Vaneggi di farfy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farfy°
     
    .

    User deleted


    Bhè visto che già in passato hanno cercato di farmi passare per ciò che non sono, ora addirittura diamo in mano un codice per MODIFICARE I POST DEGLI UTENTI A PROPRIO PIACIMENTO E ADDIRITTURA SENZA FAR COMPARIRE LA SCRITTA DELLA MODIFICA DA PARTE DELLO STAFF E ADDIRITTURA ANCHE GLI UTENTI CHE SANNO SPIPPOLARE POSSONO FARLO, CAPITO? bhè se a voi una cosa del genere sta bene, a me no! Non la trovo onesta e legale soprattutto in un circuito che ha come nome FREE.
    Mi sono beccata l'ENNESIMO BAN, PER AVER FATTO NOTARE CIò, LA DISONESTà , L'ILLEGALITà..
     
    Top
    .
  2. Farfy°
     
    .

    User deleted


    appunto siamo no alla frutta, de più
    perchè carissimi utenti tutti è questo che sta accadendo e continuerà ad accadere capito?
    tu mi puoi modificare un post senza che primo hai il mio permesso, secondo addirittura me lo fai di nascosto ,usando un potere in modo disonesto ed illegale dato addirittura dai CAPI DI Forum Free, da chi dovrebbe proteggermi, e tutelarmi? Ma vi rendete conto DELLA GRAVITà DELLA COSA? aVOJA A dire che non l'hai scritto tu......
     
    Top
    .
  3. Farfy°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YUSUKE86 @ 20/9/2017, 11:30) 
    Il messaggio...?

    di cosa?
    Ma poi guarda tu dici che io non sono guidata davvero dall'onnipotente? Ieri chissà come mai m'è venuto d'istinto andare a leggere e guarda caso c'era proprio il 3d su questo, so rimasta de merda è poco... e l'admin in questione mi rispondeva, ''ma è un opzione'' tra l'altro post IN BELLA VISTA A 360 VISITATORI E passa... mah senza parole sul serio!
     
    Top
    .
2 replies since 20/9/2017, 10:25   45 views
  Share  
.
Top