San Valentino 2017: regali per lui e per lei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,420

    Status
    Anonymous
    Eleonora D'Uffizi 5 febbraio 2017
    San Valentino 2017 è alle porte, è dunque il momento di pensare ai regali per lui e ai regali per lei. I partner, infatti, sono soliti scambiarsi un dono simbolo del reciproco amore: potrebbe trattarsi di un pensierino, di un regalo di San Valentino fai da te oppure di qualcosa di acquistato, l’importante è che sia fatto con il cuore.
    Il regalo, seppure low cost o puramente simbolico, non può di certo mancare insieme al relativo biglietto d’auguri durante il festeggiamento di questa occasione speciale, sia che si trascorra con una semplice ma romantica cena in casa, sia che si parta per un weekend in una meta Spa.


    Chi non ha ancora acquistato regali per lui e per lei ed è a corto di idee, del resto, può trovare in commercio proposte per tutti i gusti, spesso parte di vere e proprie collezioni limited edition dedicate al San Valentino 2017, dai regali tecnologici ai regali moda che seguono le tendenze attuali, passando per i regali per la coppia, da vivere in due, come le cene stellate.
    Vediamo, allora, i regali per lui e per lei del San Valentino 2017.


    San Valentino 2017: regali per lui



    Smartphone. I regali tecnologici sono tra i più desiderati per lui. Se lui vuole essere sempre connesso, ama la fotografia, i videogiochi e la musica, il regalo perfetto è Honor 6X, ultimo nato in casa Honor, sussidiaria Huawei. Potente e versatile, è dotato di doppia fotocamera da 12 MP con un’impressionante gamma di apertura e batteria a lunga durata: con una sola ricarica è possibile usare il telefono intensamente per più di 2 giorni (prezzo consigliato inferiore ai 250 euro).


    Macchina fotografica. Disponibile al pubblico da fine febbraio, la Fujifilm X-T20 è la macchina fotografica mirrorless ideale per gli appassionati di fotografia di qualsiasi livello, fan del design retro ma che non vogliono compromessi sulla qualità. Con sensore X-Trans CMOS III da 24,3 megapixel e il veloce processore d’immagine X-Processor Pro, ha tra le sue caratteristiche più interessanti il mirino elettrico, il display inclinabile e anche un piccolo flash (prezzo consigliato solo corpo 919,99 euro).


    Orologio da polso. Un classico dei regali per lui che oggi, però, può godere anche di interessanti soluzioni super tecnologiche e all’avanguardia. Di queste novità è un esempio il Samsung Gear S3, che racchiude in sé innovazione ed eleganza. L’aspetto di un classico orologio è unito alle funzionalità avanzate di un moderno Smartwatch: perfetto per comunicare con i propri contatti, è affidabile per tutte le attività outdoor e personalizzabile in base al look (399 euro).


    Serata speciale. Se volete regalargli – e regalarvi – una serata di lusso, relax e coccole speciali, il pacchetto San Valentino di Palazzo Montemartini, a Roma, è ciò che fa per voi. Include pernottamento in un’elegante camera matrimoniale, Grand Buffet Breakfast al risveglio, accesso alla Spa con massaggio di coppia, accesso gratuito alla Fitness Room con attrezzature Technogym e sconti sui trattamenti. La cena presso il ristorante di Palazzo Montemartini, a cura dell’Executive Chef Simone Strano, può essere prenotata singolarmente al costo di 60 euro a persona. Sconti anche presso il Lounge Bar Senses, dove degustare i drink dell’house barman Riccardo Di Dio Masa, tra cui “vodka tini ai ricci di mare”, arricchito da un tocco di dry vermouth e infine un’affumicatura di barrel whisky.


    Abbigliamento intimo. San Valentino è la festa dell’amore ma anche della passione, dunque l’abbigliamento intimo può essere un’ottima idea per mandare un “messaggio” al vostro lui, in caso vogliate risvegliare i suoi sensi. Meglio comunque evitare proposte volgari e puntare su un intimo sobrio come i boxer di ispirazione vintage della collezione primavera estate 2017 di Tommy Hilfiger.


    San Valentino 2017: regali per lei



    Smartphone. Per il lavoro, i contatti con la famiglia e le amiche, per foto e app, ormai lo smatphone è una presenza obbligata nelle borsette delle donne. Due le proposte di DireDonna per il regalo di San Valentino in rosa. Huawei Nova, smartphone Android da 5 pollici, elegante, con scocca in alluminio disponibile in tre colorazioni, Mystic Silver, Titanium grey e Prestige Gold, per 146 grammi di peso (399 euro). In arrivo sul mercato, Galaxy A7 (2017) è il top della gamma Samsung: un phablet da 5,7 pollici con componenti di qualità ed elevate prestazioni (prezzo previsto intorno ai 500 euro).


    Accessori. L’amore delle donne per borse e scarpe è noto a tutti, quindi quale regalo migliore di un accessorio per San Valentino? Qualche esempio super trendy? Michael Kors ha dato vita a una collezione appositamente per il San Valentino 2017, con borse, portafogli, occhiali da sole, adesivi, scarpe, portachiavi e orologi da polso. Le borse a mano proposte da Carpisa hanno un elegante bracciale con charms da staccare e indossare all’occorrenza, mentre Tod’s propone una nuova edizione limitata del suo iconico Gommino, interamente realizzata in morbida pelle di vitello bianco, nero e rosso, con un cuore rosso a contrasto sulla parte anteriore che dà vita a un gioco di linee con i gommini.


    Serata romantica. Quale donna non desidererebbe festeggiare San Valentino con una cena romantica, a lume di candela magari con lo sguardo che abbraccia tutta la Città Eterna? Questa serata indimenticabile è possibile all’Imàgo, il ristorante stellato dell’Hassler Roma, hotel situato sopra la scalinata di Trinità dei Monti. Quest’anno lo chef Francesco Apreda ha in serbo un menu dove trionfano alghe, vegetali e tanto pesce (190 euro a persona bevande escluse).


    Trattamento beauty. Il trattamento beauty sarà un regalo gradito e utile per ogni donna. Se siete indecisi sulla scelta, una Gift Card di Treatwell, voucher virtuali dal valore compreso tra i 10 e i 250 euro utilizzabili per acquistare sul sito o sulla app un appuntamento presso le centinaia di saloni (parrucchieri, barbieri, centri estetici e spa) che fanno parte del network italiano.


    Abbigliamento intimo. Non può mancare, naturalmente, l’intimo per lei, che trasformerà il dopo cena in una serata ho. Da Yamamay parlano i dettagli, tra pizzi raffinati, raso, tulle e giochi di trasparenze, preziosi intrecci e applicazioni in macramè, chiffon impalpabili, nei toni del bianco e del nero, per capi sensuali ed estremamente chic.
     
    Top
    .
  2. fabi90
     
    .

    User deleted


    questi regali che hai proposto sono anche le belle idee ma per me troppo costose (smartphone o camera fotografica), quest'anno ho scelto la tazza ( https://www.homelook.it/prodotti/505657/cu...bianco-ceramica ) -Alessi mi sembra ottima scelta, non troppo cara ma con lo stile. Che ne pensi di questa mia idea?
     
    Top
    .
  3. freelosopher
     
    .

    User deleted


    Ho di recente preso a frequentarmi con una. Non le farò un gran regalo, ma pensavo di portarla a cena, anche se ufficialmente non stiamo insieme
     
    Top
    .
  4. Drakula976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freelosopher @ 10/2/2018, 15:58) 
    Ho di recente preso a frequentarmi con una. Non le farò un gran regalo, ma pensavo di portarla a cena, anche se ufficialmente non stiamo insieme

    Ottimo :pk: , direi quale migliore occasione.
     
    Top
    .
  5. Drakula976
     
    .

    User deleted


    Occhio al ristorante che scegli a non ritrovarti così

    https://www.ilgazzettino.it/lealtre/le_ien...deo-336228.html
    CITAZIONE
    Al ristorante dalla figlia di Wanna Marchi: «Menù a 70 euro». Ma il conto è di 1.172 /Video
     
    Top
    .
  6. freelosopher
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakula976 @ 10/2/2018, 17:24) 
    Occhio al ristorante che scegli a non ritrovarti così

    www.ilgazzettino.it/lealtre/le_ien...deo-336228.html
    CITAZIONE
    Al ristorante dalla figlia di Wanna Marchi: «Menù a 70 euro». Ma il conto è di 1.172 /Video

    Direi proprio di no! Io non ho una disponibilità economica monstre. E vorrei offrirle la cena, un minimo di cavalleria, dai
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    Come ogni anno ripropongo questo video che mi fa scassare dalle risate.

    San Valentino 2019



    😁😂
     
    Top
    .
  8. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    san Valentino Martire

    direi che di Martiri per la fregna ce né in giro tantissimi

    regalai un anello d'Oro

    COGLIONE
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 14/2/2019, 00:48) 
    san Valentino Martire

    direi che di Martiri per la fregna ce né in giro tantissimi

    regalai un anello d'Oro

    COGLIONE

    Ma hai visto il video? È troppo divertente!
    A me personalmente basta una cenettina carina (anche fifty fifty) una rosa, una cosetta simbolica (rosa vera) e tanto AMMORE. Non serve il brillocco 😂

    Comunque ti ho "perdonato" solo perché hai ammesso le tue nefandezze 😠 ricordalo!
     
    Top
    .
  10. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 14/2/2019, 01:09) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 14/2/2019, 00:48) 
    san Valentino Martire

    direi che di Martiri per la fregna ce né in giro tantissimi

    regalai un anello d'Oro

    COGLIONE

    Ma hai visto il video? È troppo divertente!
    A me personalmente basta una cenettina carina (anche fifty fifty) una rosa, una cosetta simbolica (rosa vera) e tanto AMMORE. Non serve il brillocco 😂

    Comunque ti ho "perdonato" solo perché hai ammesso le tue nefandezze 😠 ricordalo!

    te

    ma mica tutte

    tante chiedono la prova d'amore

    l'orefice in questo momento stà sognando i bigliettoni che qualche coglione domani gli porta

    il coglione fiero domani sera si presenterà con il sorriso e il dono d'amore, lei lo bacerà e gli donerà il suo lei in mezzo alle gambe

    tempo 3 mesi

    lei ha l'anello d'oro e gli rompe i coglioni, lui ha l'orefice che gli telefona e gli dice che aspetta la rata acquisto anello d'oro


    grazie che mi hai dato il perdono

    periodo difficile, il Notaio mi ha fatto girare i coglioni

    1500 a lui per 4 righe, e ci sarebbe da comprare una Magnum a 400 e piazzargli un bel pallottolone in fronte
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 14/2/2019, 01:30) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 14/2/2019, 01:09) 
    Ma hai visto il video? È troppo divertente!
    A me personalmente basta una cenettina carina (anche fifty fifty) una rosa, una cosetta simbolica (rosa vera) e tanto AMMORE. Non serve il brillocco 😂

    Comunque ti ho "perdonato" solo perché hai ammesso le tue nefandezze 😠 ricordalo!

    te

    ma mica tutte

    tante chiedono la prova d'amore

    l'orefice in questo momento stà sognando i bigliettoni che qualche coglione domani gli porta

    il coglione fiero domani sera si presenterà con il sorriso e il dono d'amore, lei lo bacerà e gli donerà il suo lei in mezzo alle gambe

    tempo 3 mesi

    lei ha l'anello d'oro e gli rompe i coglioni, lui ha l'orefice che gli telefona e gli dice che aspetta la rata acquisto anello d'oro

    Beh ma San Valentino per me è solo un'occasione in più per passare una serata carina e diversa, per il resto è puro consumismo.
    Preferisco avere un uomo che mi dimostra amore il resto dell'anno e non solo l'8 Marzo o il 14 Febbraio 😁
    Per quelle 2 date basta un pensiero!

    Ah quindi per fare quel tipo di dono d'amore servono i regaloni enormi per forza? Che tristezza certe persone, sia uomini che donne 😂


    Sì t'ho perdonato pensa quanto sono brava ma non inventare mai più nulla grazie 🙄, sei sotto osservazione
     
    Top
    .
  12. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    lorenzo-osservato-speciale-ufc

    comandi :kis:

    images0VXKGYFY
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,312
    Location
    Pandemonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 14/2/2019, 00:48) 
    san Valentino Martire

    direi che di Martiri per la fregna ce né in giro tantissimi

    regalai un anello d'Oro

    COGLIONE

    ora c'è anche un altro tipo di anello☺️

    908b3eddd7884efb5d7cc56827eff73d5952
     
    Top
    .
  14. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    Niente regali da parte mia,sono io il suo regalo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,312
    Location
    Pandemonia

    Status
    Offline
    E dopo tante incomprensioni e sfottò reciproci tra tifoserie avverse è nato un nuovo gemellaggio virtuale guidato da Guglelmohostel e da Hakuna-Matata, San Valentino ha colpito ancora?😂😂😂

    Quanto durerà? Giusto il tempo di arrivare alla semifinale di coppa italia.:asd:

    Per l'occasone è stato coniato un nuovo logo.:asd:

    milan-lazio_logo

    Edited by martyn65 - 14/2/2019, 10:06
     
    Top
    .
76 replies since 9/2/2017, 19:37   2357 views
  Share  
.
Top