Contest "Il moderatore dell'anno 2016"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,420

    Status
    Anonymous

    In occasione di fine anno il CiaoSilviaForum vi propone il contest "il moderatore dell'anno2016"


    Descrizione: Votate chi moderatore nell'anno 2016 vi è piaciuto di più,possono votare tutti utenti e non utenti del ciaosilvia.


    Obblighi: :bah: Si possono votare massimo 2 moderatori,i moderatori non possono autovotarsi,in caso contrario il voto sarà annullato,lasciate un messaggio sotto il sondaggio per confermare il voto


    VOTATE ENTRO IL 31/12/2016

     
    Top
    .
  2. Bionda Suricato
     
    .

    User deleted


    Piccola Flo' e Fan00.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    119,183
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Non se lo meriterebbe perchè non c'è mai ma questo penso. Senza nulla togliere a tutti gli altri.
    Heartless
     
    Top
    .
  4. NasterBlaster
     
    .

    User deleted


    Senza dubbi, Piccola Flo'.
    Senza offesa per nussuno, ma è l'unica che sa moderare nel vero senso della parola.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Peacekeeping
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    Heartless e alya.

    Grazie a chi mi ha votata :baci:
     
    Top
    .
  6. freelosopher
     
    .

    User deleted


    Piccola Flò e Alya
     
    Top
    .
  7. drakula976
     
    .

    User deleted


    :brrr:
    non saprei chi votare....i nuovi mod mi piacciono, alcuni degli altri li conosco e mi danno fiducia. Quest'anno mi sono collegato al forum giusto questo ultimo mese, ci rifletto un po'...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,277

    Status
    Anonymous
    premettendo il ringraziamento a tutti i moderatori che ben operano in questo forum per me LaStrega è la persona più carismatica per questo ruolo; non la conosco e penso di non averci mai parlato, ma seguo i suoi interventi da mod, sempre ficcanti, ironici e severi :pk: :ciao:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    34,773

    Status
    Anonymous
    Ho votato La Strega perchè interviene molto poco, e in caso interviene più da utente che da moderatore, tenendo testa al tipo in questione senza fare uso dei poteri che ha.

    Ho votato Flò perchè, nonostante potrebbe fare tutto, non lo fa, ma cerca di mettere pace fra chi si sta prendendo a calci, anche se questo le costa critiche.

    Avere dei poteri e abusarne è la cosa più semplice di questo mondo. Nessun riferimento a qualcuno del forum, ma mi riferisco a 6 anni di forum/blog che ho frequentato.

    Io sono stato bannato solo per aver fatto presente all'Admin, che la discussione che avevo postato, (dopo avermi fatto notare che era nella sez. sbagliata) , poteva benissimo spostarla, visto che era admin.
    L'avrò umiliata dicendo così? Io so solo che il giorno dopo nel suo forum non potevo più entrare, potevo da sloggato.
    Unico forum dove sono stato bannato in 6 anni di girovagare...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,277

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@Max. @ 17/12/2016, 09:20) 
    Io sono stato bannato solo per aver fatto presente all'Admin, che la discussione che avevo postato, (dopo avermi fatto notare che era nella sez. sbagliata) , poteva benissimo spostarla, visto che era admin.
    L'avrò umiliata dicendo così? Io so solo che il giorno dopo nel suo forum non potevo più entrare, potevo da sloggato.
    Unico forum dove sono stato bannato in 6 anni di girovagare...

    ma chi ha osato arrivare a tanto Maxxx?

    condivido su LaStrega, opera da utente in qualità di moderatore
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,145
    Location
    Legalandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@Max. @ 17/12/2016, 09:20) 
    Ho votato La Strega perchè interviene molto poco, e in caso interviene più da utente che da moderatore, tenendo testa al tipo in questione senza fare uso dei poteri che ha.

    Ho votato Flò perchè, nonostante potrebbe fare tutto, non lo fa, ma cerca di mettere pace fra chi si sta prendendo a calci, anche se questo le costa critiche.

    Avere dei poteri e abusarne è la cosa più semplice di questo mondo.

    Per gli stessi motivi di max, voto le stesse moderatrici. :ciao:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,145
    Location
    Legalandia

    Status
    Offline
    Sarebbe intertessante anche un sondaggio sul miglior utente dell'anno :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,740
    Location
    Leonessa d'Italia

    Status
    Offline
    Ho problemi a votare... di quale convalida sta parlando? :sti:



    Inoltre, neanche volendo potrei più andare su quell' account... è del 2007, chi diavolo si ricorda più la password? Probabilmente Microsoft me lo ha anche cancellato visto che è inattivo da anni.
    Qualche mod può inserirmi le votazioni da parte mia in caso? :doh:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,424
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Votato Flò e alya, più che altro perchè sono molto presenti.


    Anche se una è forse troppo morbida (a volte), e una tende ad eccedere nell'altro senso (se attaccata sul personale).

    Si sarebbe potuta meritare un voto anche La strega ma non la leggo mai (forse è colpa mia, anche io sono poco presente ultimamente).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,420

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RL11 @ 17/12/2016, 11:51) 
    Ho problemi a votare... di quale convalida sta parlando? :sti:

    (IMG:http://i67.tinypic.com/eqp1tg.jpg)

    Inoltre, neanche volendo potrei più andare su quell' account... è del 2007, chi diavolo si ricorda più la password? Probabilmente Microsoft me lo ha anche cancellato visto che è inattivo da anni.
    Qualche mod può inserirmi le votazioni da parte mia in caso? :doh:

    Se non puoi votare nel sondaggio non importa,puoi farlo anche qui,vale lo stesso.
     
    Top
    .
40 replies since 16/12/2016, 06:52   1134 views
  Share  
.
Top