ROTTURA DEL FRENULO - come ricominciare a provare piacere

Da esperienza personale, spiegazioni tecniche e video (da cercare)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,645
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massimo00 @ 4/6/2023, 20:33) 
    Allora perchè scrivi qua? Comunque chiunque abbia subito un intervento simile e ha dei consigli utili da dare è ben accetto

    ho scritto perchè ho letto

    consigli

    fossi un Chirurgo te li darei , ma non sono un Chirurgo

    e capisco che la tua non è una storia bella
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,359
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ciao
    Io sono stato operato per fimosi.
    Mi hanno rimosso il frenulo e parte della pelle che normalmente ricopre il glande.
    Però tutto funziona normalmente...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Alex, dipende dal tipo di operazione che ti hanno fatto. Frenulotomia (rimozione parziale del frenulo) o frenulectomia (rimozione totale, molto più invasiva, ossia quella che ho subito io)?

    Inoltre conta anche l'età in cui sei stato operato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,792

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexejvr @ 6/6/2023, 00:08) 
    Ciao
    Io sono stato operato per fimosi.
    Mi hanno rimosso il frenulo e parte della pelle che normalmente ricopre il glande.
    Però tutto funziona normalmente...

    operazione col laser?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    757

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massimo00 @ 4/6/2023, 00:26) 
    fagoshi

    Ciao caro, ti scrivo dopo 7 anni riguardo alla frenulectomia e con estrema urgenza... sono stato operato a 16 anni (ora ne ho 21) e mi hanno totalmente rimosso il frenulo.

    Per anni non ci ho fatto caso, ma in tutto questo tempo mi sono masturbato pochissimo (1/2 volte al mese, a periodi neanche quello) e il tutto è dovuto alla mancanza di piacere e fatica nel avere un orgasmo ed eiaculare, proprio a causa della rimozione totale del frenulo!!

    Solo ora realizzo il danno che quella "chirurga" mi ha fatto!

    Il punto è che sono arrivato a questa conclusione perchè ho da poco avuto la mia prima ragazza e ho avuto tantissimi problemi a livello sessuale (sono venuto 2 volte in 8 mesi di relazione, TRAGICO!!!) E lei mi piace tantissimo, l'erezione ha sempre funzionato, ma poi non sento niente, NIENTE!!!! (piccola precisazione, mi ha da poco lasciato, probabilmente questo problema ha influito e non poco)


    Ti prego, mi sapresti dire se esiste uno spiraglio di luce, una minima soluzione? Ho già provato le tue tecniche ma non hanno funzionato!

    A momenti ho pensato a cose molto brutte che non voglio dire qua, puoi solo immaginare cosa può provare un ragazzo che a 21 anni realizza che una sottospecie di medico incopetente gli ha tolto una tra le cose più belle della vita, e per colpa di ciò ha anche perso una ragazza che amava tantissimo, oltre ad anni di sana sperimentazione sessuale.

    In aggiunta a tutto ciò, ci sono tutte le ansie e problemi psicologici che ne possono derivare e non possono essere ignorate, dato che la sessualità è un fattore ricorrente nella vita di ognuno di noi.

    Come va a distanza di anni? C'è speranza??

    Attendo una tua risposta (o quella di chiunque possa aiutare!!)

    Massimo

    Vorrei poterti aiutare ma non sono 1 medico: quello che ho imparato l'ho fatto per tentativi.
    Io il frenulo ce l'ho lesionato ma non completa-te r8, reciso, mancante.
    L'unica sarebbe di tentare di ricollegarlo: esistono tecniche di allunga-to del frenulo ma nel tuo caso sono lunghe e dolorose.
    Il frenulo è un ponte che trasmette, con la trazione (ed altro?) sensazioni di piacere a parti anatomiche che, oltre ad essere stimolate, vengono tirate in un certo modo.
    Fossi stato io al posto tuo avrei denunciato quella ignorante per danni biologici irreversibili... ma ora è passato troppo tempo.
    MA PERCHÉ HA FATTO UNA COSA DEL GENERE?
    Il frenulo corto si può allungare, ho visto dei video proprio su xhamster, anche se ora non riesco a trovarli poiché la ricerca video di quel sito fa schifo.
     
    Top
    .
19 replies since 14/11/2016, 17:32   1883 views
  Share  
.
Top