ma l'infame rimane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,582
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Si é stati molto attenti a cestinare parole sconvenienti, a chiedere spiegazioni mai arrivate e a proporre di soprassedere ma enricorns sei un grande infame resta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    926

    Status
    Offline
    Nessuno è infame.
    Magari Accidioso o goloso o permaloso.
    Ma chi è senza peccato scagli la prima pietra.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,582
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    o magari culattone
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enricorns2 @ 20/10/2017, 06:41) 
    Si é stati molto attenti a cestinare parole sconvenienti, a chiedere spiegazioni mai arrivate e a proporre di soprassedere ma enricorns sei un grande infame resta.

    hai detto una cosa sconveniente e io mi sono permesso di scrivere cosa penso . sono stato troppo duro ? mi dispiace . caro enricorns io sono coltivatore diretto biologico ho i miei grossi problemi anche diciamo famigliari ma si e davvero io sono stato mandato vias bannato da cucina in simpatia sai perché ? non volevo che il forum morisse . da fine ottobre 2015 ero tornato e mi prodigavo perché non morisse . la titolare mi ha bannato . scusa un po io rispetto le regole li di politica non si puo parlare quindi figurati tu i salti mortali che devo fare per scrivere di alcune cose . vai a visitare cucina in simpatia - cosi ti rendi conto . io posso solo sperare tu smetta di essere cosi come dire .. passionale ? chiederti scusa .. e va bene ti chiedo scusa - che rimanga a monito . grazie sempre ciao -

    Edited by Piccola! - 20/10/2017, 11:54
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,582
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    il forum morisse? ma per favore,

    tu puoi anche chiedere scusa e io accetto ma la questione rimane
    ma non hai risposto perché
     
    Top
    .
  6. Ultimò
     
    .

    User deleted


    Danilo, se io mi lamento di qualcuno che mi dice infame, e quindi sono una persona sensibile, come caxxo faccio a scrivere in un post "culattone"? ma sto caxxo di sensibilità ndo' è andata a finire?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,582
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    semplice la risposta va data a chi ti fa accuse e dunque ad una provocazione diretta, io non ho detto nulla a Danilo ho solo espresso una considerazione, magari non elegante ma non ho preso in giro nessuno ne espresso giudizi sulla persona
     
    Top
    .
  8. Ultimò
     
    .

    User deleted


    Tu proprio col cervello non ci stai, non mi interessa la motivazione della diatriba tra te e danilo, mi interessa fare notare quanto sei strano di testa. Nel primo post scrissi un motivo, e tu mi stai rispondendo nella maniera peggiore che potessi fare,scrivendomi "non ho preso in giro nessuno nè espresso giudizi sulla persona"

    Scusa eh, ma se scrivi "culattone" stai prendendo in giro e stai esprimendo opinione. Dico, riesci a far entrare in quella tua testolina semplici concetti? Sono elementari, concetti elementari, non ci vuole molto ad acquisirli e domandare scusa. Che non servono comunque.
     
    Top
    .
  9. Drakula976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniloraineri @ 20/10/2017, 09:35) 
    CITAZIONE (enricorns2 @ 20/10/2017, 06:41) 
    Si é stati molto attenti a cestinare parole sconvenienti, a chiedere spiegazioni mai arrivate e a proporre di soprassedere ma enricorns sei un grande infame resta.

    hai detto una cosa sconveniente e io mi sono permesso di scrivere cosa penso . sono stato troppo duro ? mi dispiace . caro enricorns io sono coltivatore diretto biologico ho i miei grossi problemi anche diciamo famigliari ma si e davvero io sono stato mandato vias bannato da cucina in simpatia sai perché ? non volevo che il forum morisse . da fine ottobre 2015 ero tornato e mi prodigavo perché non morisse . la titolare grande infame *** mi ha bannato . scusa un po io rispetto le regole li di politica non si puo parlare quindi figurati tu i salti mortali che devo fare per scrivere di alcune cose . vai a visitare cucina in simpatia - cosi ti rendi conto . io posso solo sperare tu smetta di essere cosi come dire .. passionale ? chiederti scusa .. e va bene ti chiedo scusa - che rimanga a monito . grazie sempre ciao -

    Danilo, hai fatto nome e cognome reale di una persona? Sicuro che a quella persona va di essere riconosciuta?
    Tu forse usi il tuo nome reale, ma a tutti va di farlo.
    È c'è anche un "problema" di privacy.
    Io ti consiglio di editare e togliere il nome vero.

    Edited by Drakula976 - 20/10/2017, 10:06
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,582
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Certo ma in risposta a una considerazione su di me dunque una diatriba personale. Se io per esempio ti dico che sei scemo tu mi rispondi che sono cretino. Ma se esprimo un parere e tu mi offendi la questione è diversa non è più personale. Ma al di la di questo rimane il fatto che la correzione non è stata obiettiva.
     
    Top
    .
  11. Ultimò
     
    .

    User deleted


    Abbattetemi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,715
    Location
    Repubblica Serenissima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enricorns2 @ 20/10/2017, 08:53) 
    o magari culattone

    Anche Gesù era un culattone?
    Non ricordo in quale vangelo ma sò che viene riportato spesso:
    L' apostolo che Gesù amava!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,582
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    No ma il tuo "amore" é sarcastico s non ha nulla a che fare col comandamento evangelico
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,715
    Location
    Repubblica Serenissima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enricorns2 @ 20/10/2017, 10:28) 
    No ma il tuo "amore" é sarcastico s non ha nulla a che fare col comandamento evangelico

    La lettura è sempre soggettiva Enrico.
    Non hai mai giocato al telefono senza fili da bambino?
    Uno ti sussurrava all' orecchio il messaggio che a sua volta aveva avuto da un altro e alla fine delle "telefonate" quando il messaggio iniziale ritornava al primo giocatore era completamente diverso.
    Il che significa che ogni UDITORE ascolta quello che il suo orecchio e la sua mente percepisce. E non è detto che corrisponda a quello che il messaggero ha detto!
    E anche questo concetto viene espresso nei Vangeli!
    Ecco perchè bisogna essere sempre vigili e non farsi sopraffare dall' Accidia.
    Che poi, anche ad essere vigili non è detto che si riesca sempre ad ascoltare bene.
    L' errore umano è una componente principale del Gioco Divino!
     
    Top
    .
  15. Farfy.
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che sei tornato per chiarire :)
     
    Top
    .
122 replies since 20/10/2017, 05:41   4639 views
  Share  
.
Top