Moto,la nostra passione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Peacekeeping
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    Ecco creato l'angolino delle moto che tanto ci fanno sognare :wub:

    Qui possiamo dilettarci con esperienze,acquisti,emozioni,dettagli,immagini.. tutto ció che volete!

    "È lei che guida te" :wub:
     
    Top
    .
  2. gasiot
     
    .

    User deleted


    prometto solennemente di impegnarmi la prossima primavera , è da tanto che sogno una tranquilla moto d'epoca per far turismo
     
    Top
    .
  3. Drakula976
     
    .

    User deleted


    mi fate ingolosire all'inverosimile... sempre pensato che prima o poi la riprendo la moto magari questa anche di 2'
    E poi faccio un mega giro e passo a trovarvi :lol:

     
    Top
    .
  4. Ultimò
     
    .

    User deleted


    Corse!! la pazzia della gioventu', la voglia di conoscere di toccarla dentro, nelle intimità, capire e sentirla gridare dopo averla toccata! il suo grido ti strazia l'anima se è un urlo! ti fa impazzire ed arrivare alla follia se la senti ululare!
    Quando arrivi a questo stadio sei perso, non capisci piu' nulla, ma sei dentro! dentro un vortice nero obnubilato del tutto,follia!
    Rinsavisci quando il vento ti sfiora il viso ed il gelo non lo senti piu',quando l'aria tiepida ti entra dentro parlandoti ed emozionandoti, quando non hai piu' bisogno di provare e provarti, sei un tutt'uno con il mondo attraverso il virus del tepore che hai dentro,serenità,tranquillità a 300km orari.
     
    Top
    .
  5. Ultimò
     
    .

    User deleted


    Ero un pazzo, corse clandestine per concluderle e girare l'italia in competizioni su circuito. Anni d'oro dove la moto di turno smontata di tutto punto veniva infilata dentro una fiat 127 e rimontata per la gara,e... scorrazzavi da regione a regione.
    Mi fermo quando davanti all'altare mi sposo e metto giudizio. Si, la condanna a morte come giudizio.

    Honda cbr 600f versione carburatore! eccola! accanto ad un amico.
    Che bella moto che hai,è totalmente diversa dalle moto di una volta, questa è piccola, leggera.... non come quei pesi massimi a cui ero abituato.

    Provala Claudio, se vuoi.

    Il vento tiepido lo senti entrare, lo ricordai, e ricordai.
     
    Top
    .
  6. maxlimit®
     
    .

    User deleted


    Come scrivevo di là, io ora prenderei questa, mi è sempre piaciuta per la quasi totale assenza di cromature, la forcella springher, gli scarichi opachi :wub: , peccato che usata veleggia su 15/20 k....
    Non male per una moto di parecchi anni fà...
    È sulla lista comunque!!

    IMG_20171104_094457
    Attached Image
    IMG_20171104_094457

     
    Top
    .
  7. maxlimit®
     
    .

    User deleted


    Ah, trattasi di una Harley Davidson bad boy 1340 :ciao:
     
    Top
    .
  8. Ultimò
     
    .

    User deleted


    Continuo, ormai sono perso, sentiti in colpa piccola! ma dopo questa non scrivo piu' nulla. :sad: e lo faccio per egocentrismo, per rabbia, per ricordare la mia follia e quanto mi piace essere un pazzo di 51 anni che dentro sa ritornare giovane e rompere il beep a chi mi sfida. :asd: :asd: :asd:
    Già, se si parla di moto la modestia non mi appartiene. Comunque, questo è un racconto che appartiene a circa quattro anni fa, a qualche mese prima della nascita del mio ultimo figlio.

    Sono a lavorare ed esco per prendere una boccata di aria,vedo un amico, un meccanico a cui originariamente mi affidavo quando ero un pischello. Ciao Ciro,è tua questa moto? Carina sai, anche se un po datata, ma non di tanto.
    Ciro mi domanda che moto ho e rispondo una fireblade 954. Ciro mi invita ad una uscita,mi dice che sono tutti giovani e sotto i trent'anni,declino dicendo che non voglio passarmi l'intera mattina della domenica a correre per i sentieri dell'interno sicilia e mettermi a rischio caduta, che i miei tempi sono finiti e che ho messo giudizio.
    Ciro ,mi dice, ma nooo Clà! come vedi anche io sono anzIano come te( :asd: ) ed i ragazzi son tutti calmi, ormai li conosco ed siamo soliti fare queste uscite.
    Ok Ciro, accetto.

    Domenica ore 8.30 ci infiliamo in autostrada e noto che non si va a piu' di 160 km, mi dico, minchia, vabbè calmi ma non cosi',ecchecchezzo!
    L'illusione dura poco, appena usciti dall'autostrada sembrano tutti impazziti, quelle stradine che sono soltanto curve diventano una pista a tutti gli effetti. Me ne frego e gli sto dietro rimanendo ultimo ed usando soltanto le prime due marce, tranquillamente senza mettermi a rischio di cadute o peggio ancora, perchè non siamo in pista e le strade sono a doppio senso di circolazione, in piu' si puo' trovare del ghiaietto, magari in curva.
    Dopo circa un'ora si fermano ad un bar ed io arrivo per ultimo. Ciro ormai senza casco e pure rilassato mi guarda e dice: ehhhhh Clà!!! tu hai una moto Moolto potente ma nelle curve con le naked non ti puoi confrontare. E questi son tutti giovani e con il sangue bollente.

    Io ancora oggi ricordo i mille pensieri che ebbi,"ma vedi sto stronzo, ma se io vi stavo dietro senza manco accelerare,ma se io manco avevo intenzione di correre visto quelle cazzo di moto che manco moto dovrebbero chiamarsi, etc...." Dissi solo, Ciro io non correvo vi stavo semplicemente dietro. "i pensieri non detti continuavano e dicevano tra i mille colori che mi sentivo nel viso e la pressione del sangue che schizzava bile,dobbiamo ripartire!!!!!!!!!!! e partiamo porca la paletta!! mi metto nuovamente ultimo ma uno per uno vi faro' ingoiare polvere!!!

    Fu uno stillicidio, un vero stillicidio, fino a quando nuovamente fermi per farci la foto non dissi a Ciro,amico mio la prossima volta ricordati di chi è Claudio prima di parlare, che non solo ho la moto piu' potente ma la capacità di doppiare chi sei sente il migliore. E per chi non volesse crederci sono pronto a giocarmi la moto.
    Nessuno disse un emerita ciolla. La foto fu fatta con io abbracciato a Ciro.

    Non feci piu' uscite, non seppi calmarmi e feci il pazzo per circa 5 ore, arrivai a casa e non pranzai per andare a dormire.
     
    Top
    .
  9. Luce Allievi
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato con una Aprilia 50 da enduro.
    Poi sono passata alla Honda cr 125, una moto da cross a cui avevano messo un fanale per poterla targare.
    Poi la sorella maggiore, la cre 250.
    Poi la Monster 1000.

    La cosa assurda è che dopo tutte le pazzie commesse, il Mostro è andato a spiaccicarsi contro un muro mentre scendevo tranquilla dal Sassello, una strada che conoscevo a memoria, a pochi chilometri dalla casa di mio padre.
    Ancora oggi non riesco a spiegarmi come il Mostro abbia fatto a scapparmi da sotto il culo.
    Forse si è suicidato.
    O forse ha deciso di immolarsi prima che mi suicidassi io.

    L'anno scorso, quando ho cominciato a fare avanti indietro tra Italia e Francia, ho comprato una BMW GS 1150 di seconda mano.
    Il migliore mezzo al mondo per macinare chilometri.
    Ma emozioni zero (cazzo, c'aveva pure l'ABS e le manopole riscaldate!).
    Pochi mesi dopo, appena ne ho avuta l'occasione, l'ho rivenduta (è proprio un assegno circolare come dicono).

    Oggi come oggi non provo nessuna libidine motociclistica. Sono totalmente intrippata con le bici.
    Se però dovesse cogliermi un ritorno di fiamma, mi butterei decisamente su un motard.
    QUESTO motard (monocilindrico di 690 cc, 65 cavalli, un pistone grosso come quello di un trattore a testa calda)

    KTM_690_SMC_SM_TITANIUM_EXHAUST_SC_PROJECT

    690_SM_SMC_TITANIUM_EXHAUST_1_1_SC_PROJECT

    In un certo senso ho una questione in sospeso con il motardone della KTM.
    Cioè, andavo su decisa per i tornanti dell'Alpe d'Huez in sella al Mostro e due KTM nere e incazzate m'hanno sverniciata al doppio della velocità.
    Non sono mai riuscita a mandarla giù
     
    Top
    .
  10. maxlimit®
     
    .

    User deleted


    Honda cr due tempi, mitiche :pk:

    Luce sei un mito :abb:
     
    Top
    .
  11. Ultimò
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxlimit® @ 4/11/2017, 11:02) 
    Honda cr due tempi, mitiche :pk:

    Luce sei un mito :abb:

    Mi associo!
     
    Top
    .
  12. Farfy.
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo che siete :wub:
     
    Top
    .
  13. gasiot
     
    .

    User deleted


    mi sento piccolo nei vostri confronti
    ho avuto tanti anni fa un mezzo particolare ..puch 350 da cross però con targa regolare
    andare ai 160 su strada non dava affatto un senso di sicurezza ma nei boschi era ottima
    adesso ambisco ad un guzzi falcone o roba simile , tranquillo da turismo in due
    p.s. però l'anno scorso mi son fatto mezza monferraglia con un cinquantino di 40 anni di età :asd:
     
    Top
    .
  14. Farfy.
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai manco avuto il motorino :D
     
    Top
    .
  15. gasiot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Farfy. @ 4/11/2017, 12:36) 
    Io non ho mai manco avuto il motorino :D

    per quello non è questione di tempo o fisico adatto
    costano poco e basta la voglia
     
    Top
    .
99 replies since 4/11/2017, 09:29   768 views
  Share  
.
Top