Scleri vari di farfy l'incorregibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farfy.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bergamasca* @ 23/2/2018, 15:26) 
    Se esistesse il karma, per le azioni compiute da queste merde in "cravatta di seta" la rinascita avverrebbe in forme di vita inferiori, che gli permetterebbero di sperimentare sulla loro pelle, la crudeltà e la mancanza di regole morali, che oggi tanto gli piacciono.
    Io però, che sono poco incline a credere alla reincarnazione, auguro a questi aguzzini dei tempi moderni, di veder morire i loro cari, senza nulla poter fare per salvarli.

    @ Berga la foto della Siria, te la potevi risparmiare...

    Non credo sia tu a dover decidere quale foto io posso utilizzare nella mia firma.
    Quelli sono bambini siriani e le immagini sono su tutti i giornali e siti del mondo, non credo qualcuno verrà qui a trafugarla per truffare qualche pia donna. Se qualcuno si lascia irretire da truffatori, mi spiace, ma non so proprio che farci e non è mia responsabilità!


    Sai Berga, credo ti sia caduta la maschera, e ciò che scrivi e sei capace di fare senza che alcuno dello staff dica niente, è davvero disgustante.. Ma se per te questa è la Politica, io scuoto la polvere e mi defilo.
    Aprire gli occhi non è facile, ma è sempre meglio di fare gli struzzi!
    Buona Giornata a tutti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,147
    Location
    Legalandia

    Status
    Online
    CITAZIONE (Farfy. @ 25/2/2018, 11:30) 
    CITAZIONE (bergamasca* @ 23/2/2018, 15:26) 
    Se esistesse il karma, per le azioni compiute da queste merde in "cravatta di seta" la rinascita avverrebbe in forme di vita inferiori, che gli permetterebbero di sperimentare sulla loro pelle, la crudeltà e la mancanza di regole morali, che oggi tanto gli piacciono.
    Io però, che sono poco incline a credere alla reincarnazione, auguro a questi aguzzini dei tempi moderni, di veder morire i loro cari, senza nulla poter fare per salvarli.

    @ Berga la foto della Siria, te la potevi risparmiare...

    Non credo sia tu a dover decidere quale foto io posso utilizzare nella mia firma.
    Quelli sono bambini siriani e le immagini sono su tutti i giornali e siti del mondo, non credo qualcuno verrà qui a trafugarla per truffare qualche pia donna. Se qualcuno si lascia irretire da truffatori, mi spiace, ma non so proprio che farci e non è mia responsabilità!


    Sai Berga, credo ti sia caduta la maschera, e ciò che scrivi e sei capace di fare senza che alcuno dello staff dica niente, è davvero disgustante.. Ma se per te questa è la Politica, io scuoto la polvere e mi defilo.
    Aprire gli occhi non è facile, ma è sempre meglio di fare gli struzzi!
    Buona Giornata a tutti.

    Io invece trovo fuori luogo le tue faccine ovunque , le tue risposte senza senso alcuno e senza rispetto di coloro che cercano di partecipare ad una discussione.
    Se non hai nulla da dire o se l'argomento non ti interessa: astieniti e per quanto riguarda i tuoi giudizi su di me, lasciano il tempo che trovano, soprattutto non mi interessano. La maschera mai indossata, nemmeno a carnevale :asd:

    Edited by bergamasca* - 25/2/2018, 12:25
     
    Top
    .
  3. Farfy.
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  4. Farfy.
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  5. Farfy.
     
    .

    User deleted


    Tornaci con bergamasca.
     
    Top
    .
  6. Farfy.
     
    .

    User deleted


    si...

    CITAZIONE (Il_gatto_gattesco @ 25/2/2018, 17:54) 
    L'ideologia e' una fede e, come quella,indiscutibile.
    Un po ti intendi di religione e, come avatar mostra in questo momento, in quella versione ti proponi, quindi puoi capirlo.
    Il bene trionfa, un giorno, il male patira' le fiamme in eterno nel principio immobile.
    La trama reale e' diversa e variegata.
    Valli pure a definire il bene e il male assoluti.

    sei alla frutta..
     
    Top
    .
  7. Il_gatto_gattesco
     
    .

    User deleted


    Veramente all'antipasto :D
     
    Top
    .
  8. Farfy.
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  9. Farfy.
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  10. Farfy.
     
    .

    User deleted


    Come mai che la MADRE...
     
    Top
    .
  11. Il_gatto_gattesco
     
    .

    User deleted


    C'e' anche l'altra versione :D