fortitude

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha seguito la prima stagione ?
    Fortitude, fredda e tranquilla comunità delle isole Svalbard, al confine del circolo polare artico, e composta per lo più da famiglie di minatori e ricercatori, può vantarsi di non conoscere episodi di criminalità. I suoi circa settecento abitanti sono meno numerosi degli orsi polari che popolano l'area, i quali rendono obbligatorio essere armati all'aperto, mentre la locale forza di polizia è solita occuparsi esclusivamente di operazioni di ricerca e soccorso. viene tuttavia sconvolta da brutali omicidi riconducibili a un infezione diffusa da vespe preistoriche risvegliate da un atrivellazione

    Riparte la nuova stagione: c'e un brutale omicidio e parecchi animali mostrano aggressivita': saranno ancora le vespe preistoriche?
    special guest la star di Hollywood dannis quaid
     
    Top
    .
  2. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Proff Termidor @ 6/2/2017, 12:07) 
    Qualcuno ha seguito la prima stagione ?
    Fortitude, fredda e tranquilla comunità delle isole Svalbard, al confine del circolo polare artico, e composta per lo più da famiglie di minatori e ricercatori, può vantarsi di non conoscere episodi di criminalità. I suoi circa settecento abitanti sono meno numerosi degli orsi polari che popolano l'area, i quali rendono obbligatorio essere armati all'aperto, mentre la locale forza di polizia è solita occuparsi esclusivamente di operazioni di ricerca e soccorso. viene tuttavia sconvolta da brutali omicidi riconducibili a un infezione diffusa da vespe preistoriche risvegliate da un atrivellazione

    Riparte la nuova stagione: c'e un brutale omicidio e parecchi animali mostrano aggressivita': saranno ancora le vespe preistoriche?
    special guest la star di Hollywood dannis quaid

    Ovvio che sì. L'ho vista un'annetto fa. Molto carina. Mi chiedo dove vogliano andare a parare con la seconda serie.
    Non conoscevo il particolare statuto politico delle Isole Svalbard. Chiunque, anche senza visto, vi si può trasferire, ammesso trovi un lavoro. Quasi quasi...
     
    Top
    .
  3. drakula976
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto ma mi ha un po' deluso mi aspettavo un risvolto più mistico-psicologico. Comunque proprio in questi giorni ho visto la pubblicità della 2^ stagione su sky, che molto probabilmente vedrò.
     
    Top
    .
  4. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    l'unico rischio e' che la seconda seria sia la (brutta) fotocopia della prima...tutto gia' visto, trito e ritrito.
     
    Top
    .
  5. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    venerdi' c'e stata l'ultima puntata:
    direi finale aperto che lascia intuire una terza stagione!
     
    Top
    .
4 replies since 6/2/2017, 12:07   41 views
  Share  
.
Top