Un passo indietro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,777
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    Vengo subito al punto senza girarci attorno, per impegni di famiglia, personali ed impegni vari non riesco piu' a seguire il forum, e non trovando giusto gestire un forum con queste assenze, dopo una lunga riflessione, ho deciso di fare un passo indietro lasciando l'amministrazione del forum a chi lo potra' seguire con piu' costanza.
    Per presenza e conoscenza della gestione di un forum lascio l'amministrazione a Drakula, Piccola resterà moderatrice globale con compito di pacificatrice, per il resto resterà tutto come prima per quanto mi riguarda, eventuali cambiamenti verranno fatti dalla nuova Amministrazione

    che altro dire..... questi quasi 11 anni di forum sono volati, è stato un viaggio entusiasmante, ma come tutte le cose di questo mondo, hanno un inizio e una fine.

    comunque non spariro' del tutto, ogni tanto passero' a salutarvi e discutere di politica :hh:

    vi abbraccio e bacio tutti, non faccio nomi per non dimenticare qualcuno.... sappiate che vi voglio bene e resterete per sempre nel mio cuore. :baci:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,738
    Location
    Edge of the Empire

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 27/4/2018, 23:36) 
    Vengo subito al punto senza girarci attorno, per impegni di famiglia, personali ed impegni vari non riesco piu' a seguire il forum, e non trovando giusto gestire un forum con queste assenze, dopo una lunga riflessione, ho deciso di fare un passo indietro lasciando l'amministrazione del forum a chi lo potra' seguire con piu' costanza.
    .........................

    Giusto in tempo per salutarti.....
     
    Top
    .
  3. The.Mit®
     
    .

    User deleted


    È relativamente da poco che frequento questo forum, sono felice di aver conosciuto(virtualmente) la fondatrice, ora posso solo dirti grazie di tutto!!

    Ciao Silvia :pk:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,148
    Location
    Legalandia

    Status
    Offline
    Buona vita Silvia :hh:
    Passa a salutarci ogni tanto e grazie!
    Con quale renziano DOC, me la prenderò da ora in avanti? :sad:

    Edited by bergamasca* - 28/4/2018, 09:01
     
    Top
    .
  5. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Silvia,peccato tu vada via,volevo circuirti e provarci.... di certo con drak non ho lo stesso pensiero.

    Ti conosco poco ma credo di conoscere, o comunque percepire, e ne sono sicuro, che piccola! è uno splendore di donna, e se piccola ti è cosi' amica per come ho letto...è un peccato perdere l'occasione di interagire con te ed approfondire la conoscenza.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Peacekeeping
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CapUltimo @ 28/4/2018, 09:29) 
    In bocca al lupo Silvia,peccato tu vada via,volevo circuirti e provarci.... di certo con drak non ho lo stesso pensiero.

    Ti conosco poco ma credo di conoscere, o comunque percepire, e ne sono sicuro, che piccola! è uno splendore di donna, e se piccola ti è cosi' amica per come ho letto...è un peccato perdere l'occasione di interagire con te ed approfondire la conoscenza.

    Grazie, cosi mi commuovi peró :ang: :hahah: :baci:


    Silvia,mi mancherai più di quel che credi.
    Gia il fatto di saperti presente era una cosa..non perdere modo per farti sentire chiaro??? :allor: :incz:
    I nostri incontri non possono terminare ancora.. :asd: :asd: :baci:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,738

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 27/4/2018, 23:36) 
    Vengo subito al punto senza girarci attorno, per impegni di famiglia, personali ed impegni vari non riesco piu' a seguire il forum, e non trovando giusto gestire un forum con queste assenze, dopo una lunga riflessione, ho deciso di fare un passo indietro lasciando l'amministrazione del forum a chi lo potra' seguire con piu' costanza.
    Per presenza e conoscenza della gestione di un forum lascio l'amministrazione a Drakula, Piccola resterà moderatrice globale con compito di pacificatrice, per il resto resterà tutto come prima per quanto mi riguarda, eventuali cambiamenti verranno fatti dalla nuova Amministrazione

    che altro dire..... questi quasi 11 anni di forum sono volati, è stato un viaggio entusiasmante, ma come tutte le cose di questo mondo, hanno un inizio e una fine.

    comunque non spariro' del tutto, ogni tanto passero' a salutarvi e discutere di politica :hh:

    vi abbraccio e bacio tutti, non faccio nomi per non dimenticare qualcuno.... sappiate che vi voglio bene e resterete per sempre nel mio cuore. :baci:

    Cara Silvia, buona vita :) Che è l'augurio migliore che ci possa essere :)

    Questo spazio virtuale odorerà sempre di te, in qualche modo. flowers2

    E poi speriamo che Drakula si lavi.. :asd:

    Per quanto riguarda la Flo.... è la luce di ogni cosa qui wub2

    Un abbraccio. Ci leggiamo presto e comunque wink_smilie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Peacekeeping
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^Lenore^ @ 28/4/2018, 12:41) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 27/4/2018, 23:36) 
    Vengo subito al punto senza girarci attorno, per impegni di famiglia, personali ed impegni vari non riesco piu' a seguire il forum, e non trovando giusto gestire un forum con queste assenze, dopo una lunga riflessione, ho deciso di fare un passo indietro lasciando l'amministrazione del forum a chi lo potra' seguire con piu' costanza.
    Per presenza e conoscenza della gestione di un forum lascio l'amministrazione a Drakula, Piccola resterà moderatrice globale con compito di pacificatrice, per il resto resterà tutto come prima per quanto mi riguarda, eventuali cambiamenti verranno fatti dalla nuova Amministrazione

    che altro dire..... questi quasi 11 anni di forum sono volati, è stato un viaggio entusiasmante, ma come tutte le cose di questo mondo, hanno un inizio e una fine.

    comunque non spariro' del tutto, ogni tanto passero' a salutarvi e discutere di politica :hh:

    vi abbraccio e bacio tutti, non faccio nomi per non dimenticare qualcuno.... sappiate che vi voglio bene e resterete per sempre nel mio cuore. :baci:

    Cara Silvia, buona vita :) Che è l'augurio migliore che ci possa essere :)

    Questo spazio virtuale odorerà sempre di te, in qualche modo. flowers2

    E poi speriamo che Drakula si lavi.. :asd:

    Per quanto riguarda la Flo.... è la luce di ogni cosa qui wub2

    Un abbraccio. Ci leggiamo presto e comunque wink_smilie

    ... :baci:
     
    Top
    .
  9. Drakula976
     
    .

    User deleted


    Silvia...che dire...Grazie di tante cose è qui da te che ho iniziato la mia esperienza sui forum anche partecipando attivamente nello staff. Resterai sempre un riferimento.
    Grazie dell'onore (e dell'onere :asd:) che ci dai a continuare l'avventura di questo forum diventato importante per molti.
    Continua a passare, mi raccomando :wuik: :baci:
     
    Top
    .
  10. Drakula976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Lenore^ @ 28/4/2018, 12:41) 
    Cara Silvia, buona vita :) Che è l'augurio migliore che ci possa essere :)

    Questo spazio virtuale odorerà sempre di te, in qualche modo. flowers2

    E poi speriamo che Drakula si lavi.. :asd:

    Per quanto riguarda la Flo.... è la luce di ogni cosa qui wub2

    Un abbraccio. Ci leggiamo presto e comunque wink_smilie

    :lol:
    Ho bisogno di attenzioni andrò in giro profumato di Sivia...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    ciaosilvia, di nome e di fatto

    quindi la politica del forum potrebbe cambiare, a discrezione di drakula

    no chiedo, perchè questo forum è sempre stato un po' anarcoide diciamo, e no so se lui vorrebbe stringere un po' le maglie
     
    Top
    .
  12. Drakula976
     
    .

    User deleted


    E chi lo sa :asd:

    Ci saranno dei cambiamenti ma l'anima del forum resta la stessa.
    Se ci sarà qualcosa da valutare vedremo con lo staff come si è sempre fatto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,574
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Immagino.che questa scelta ti sia costata un pò, significa lasciar andare un pezzo di si ma il forum è in.buone mani....credo! :lol:
    A presto Silvia! :ciao:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    Sono molto dispiaciuto, ma so per esperienza che sugli impegni familiari non si transige, pena gravi problemi, dunque ti capisco e ti approvo.
    Spero comunque di continuare a sentirti ed anche che il forum continui a chiamarsi CiaoSilvia e segua la stessa linea seguita finora.
    Buon proseguimento, un abbraccio e anche se non amministri più fatti sentire ogni volta che puoi!
     
    Top
    .
  15. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    Non avevo visto :doh:

    Il capo ha mollato :asd:

    buona fortuna Capo :pk:

    Il forum cmq va avanti, compito ai moderatori di tirarlo su :pk:

    passo e scrivo, ma se non c'è niente non scrivo nel vuoto come fa Danilo che cmq tiene in vita nell'attualità il forum

    Ai tempi aspettavo la 1.00 che il Capo arrivava e apriva discussioni, mò pure alla 1.00 non c'è più un cazzo :asd:

    cerchiamo di dare un po di Linfa, un forum non è fatto solo di puttanate e pronostici :):
     
    Top
    .
108 replies since 27/4/2018, 22:36   9752 views
  Share  
.
Top