CODICE MERCURY

1998-con BRUCE WILLis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FarfY.
     
    .

    User deleted


    CODICE MERCURY
    1998
    Lo avete mai visto?

    jpg

    Trama in sintesi:


    La NSA (Agenzia per la Sicurezza Nazionale) utilizza un codice cifrato e teoricamente impossibile da decrittare per proteggere una lista che contiene tutti i nomi degli agenti che a livello internazionale operano sottocopertura. Inutile dire l’importanza di queste informazioni e la massima affidabilità di cui deve godere il sistema di sicurezza che le protegge.

    Immaginate la sorpresa e lo sconcerto quando durante uno dei tanti test a campione, che il colonnello Nicholas Kudrow (Alec Baldwin) ha ordinato per saggiare l’inespugnabilità del codice, dimostra la vulnerabilità del progetto perchè qualcuno ha, senza alcuna fatica, decifrato il codice.

    L’abile decrittatore in questione è nientemeno che un bambino autistico (Miko Hughes) che involontariamente diventerà il bersaglio di alcuni killer che dovranno impedire che, un progetto che vale un colossale investimento governativo e la reputazione del colonnello Kudrow, che sul progetto in questione ha costruito un’intera carriera, naufraghino miseramente.

    Dopo che i genitori del bambino vengono assassinati e il bambino svanisce nel nulla toccherà all’agente dell’FBI Art Jeffries (Bruce Willis) indagare sul caso e una volta trovato il bambino, impedire che quest’ultimo venga eliminato
     
    Top
    .
0 replies since 31/3/2017, 10:25   36 views
  Share  
.
Top