Credevo di essere impazzita invece...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ragazza Pericolante
     
    .

    User deleted


    Oggi (e non ero la sola) credevo di essere entrata in una realtà parallela, tipo Brazil o in uno di quei film di fantascienza retrofuturisti.
    Ho visto parcheggiata questa cosa qua. Una Tatra! Ignoravo l'esistenza di un'auto simile.

    TatraT87300

    Non so se il modello era quello ma ne sono quasi certa. Mi sono impazzita per ritrovarlo.

    Aveva una specie di finestrino dietro che dava diretto sul motore.

    Mai vista una cosa simile.



    Volevo fare una foto col cell ma poi ho desistito.

    Un po' me ne sono pentita.

    In fondo quella macchina aveva un certo non so che, un fascino curioso...
     
    Top
    .
  2. drakula976
     
    .

    User deleted


    Presumo che la coda con le ruote coperte, la pinna verticale che riduce i vortici di scia e le simil-prese Naca la rendano molto aerodinamica.
     
    Top
    .
  3. Overground
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dell'esistenza di questa auto! Guardando prima solo il frontale, e dopo, solo il posteriore, sembrano due auto diverse. Nel senso: lo stile dell'anteriore è molto diverso rispetto allo stile del posteriore.
    Farò sicuramente delle ricerche su questa macchina
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,758
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    la parte anteriore mi ricordava il Maggiolino, infatti, cercando su internet, ho scoperto che il maggiolino fu copiato da un auto della Tatra :sti: :doh:


    8-v570
    Tatra V570 è stato un prototipo 1930 vettura sviluppata da un team guidato da Hans Ledwinka e Paul Jaray . L'obiettivo del team di costruzione era di sviluppare auto per il popolo a buon mercato con un corpo aerodinamico. Tuttavia il management della società ha deciso che le idee rivoluzionarie introdotte nel prototipo dovrebbero essere introdotti in grandi automobili di lusso, e quindi il team abbandonato il progetto di auto piccole a favore del Tatra T77 , prima vettura aerodinamica prodotti in serie del mondo. La progetto di una piccola auto fu poi proseguita e ha portato all'introduzione del Tatra T97 . Il secondo V570 è stato costruito nel 1933, due anni prima della prima Volkswagen , che ha una forte somiglianza con il Tatra -. è stata appropriazione indebita di Hitler e di Dr. Porsche in circostanze su cui la società tedesca rimane intensamente sensibile

    5-t77
    Tatra. La T77 è stata lanciata nel 1934 ed è stata una delle prime vetture streamline, con un design aerodinamico.


    7-t97
    Tatra. Nel 1936, Tatra ha anche lanciato sul mercato la T97: come ammesso in seguito, fu copiata da Porsche per il Maggiolino.


    6-t87
    Tatra. La T87 è stata la prima macchina studiata in un tunnel aerodinamico: un salto nella modernità.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Avessero lasciato fare a patton generale d'acciaio lui voleva condurre le truppe in unione sovietica per eliminare Stalin ma il presidente USA lo fermo e gli impedi di entrare in polonia . Polonia sovietica per volontà americana . Balordi infami . Adesso il contrario . America pirla
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    QUOTE (Ragazza Pericolante @ 4/3/2015, 04:04 PM) 
    Oggi (e non ero la sola) credevo di essere entrata in una realtà parallela, tipo Brazil o in uno di quei film di fantascienza retrofuturisti.
    Ho visto parcheggiata questa cosa qua. Una Tatra! Ignoravo l'esistenza di un'auto simile.

    TatraT87300

    Non so se il modello era quello ma ne sono quasi certa. Mi sono impazzita per ritrovarlo.

    Aveva una specie di finestrino dietro che dava diretto sul motore.

    Mai vista una cosa simile.



    Volevo fare una foto col cell ma poi ho desistito.

    Un po' me ne sono pentita.


    In fondo quella macchina aveva un certo non so che, un fascino curioso...

    Ciao ragazza! Ora sarai una donna matura credo dato che sono passati diversi anni...Sei per caso la rosy ros@ly di Semplici/emozioni che amava fare "gare" tra amici scrittori ma....ma...cosa e' successo? Niente piu' gare? Cosa fai adesso di bello? Sempre le stesse cose o qualcosa di diverso?

    Buona giornata e buone cose...
     
    Top
    .
  7. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciavenus @ 30/5/2022, 20:43) 
    CITAZIONE (Ragazza Pericolante @ 4/3/2015, 04:04 PM) 
    Oggi (e non ero la sola) credevo di essere entrata in una realtà parallela, tipo Brazil o in uno di quei film di fantascienza retrofuturisti.
    Ho visto parcheggiata questa cosa qua. Una Tatra! Ignoravo l'esistenza di un'auto simile.

    TatraT87300

    Non so se il modello era quello ma ne sono quasi certa. Mi sono impazzita per ritrovarlo.

    Aveva una specie di finestrino dietro che dava diretto sul motore.

    Mai vista una cosa simile.



    Volevo fare una foto col cell ma poi ho desistito.

    Un po' me ne sono pentita.


    In fondo quella macchina aveva un certo non so che, un fascino curioso...

    Ciao ragazza! Ora sarai una donna matura credo dato che sono passati diversi anni...Sei per caso la rosy ros@ly di Semplici/emozioni che amava fare "gare" tra amici scrittori ma....ma...cosa e' successo? Niente piu' gare? Cosa fai adesso di bello? Sempre le stesse cose o qualcosa di diverso?

    Buona giornata e buone cose...

    La Ragazza Pericolante ero sempre io, in uno dei miei mille falsi profili. Si tratta di un epiteto che ho mantenuto a lungo nella mia firma e che faceva riferimento a un conflitto interiore (che oggi ho superato). In quel periodo, sai, cercavo di denozomificarmi (evento mai avvenuto, purtroppo).

    Adesso, cosa faccio di bello?

    Lavoro (molto), ho un partner e cerco di vivere intensamente ogni attimo della via vita nel rispetto degli altri e della Natura.
    Gare letterarie? No, non scrivo più da anni. Ho avuto anche qualche soddisfazione in tal senso (ho pubblicato due racconti con la casa editrice Delos e diversi altri in fanzine) ma dopo aver letto Thomas Mann e appreso che ha scritto i Buddenbrook a 24 anni, ho capito che non potevo contemplare nemmeno l'idea di poter diventare una scrittrice.
    Non conosco rosy ros@ly, non sono lei e non so chi sia.

    Buona giornata anche a te!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,632
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    Pensavo di non aver visto bene e invece ho visto bene

    fammi vedere Meteo Terremoti se c'è stata qualche scossa grossa intensità

    """"Buona giornata e buone cose..."""

    """Buona giornata anche a te!"""


    30/5/2022

    30/5/ 2022

    ho messo pure su gli occhiali
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,351
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    L'incontro tra Putin e Zelensky... :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Ma perche' I sani di mente usano cosi' tanti preservativi in testa x preservare La loro identita' e rompere le palle a chi non e' come loro??? Persino la vecchia e fallita leggenda della rete operava con infiniti profili...ma come casso campate???

    https://sempliciemozioni.forumfree.it/?t=78639887
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stewie- @ 30/5/2022, 19:37) 
    L'incontro tra Putin e Zelensky... :lol:

    io direi più figgh d puttìn :sii:

    :asd: :asd: :asd:


    e zelienski :hahah:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Ho sbagliato a postare..pensavo di essere nella sezione giusta ma quella giusta era questa ed il messaggio e' per il signor rompicoglioni sinistronzo mr. Asterix che continua a rompere costantemente le palle peggio di una zecca...

    Mi spiegate perche' mr. Asterix non rompe il casso a lei e lo rompe sempre a me? Hanno tanti punti in comune e davvero potrebbero divenire grandi amici!

    Fateli fidanzare cosi' si danno una calmanta e magari la smettono di spiarci su tutti i portali dietro falsi profili multipli e falsi pretesti e se questo li diverte e fa sentire vivi, la cosa e' davvero triste...

    Buon per loro!!!

    Per lo meno si danno braccetto e non si sentono soli e stressati e non continuano a rompere il cazzo al prossimo su tutti i portali con infiniti falsi profili e profili multipli perche' vogliono far perdere le loro tracce o per altri motivi?

    Non me ne frega di quali siano i loro motivi..basta che si tengano a debita distanza da me che non voglio avere nulla a che fare con individui del genere che ritrovo in quasi tutti i portali..forse perche' la becchina di millepalle ha chiuso i battenti e si diverte di piu' sulla forumfree?

    Non lo so e non mi interessa..basta che restino lontano da me senza continuare a spiarmi in ogni luogo dove vado e me li ritrovo dappertutto e non penso siano coincisenze...o forse lo sono?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,632
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miciavenus @ 31/5/2022, 23:38) 
    Ho sbagliato a postare..pensavo di essere nella sezione giusta ma quella giusta era questa ed il messaggio e' per il signor rompicoglioni sinistronzo mr. Asterix che continua a rompere costantemente le palle peggio di una zecca...

    Mi spiegate perche' mr. Asterix non rompe il casso a lei e lo rompe sempre a me? Hanno tanti punti in comune e davvero potrebbero divenire grandi amici!

    Fateli fidanzare cosi' si danno una calmanta e magari la smettono di spiarci su tutti i portali dietro falsi profili multipli e falsi pretesti e se questo li diverte e fa sentire vivi, la cosa e' davvero triste...

    Buon per loro!!!

    Per lo meno si danno braccetto e non si sentono soli e stressati e non continuano a rompere il cazzo al prossimo su tutti i portali con infiniti falsi profili e profili multipli perche' vogliono far perdere le loro tracce o per altri motivi?

    Non me ne frega di quali siano i loro motivi..basta che si tengano a debita distanza da me che non voglio avere nulla a che fare con individui del genere che ritrovo in quasi tutti i portali..forse perche' la becchina di millepalle ha chiuso i battenti e si diverte di piu' sulla forumfree?

    Non lo so e non mi interessa..basta che restino lontano da me senza continuare a spiarmi in ogni luogo dove vado e me li ritrovo dappertutto e non penso siano coincisenze...o forse lo sono?

    sai Micia

    noi qui siamo 4 poveracci che piace schiacciare la tastiera , un passatempo

    poi può succedere che esprimi i tuoi cazzi che poi vengono cagati o non cagati

    il nostro quoziente intellettuale penso sia un pelettino sopra lo Zero , infatti siamo stati cacciati da Forum Radical Salotti circoli quel cazzo che sono

    più o meno Micia ho capito le tue problematiche

    da come ho capito navighi da tante parti , ma noi non possiamo sapere come navighi

    Coloro che hai citato possono benissimo essere i tuoi rompicoglioni , qualcosa non quadra perchè si vede chiaramente che continuano a cambiare nick ?

    la stessa Nozo mi sà deve avere mille cazzi in giro , tale Asterix mi viene nuovo

    Guglielmohostel porta il nick da 6 anni , 8 per l'esattezza ma purtroppo modificato per cambio PC


    Morale

    Tu sei una parte di questo Forum e non si discute , penso che la militanza è la militanza

    gli altri

    Nozo è una vita che gira qui , a volte rompe i coglioni ma è nella sua indole

    Asterix mi viene nuovo


    stà di fatto che fin quando qui non rompono i coglioni pesantemente , noi qui non possiamo rompere i coglioni a loro


    Tony segue

    ma io e Marescià e Gemi non possiamo fare guerre alla cazzo in culo

    siamo gente che attaccano se vengono attaccati

    i tempi che furono abbiamo difeso il fortino , ma per il semplice motivo che con il tempo ci avrebbero cacciati dalla nostra tana

    Qui è una Roccaforte , chi attacca in pubblico viene attaccato

    Noi portiamo avanti i principi di Silvia forum libero scrivi quello che pensi

    ma non rompere i coglioni

    si entra di sx dx centro preti ricchioni drogati , basta non rompere il cazzo e soprattutto non mettere in crisi lo Staff come fece uno ai tempi , se scrivi puttanate paga chi dirige il Forum , le stronzate si scrivono ma vanno calibrate , e se sai che quello che scrivi è passibile di denuncia non lo scrivi , a dx in alto ci sono i nomi dello Staff e pagano quelli poiche dirigono il Forum


    bella Donna continua a scrivere quello che vuoi , qui non ti tocca nessuno

    Edited by guglielmohostel - 1/6/2022, 02:08
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,137

    Status
    Anonymous
    Certo che può scrivere quello che vuole, ma è come scrive che mi lascia perplesso, cioè scrive a raffica offendendo e sparando a tutto se solo appena ti permetti di commentare un suo post e magari non sei d'accordo con lei, non riesci ad avere un dialogo civile e quindi si cade sempre nelle discussioni incivili. Non si riesce ad avere un confronto civile con questa donna. Non capisco cosa scrive a fare se poi non puoi avere un dialogo civile sugli argomenti che espone.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,137

    Status
    Anonymous
    Inoltre penso che scrivendo in quel modo incivile danneggia anche chi la pensa nel suo stesso modo perché risponde offendendo e senza argomentare.
     
    Top
    .
17 replies since 3/4/2015, 15:04   1050 views
  Share  
.
Top