I demolitori macinano migliaia di macchine al giorno

A cinisello balsamo e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Grande migliaia di macchine ne stanno schiacciando alcune I cubetti e quelle posteggiate
     
    Top
    .
  2. Drakula976
     
    .

    User deleted


    huh ?
     
    Top
    .
  3. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniloraineri @ 29/1/2018, 10:56) 
    Grande migliaia di macchine ne stanno schiacciando alcune I cubetti e quelle posteggiate

    e' quello che capita quando non si ha un frullatore in casa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    decisamente molto interessante visitare un autodemolitore . sono trattati molto bene favoriti decisamente .
     
    Top
    .
  5. Drakula976
     
    .

    User deleted


    Ogni macchina prima o poi va rottamata, in pratica è l'omologo del becchino, un lavoro sicuro!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    e si il patrimonio moderno non puo diventare storico guai a tenersi la macchina e a passarla ai figli nipoti o appassionato più o meno collezionista . bisogna sempre cambiare macchina . e no , produrre automobili costa e produrre le attuali automobili costa sempre di più . produrre la 128 grande macchina da tenere ma inquina .. palle . e la uno ? che grande macchina wow . davvero risparmiosa comodosa e schiccosa . col motore della 127 andava un amore . col fire 1000 robottizzato andava due amori . e la punto ? non alla altezza della uno . meglio tenersela ; demolirla da problemi all'ambiente . ma sono state demolite quasi tutte . purtroppo gli italiani sono trotoni italiochi e hanno buttato via milioni di ottime macchine meta delle quali era in condizione di diventare e rimanere storica ed essere ancora esistenti . grazie a infami amici dei demolitori bettino bottino benedetto craxi presidente , rino formica ministro : nel 1982 ci fu la prima rottamazione incentivata . era il 1982 . bel disastro . poi nel 1996 romano prodi presidente e governo decisero le rottamazioni incentivate per il 1997 ed il 1998 : che bastonata epocale per il nostro glorioso patrimonio storico e moderno : quante belle macchine ottimamente ben tenute sono state buttate via con anticipo sulla loro reale fine . e la quantità di rifiuti da smaltire picchia al rialzo . vanno favoriti chi recupera vanno favoriti chi si tiene la macchina . radiare dal pra una macchina deve diventare difficile ! li si mettere in piedi una bella burocrazia massacratoria . ma non si fa . perché non si fa ? siamo esterofili germanofili e ci piace inchiappettarci fra di noi .
     
    Top
    .
  7. Drakula976
     
    .

    User deleted


    Lascia perdere va'... Che quando becco quei raduni d'auto d'epoca o vespa tutti li farei fuori meoww
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Caro drakula chi sei guai a chi demolisce le macchine . Io nel mio piccolino purtroppo ho contribuito . Ho purtroppo sfasciato una regata familiare blu in un incidente in macchina 11 gennaio 2003-e una giulietta berlina del 1984 che avevo salvato nel novembre 1998 ma ho incidentato da pirla in autostrada ritornando a milano dalla cascina il 31-dicembre 2005 . Che grande pirla sono stato . Grande macchina robusta e papa ed io ci siamo salvati . Macchina recuperabile io ci ho provato ma a novembre 2006 ho dovuto radiarla dal pra . Maledizione doppia maledizione tripla maledizione. Il 31 dicembre 2005 il sugnor umberto 94anni faceva radiare dal pra la sua perfetta meravigliosa alfaromeo 33 del 1986 perfetta ottimamente ben tenuta . Non ci fu verso . Umberto 94 anni la volle demomita e cosi dovette essere . Che strazio . Ciro c. A cinisello balsamo grande autodemolitore . Migliaia di macchine allineate nei posteggi nel piazzale ettari . Meta delle macchine presenti messe meglio della mia marea . Lo strazio du vedere belle macchine ottimamente ben tenute li posteggiate radiate dal pra . Che delusione . Gentiloni e renzi da radiare dal pra . Il 4 marzo assolutamente votare lega salvini presidente
     
    Top
    .
  9. Drakula976
     
    .

    User deleted


    È ferro Danilo, ferro e plastica, roba materiale. Niente di più, niente di meno.si disfa e si ricicla.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Molto meglio farle durature cinquanennali con opzione altri cinquanta anni . Farne meno almeno meta in meno ma farle durare almeno minimo 10 anni . Salviamo pianeta terra dalla morte
     
    Top
    .
  11. Drakula976
     
    .

    User deleted


    Io l'auto la tengo sempre minimo 10 anni. Poi, non vale più sistemarla meglio investire sul nuovo.
    Tranne la Ford che l'ho venduta per disperazione dopo 6 anni.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    10 anni ? Tornasse piu gente a fare cosi . Come sarebbe meglio per il nostro pianeta morente . Poi piu gente torna a tenersela 20 anni e tanti vanno a recuperare la macchina del nonno del papa del conoscente della loro gioventu avita . Che bello tornare a vedere le automobili segnanti la nostra storia e salvare la terra dalla morte
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Demolizioni troppo possenti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    sempre favoriti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Renzi e gentiloni grandi amici dei demolitori
     
    Top
    .
77 replies since 29/1/2018, 10:56   551 views
  Share  
.
Top