Credevo di essere impazzita invece...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,192

    Status
    Anonymous
    Applausi per Guly :pk:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,616
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    QUOTE (Asterixzy @ 6/1/2022, 06:47 AM) 
    Inoltre penso che scrivendo in quel modo incivile danneggia anche chi la pensa nel suo stesso modo perché risponde offendendo e senza argomentare.

    Io parlo male, lo ammetto, ma dico cose vere, viste, vissute, documentate quasi tutte...e vado nei vari forum per cercare di capire chi siano questi sinistronzi dai mille falsi profili che tanto mi odiano/perseguitano e che continuamente cancellano i loro profili riscirvendosi sensa sosta inscenando personaggi inventati o di fumetti che li hanno affascinati e quanto altro...fatevi di meno di droge, di virutalita', di buffonate acculturate ed andate a lavorare per campare, come faccio io anormale e malgrado i miei tanti deficit con tutto, dell'attenzione, concentrazione, faccio un tipo di arte che ai galleggioni professionisti dei cessi di scrittura sta tanto sul cazzo e se commentano e' solo per ridicolizzarti diffamarti perche' non scrivi cazzate acculturate come loro ma proponi l'utilizzo della logica e di sensi superiori ormai quasi disattivati nell'uomo moderno.

    Se hai voglia di continuare a rompere il cazzo, sulla rete ed anche qui, c'e' roba per te, con cui dialogare e stringere amicizia ed io non ho nessuna voglia di stringere amiczia con un essere come te ne' come quelli del tuo stampo, sinistronzi ipocriti falsi buonisti dai mille falsi profili...

    Io non mi drogo, non vivo a spese degli altri, non faccio depravazione o criminalita',, non odio la mia gente e la mia nazione come voi sinistronzi specialmente quelli del manifesto che ho visto operare in modo infernale e sono proprio quelli come loro ad essere razzisti fascisti dittatori distruttori di poveracci italiani che non hanno avuto le loro stesse fortune e magari sono rimasti abbandonati nelle borgate/periferie, nati da genitori poveri, non isturiti e questa gentaglia sinistronza luciferina odia quel genere di italiani, e decidono di fare i buonisti/umanitari con quelli con cui poter lucrare, con il falso buonismo, con le truffe allestite con le sovvenzioni che ricevono con cui si arricchiscono, mantenendo la facciata umanitaria sinistronza come copertura e sono loro i reali fascisti nazisti razzisti che discrinomano verso questi poveracci a cui vengono negati gli stessi diritti umanitari, gli stessi sostegni/aiuti/programmi solo perche' sono italiani......

    Mi vergogno di essere italiana per colpa di questi sinistronzi fascisti razzisti e bastardi dentro con cui non voglio avere nulla a che fare e ci danno la caccia, ci spiano, ci
    perstiferano attaccano odiano diffamano calunniano perseguitano per puro divertimento sinistronzo perche' forse non hanno nulla di buono, di vero, di utile da fare nella loro miserabile vita di parassiti drogati depravati, spesso sadici/perversi o reali zombi della nostra societa' che sono il marciume delle nazioni che grazie a questo stampo di umani, verranno ridotte in polvere?

    Invece di condiviere gli articoli del manifesto e farmi richiesta di falsa amicizia e falsi interessi in comune per insinuarti persino nel mio forum chiuso, vai a quel paese e restaci per sempre e se vuoi intrattenerti con qualcuno e fare amicizia con qualcuno scegli quelli della tua stessa pasta e specie che troverai in quasi ogni portale e non rompere i coglioni a chi non vuole avere nulla a che fare sia con te che con gente come te.

    Grazie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,616
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asterixzy @ 1/6/2022, 06:47) 
    Inoltre penso che scrivendo in quel modo incivile danneggia anche chi la pensa nel suo stesso modo perché risponde offendendo e senza argomentare.

    A me sai quanto me ne frega,
    se nun je piace lo stile mio analfabeta!

    La poesia s’e’ rotta e se ribella,
    da chi l’ha incatenata e messa in cella.

    Lasciate sta’ i poeti maledetti,
    nun li inseguite a valle e sulli tetti!

    Perche’ se infine stanchi ce arabbiamo,
    er dietro tutti insieme je sfonnamo!

    Delle pernacchie sue me faccio vanto,
    perche’ vor di’ che ha letto tutto quanto!
     
    Top
    .
17 replies since 3/4/2015, 15:04   1050 views
  Share  
.
Top