India: basta all’importazione di foie grais

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,758
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jona_con_renzi @ 8/7/2014, 06:24) 
    Tuttavia, in India vi sono innumerevoli situazioni di miseria estrema e schiavitu' che probabilmente meriterebbero piu' attenzione. Da parte del Governo, non delle sole NGO. In India a molti mancano acqua e pane, ma vi sono politici radical chic che si occupano del foie gras. Il contrasto e' evidente.

    boh, immagino che in India ci sia un governo con vari ministri e ministeri, e che ognuno di questi ministeri si occupi di materie diverse... cioè il ministero che si è occupato del fegato delle oche potrebbe essere stato un ministero che non si occupa nè dei bambini, nè di chi non ha nè pane nè acqua

    anche in italia c'è gente che vive nella miseria, ci sono i terremontati, allora che facciamo, ci indignamo se la forestale si interessa della salute degli stambecchi?
    credo di no, perchè la forestale non si occupa nè di indigenti, nè dei terremotati, ha semplicemente altri compiti

    potrei convenire sul contrasto tra la salvaguardia delle oche e i gravi preblemi che ha l'india se fossero stati spesi milioni a favore delle oche, ma questa legge è a costo zero e non toglie neppur lavoro agli indiani

    e non credo neppure che il foie grais abbia impegnato il governo e parlamento per settimane o mesi di dibattiti parlamentari sottraendolo a cose piu' importanti...... semplicemente qualche organizzazione animalista ha presentato il problema al ministero di competenza, è stato proposto di abolire l'importazione di foie grais, si è votato, in 5 minuti è finito tutto

    piu' o meno come è successo in italia, dove fino l'altro ieri manco sapevo che fosse vietata l'importazione di foie grais.... credo che nessuno sappia chi in italia ha votato sta legge e in che governo, prova evidente che il foie grais non ha occupato il prezioso tempo dei parlamentari piu' di 5 minuti anche in italia
     
    Top
    .
  2. LAMU'74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beppe.everet @ 8/7/2014, 21:47) 
    Tu ti interessi al fegato delle oche e poi mangi carne di cavallo?

    la carne di cavallo la mangio due volte all'anno, ma sopratutto l'acquisto in un allevamento dove ben so con quali metodi vengono trattati/alimentati i cavalli e ancor di più, come e quando vengono macellate le bestie destinate all'uso alimentare

    e ti posso garantire che di certo non vengono prese, non gli viene infilato un imbuto fino in gola e non vengono alimentati A FORZA per poi ammazzarli poco prima che gli esploda il fegato..

    GENIO.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,354
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
17 replies since 4/7/2014, 23:59   261 views
  Share  
.
Top