Incontri al buio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il_gatto_gattesco
     
    .

    User deleted


    Capitano :hh:
    Magari su internet dove si intrecciano relazioni con degli alias che poi, passando il tempo e incrementando la confidenza, evolvono verso una trasposizione reale.
    Praticamente a relazionarsi sono stati due alias e un incontro reale, che sostituisce la persona all'alias, e' veramente un incontro al buio.
    Nel mio caso, pur arrivando al quid e apprezzando la persona come tale, non ando' granche' bene.
    Avevamo piu' da dirci che da farci.
     
    Top
    .
  2. Terminator-
     
    .

    User deleted


    Si, sono quasi sempre deludenti.
     
    Top
    .
  3. Il_gatto_gattesco
     
    .

    User deleted


    Nel caso il quid intellettuale era ben collaudato e non riservo' sorprese, che invece ci furono a livello corporeo.
    Cosa che mi porta a considerare che quell'aspetto, lo stesso, necessita di un adattamento che non avviene in 5 minuti e nemmeno in 24 ore, salvo casi eccezionali.
     
    Top
    .
  4. Terminator-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_gatto_gattesco @ 17/5/2017, 18:04) 
    Nel caso il quid intellettuale era ben collaudato e non riservo' sorprese, che invece ci furono a livello corporeo.

    E hai detto niente! :D
     
    Top
    .
  5. Il_gatto_gattesco
     
    .

    User deleted


    Infatti, nel farsi la dialettica e' secondaria e molto retorica :hh:
     
    Top
    .
  6. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    Senza un approccio fisico, se ti lasci prendere la mano e non metti barriere, rischi di conoscere e farti conoscere molto a fondo.

    E se trovi qualcuna che è più scaltra di te ed è manipolatrice, rischi di farti usare come una bamboletta e finire per essere plagiata.

    Ci sono squali tigre che si aggirano nel Web.

    Il mio nome è mai più. :):
     
    Top
    .
  7. Il_gatto_gattesco
     
    .

    User deleted


    Non ci fu scaltrezza da nessuna parte.
    Eravamo pure su due fronti opposti, in altre condizioni ci saremmo sparati addosso.
    Cene molto interessanti, due mondi alieni disarmati che potevano scambiarsi indicibili segreti e nessuno piu' di un nemico puo' capire e contestualizzare avendo le stesse visioni dall'altra parte del fronte.

    Comunque

    Video
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    Qualche anno fa un mio conoscente, avendo pattuito un incontro sessuale al buio (in quel caso con scambio di soldi, quindi prostituzione) si trovò pronta a farsi scopare... sua sorella!
    Non ebbero il buonsenso di tacere ed accordarsi per non dir niente a nessuno, per cui si sentiva gridare a notevole distanza.
     
    Top
    .
  9. Il_gatto_gattesco
     
    .

    User deleted


    Meglio che trovarci la moglie.
     
    Top
    .
  10. farfy.
     
    .

    User deleted


    Incontri al buio , cioè manco sai com'è fatta fisicamente l'altra persona? :dub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    Incontro al buio significa proprio questo: un appuntamento con l'unica finalità di scopare con una persona che non sai chi è. A qualcuno piace-
     
    Top
    .
  12. farfy.
     
    .

    User deleted


    ho capito !
     
    Top
    .
  13. Arcana
     
    .

    User deleted


    Buona Sera :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    al buio non si trovano nemmeno i buchi, si va tastando
     
    Top
    .
13 replies since 17/5/2017, 16:54   266 views
  Share  
.
Top