come fa Danilo che cmq tiene in vita nell'attualità il forum

    Ai tempi aspettavo la 1.00 che il Capo arrivava e apriva discussioni, mò pure alla 1.00 non c'è più un cazzo :asd:

    cerchiamo di dare un po di Linfa, un forum non è fatto solo di puttanate e pronostici :):

    Glielmo...in 10 anni succedono molte cose c'è chi prima era uno spirito libero ed ora ha famiglia... Si cambia lavoro, interessi in sostanza si sta meno sui forum che richiedono più attenzione di un social, ci sono meno utenti .
    Comunque se passi all 1 puoi aprire discussioni eh.. :wuik:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    Silvietta, resto comunque dell'idea che farai bene a non lasciarci del tutto.
    Per problemi vari hai dovuto lasciare l'Amministrazione, e va bene, ma questo forum senza di te non sarebbe più lo stesso.
    Per questo ti invito a scrivere comunque più che puoi.
    Un bacio e un abbraccio e a risentirci presto, mi auguro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,055

    Status
    Anonymous
    😘😘😘😘 sai già come la penso ❤❤
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,583
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    ecco che il motivo c'è

    buona fortuna e buona vita Silvia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,583
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 1/5/2018, 23:39) 
    Non avevo visto :doh:

    Il capo ha mollato :asd:

    buona fortuna Capo :pk:

    Il forum cmq va avanti, compito ai moderatori di tirarlo su :pk:

    passo e scrivo, ma se non c'è niente non scrivo nel vuoto come fa Danilo che cmq tiene in vita nell'attualità il forum

    Ai tempi aspettavo la 1.00 che il Capo arrivava e apriva discussioni, mò pure alla 1.00 non c'è più un cazzo :asd:

    cerchiamo di dare un po di Linfa, un forum non è fatto solo di puttanate e pronostici :):

    come sono d'accordo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,282

    Status
    Offline
    Ciao Silvia! :sad:

    Spero che questo sia solo un arrivederci... in ogni caso sappi che per me e per questo forum sei e sarai sempre la numero 1. :dance2tr:
     
    Top
    .
  9. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    Capo Silvia mi ha mandato un messaggio

    E' diventata la segretaria di Renzi!!!!!!!!!! :abb:
     
    Top
    .
  10. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enricorns2 @ 3/5/2018, 17:04) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 1/5/2018, 23:39) 
    Non avevo visto :doh:

    Il capo ha mollato :asd:

    buona fortuna Capo :pk:

    Il forum cmq va avanti, compito ai moderatori di tirarlo su :pk:

    passo e scrivo, ma se non c'è niente non scrivo nel vuoto come fa Danilo che cmq tiene in vita nell'attualità il forum

    Ai tempi aspettavo la 1.00 che il Capo arrivava e apriva discussioni, mò pure alla 1.00 non c'è più un cazzo :asd:

    cerchiamo di dare un po di Linfa, un forum non è fatto solo di puttanate e pronostici :):

    come sono d'accordo

    e' un piacere rivederla Enri! :pk:

    quando uno sparisce per un po di tempo, ci si chiede sempre " che fine avrà fatto?"

    l'importante è scrivere, vuol dire che la persona c'è :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,583
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Quando muoio ti mando le pubblicazioni.
     
    Top
    .
  12. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enricorns2 @ 4/5/2018, 07:55) 
    Quando muoio ti mando le pubblicazioni.

    Schersa no Enri, qui non deve morire nessuno, vaddavialcù(non a te) :maxpecos:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,583
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Nessuno deve ma può
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,740
    Location
    Leonessa d'Italia

    Status
    Offline
    E io vengo a sapere solo ora ste cose!? :doh:
    Ultimamente il lavoro mi sta assorbendo davvero molto, mi spiace comunque Silvietta, perché di solito questo genere di passaggio del testimone, sono anche il preludio di un lento addio. Spero di sbagliarmi e vederti comunque ogni tanto! Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto :kis: :abb:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,148
    Location
    Legalandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 4/5/2018, 01:38) 
    Capo Silvia mi ha mandato un messaggio

    E' diventata la segretaria di Renzi!!!!!!!!!! :abb:

    Lo sospettavo da tempo :hahah: :hahah: :hahah:
     
    Top
    .
108 replies since 27/4/2018, 22:36   9752 views
  Share  
.
Top