... dirne un'altra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,779
    Location
    kemì

    Status
    Anonymous
    i due soliti comacchiesi si incontrano ed uno chiede all'altro:
    - ti ricordi dei due zaini che abbiamo trovato per caso la scorsa settimana?
    nel mio c'erano 50 euro e li ho spesi in regali per i miei amici, nel tuo cosa c'era?
    - 100 euro di bollette da pagare. - risponde il solito babbeo
    - e cosa ne hai fatto?
    - piano piano le sto pagando!

    Edited by scatto - 26/4/2014, 18:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,779
    Location
    kemì

    Status
    Anonymous
    Attenzione:
    Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.
    Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA di Bologna, ma questo avvertimento può tornarvi utile,
    mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un
    negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.
    Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre
    stai collocando nel baule i tuoi acquisti.
    Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette
    strettissime, mentre lavorano.
    Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio dall'altra
    parte della città.
    Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.
    Quando poi arrivi a destinazione una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pompino micidiale,
    mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.
    Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì,
    ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.
     
    Top
    .
  3. *Milena*
     
    .

    User deleted


    Le prime erano divertenti, avevo anche "difeso" la tua idea delle barzellette con i nick degli utenti.
    Ma questo tuo insistere è diventato stucchevole.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,779
    Location
    kemì

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Milena* @ 23/2/2014, 21:47) 
    Le prime erano divertenti, avevo anche "difeso" la tua idea delle barzellette con i nick degli utenti.
    Ma questo tuo insistere è diventato stucchevole.

    insistere su cosa?
    solo perché ho riaperto il post delle barzellette?
    l'ho riaperto perché chiunque vi possa pubblicare una barzelletta o battuta.
    e su quelle che pubblico io, non chiedo a nessuno quale debba essere il nome del protagonista.
    almeno avesti aspettato che ne avessi dedicata una per fare simile affermazione...
    l'ho riaperto pure perché un mod me l'ha chiuso di nascosto, senza una ripresa e senza un motivo.
    in passato ho dato della coda di paglia a sumarina per avermi tolto un punto,
    ed ho sbagliato perché almeno lei mi ha detto perché l'ha fatto e si è assunta le sue responsabilità.
    questa volta invece chi ha chiuso il precedente 3d se ne è stato nell'ombra, sperando che io non lo scoprissi.
    quindi la tua affermazione è alquanto fuori luogo, e non è la prima volta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,779
    Location
    kemì

    Status
    Anonymous
    Gigi è un ragazzo appassionato di motociclette, vuole comprare una HarleyDavidson.
    Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante e va a vedere la moto che trova in condizioni perfette:
    motore a posto e cromature brillanti,da sembrare nuova!
    "Ho un segreto!", spiega il vecchio proprietario. "Basta che ungi con della vaselina le parti
    cromate quando piove e la moto resterà perfetta!"
    Gigi compra subito la moto e tutto contento se ne va a casa.
    La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua e lui decide di andare con la moto nuova.
    Arrivato a casa della ragazza, lei lo accoglie sulla porta e gli dice:
    "Non stupirti se a tavola nessuno parlerà, nella mia famiglia è usanza che il primo che parla laverà i piatti."
    Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno...
    Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia.Comincia la cena e nessuno parla.
    Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa:"Voglio proprio vedere se non dicono niente..."
    La corica sul tavolo, la spoglia e fanno l'amore. Nessuno dice niente.
    Ripresa la cena, dopo un po', Gigi adocchia la giovane zia e pensa:
    "Stavolta qualcuno dirà qualcosa...".La sdraia sul tavolo e si fa anche lei.
    Incredibilmente, nessuno apre bocca.
    Allora Gigi da una bella occhiata alla matura, ma ancora attraente madre della ragazza, la
    stende sul tavolo e tromba anche con lei. Neanche un parola.
    Mentre prendono il caffé, in un silenzio sempre più imbarazzante, Gigi sente un tuono,
    guarda fuori dalla finestra e vede che piove.
    Ricordandosi della sua nuova moto, tira fuori il tubetto di vaselina,
    al ché il padre della ragazza sbotta:
    "E vabbé, basta!!! Li lavo io 'sti cazzo di piatti!!!"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scatto @ 24/2/2014, 07:24) 
    l'ho riaperto pure perché un mod me l'ha chiuso di nascosto, senza una ripresa e senza un motivo.
    in passato ho dato della coda di paglia a sumarina per avermi tolto un punto,
    ed ho sbagliato perché almeno lei mi ha detto perché l'ha fatto e si è assunta le sue responsabilità.
    questa volta invece chi ha chiuso il precedente 3d se ne è stato nell'ombra, sperando che io non lo scoprissi.
    quindi la tua affermazione è alquanto fuori luogo, e non è la prima volta.

    il motivo è abbastanza presumibile, il topic è stato chiuso perchè era stato aperto per ridicolizzare un utente, che per tale motivo aveva espresso critiche, dato che citavi un nome con cui sei solito riferirti a un utente

    finchè le barzellette saranno generiche, senza riferimenti espliciti o allusivi ad utenti penso che nessuno avrà da ridire nulla, anzi ben vengano
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,779
    Location
    kemì

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 24/2/2014, 13:00) 
    CITAZIONE (scatto @ 24/2/2014, 07:24) 
    l'ho riaperto pure perché un mod me l'ha chiuso di nascosto, senza una ripresa e senza un motivo.
    in passato ho dato della coda di paglia a sumarina per avermi tolto un punto,
    ed ho sbagliato perché almeno lei mi ha detto perché l'ha fatto e si è assunta le sue responsabilità.
    questa volta invece chi ha chiuso il precedente 3d se ne è stato nell'ombra, sperando che io non lo scoprissi.
    quindi la tua affermazione è alquanto fuori luogo, e non è la prima volta.

    il motivo è abbastanza presumibile, il topic è stato chiuso perchè era stato aperto per ridicolizzare un utente, che per tale motivo aveva espresso critiche, dato che citavi un nome con cui sei solito riferirti a un utente

    finchè le barzellette saranno generiche, senza riferimenti espliciti o allusivi ad utenti penso che nessuno avrà da ridire nulla, anzi ben vengano

    senti che non vorrei ripeterlo, non vengo a chiedere a te il nome dei personaggi delle barzellette che posto,
    se non ti sta bene, passa oltre che così mi fai pure un piacere... :rolleyes:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scatto @ 24/2/2014, 13:25) 
    senti che non vorrei ripeterlo, non vengo a chiedere a te il nome dei personaggi delle barzellette che posto,
    se non ti sta bene, passa oltre che così mi fai pure un piacere... :rolleyes:

    come sono solito segnalare, appena posso, le aziende che evadono per lucrare alla guardia di finanza da libero cittadino

    segnalo da libero utente eventuali comportamenti per me immorali o contro il regolamento che vedo, è mio dovere farlo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,779
    Location
    kemì

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 24/2/2014, 14:58) 
    CITAZIONE (scatto @ 24/2/2014, 13:25) 
    senti che non vorrei ripeterlo, non vengo a chiedere a te il nome dei personaggi delle barzellette che posto,
    se non ti sta bene, passa oltre che così mi fai pure un piacere... :rolleyes:

    come sono solito segnalare, appena posso, le aziende che evadono per lucrare alla guardia di finanza da libero cittadino

    segnalo da libero utente eventuali comportamenti per me immorali o contro il regolamento che vedo, è mio dovere farlo

    ma siccome non ho evaso nulla, fammi il piacere di farti una carriola di cazzi tuoi... :asd:





    Tre amici parlano della posizione migliore nel sesso.
    "La numero uno è il 69", afferma il primo.
    "A me affascina quella con lei sopra", dice l'altro.
    "Non c'è niente di meglio della posizione del RODEO", commenta il terzo.
    Gli altri due amici si guardano con stupore e gli chiedono in fretta in che consiste questa posizione.
    L'uomo inizia a spiegare: "Bene, fate mettere vostra moglie carponi e cominciate da dietro, quando le cose diventano belle calde appoggiate il vostro petto sulla sua schiena, abbracciatela fortemente e con delicatezza sussurratele all'orecchio: "Questa posizione piace molto alla mia segretaria... Adesso,........... cercate di rimanere sopra di lei per più di 8 secondi!"
     
    Top
    .
  10. LAMU'74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scatto @ 24/2/2014, 21:02) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 24/2/2014, 14:58) 
    come sono solito segnalare, appena posso, le aziende che evadono per lucrare alla guardia di finanza da libero cittadino

    segnalo da libero utente eventuali comportamenti per me immorali o contro il regolamento che vedo, è mio dovere farlo

    ma siccome non ho evaso nulla, fammi il piacere di farti una carriola di cazzi tuoi... :asd:

    Tre amici parlano della posizione migliore nel sesso.
    "La numero uno è il 69", afferma il primo.
    "A me affascina quella con lei sopra", dice l'altro.
    "Non c'è niente di meglio della posizione del RODEO", commenta il terzo.
    Gli altri due amici si guardano con stupore e gli chiedono in fretta in che consiste questa posizione.
    L'uomo inizia a spiegare: "Bene, fate mettere vostra moglie carponi e cominciate da dietro, quando le cose diventano belle calde appoggiate il vostro petto sulla sua schiena, abbracciatela fortemente e con delicatezza sussurratele all'orecchio: "Questa posizione piace molto alla mia segretaria... Adesso,........... cercate di rimanere sopra di lei per più di 8 secondi!"

    Questa e' bellissima!!


    dovesse succedere a me na' roba del genere gli auguro di scappare sulla luna..

    perche se lo prendo gli infilo uno sperone nel culo e gli apro la schiena come una scatoletta di tonno.... :bab: :sii:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,779
    Location
    kemì

    Status
    Anonymous
    il solito arterio va in una grande città.
    per la prima volta deve prendere un taxi e, per evitare spiacevoli sorprese, prima di salire chiede quanto costa.
    - dipende dal tempo - risponde il tassista.
    arterio si fa meditabondo, alza lo sguardo al cielo e dice:
    - mettiamo che resti nuvoloso, ma non si metta a piovere...
     
    Top
    .
  12. The Royal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scatto @ 25/2/2014, 06:47) 
    il solito arterio va in una grande città.
    per la prima volta deve prendere un taxi e, per evitare spiacevoli sorprese, prima di salire chiede quanto costa.
    - dipende dal tempo - risponde il tassista.
    arterio si fa meditabondo, alza lo sguardo al cielo e dice:
    - mettiamo che resti nuvoloso, ma non si metta a piovere...

    ....mmm....piuttostosto sciatta e scontata come barzelletta.....del resto piu' di tanto non ci si potrebbe aspettare. Sai.....questi tuoi personaggi sempre "soliti" ed "arterio" e peraltro per nulla riusciti mi ricordano un caro amico che non c'e' piu' il quale aveva l'abitudine di raccontare barzellette mediocri ed inani come queste utilizzando immaginari nomi di immaginari personaggi inesistenti....e faceva questo perche' aveva un grosso problema: quello di essere arteriosclerotico.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,779
    Location
    kemì

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Royal @ 25/2/2014, 20:22) 
    bla bla bla

    grazie dell'informazione...
     
    Top
    .
  14. The Royal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scatto @ 25/2/2014, 22:19) 
    CITAZIONE (The Royal @ 25/2/2014, 20:22) 
    bla bla bla

    grazie dell'informazione...

    Figurati.......sono ben lieto di darti una mano.....ammesso che ne valga la pena......decisamente interessante la tua abitudine di cambiare le quote a tuo piacimento....evidentemente nella tua testa esistono le tue verita' mentre quelle degli altri sono solo i cosiddetti bla bla bla......si vede che il tuo bla bla bla possiede l'imprimatur della verita'.....a tua misura.....specialmente poi per quanto riguarda la tua ottima abitudine di andare a provocare persone che mai ti hanno cercato: questa e' un'ottima norma etica che ti fa' molto onore.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,779
    Location
    kemì

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Royal @ 25/2/2014, 22:33) 
    bla bla bla...

    grazie per l'informazione...

    altero chiede ad un amico:
    - potresti prestarmi il tuo furgone?
    - certo, ma a cosa ti serve?
    - sai, ho vinto un soggiorno a parigi, e vorrei andare a ritirarlo.
     
    Top
    .
2910 replies since 23/2/2014, 11:26   27902 views
  Share  
.
Top