MONTAGNA...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LAMU'74
     
    .

    User deleted


    cosa potrei cominciare ad invasare in questo periodo in alta montagna (mt.1300) ? :unsure:
     
    Top
    .
  2. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAMU'74 @ 25/11/2013, 18:13) 
    cosa potrei cominciare ad invasare in questo periodo in alta montagna (mt.1300) ? :unsure:

    nulla!

    forse solo il pino.....

    se non nevica! :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. Ambrina2
     
    .

    User deleted


    Cara ...ci ho poensato e ripensato ma sono l'ultima persona che possa rispondere al tuo quesito perchè non ho il pollice verde anzi come mi avvicino ad una pianta si fa il segno della croce e inizia a tremare :unsure:
     
    Top
    .
  4. Bloodhound 1916
     
    .

    User deleted


    Non trovo più le qualità outdoor adatte per la montagna...dannata memoria...forse questa? :asd:

    http://sensiseeds.com/it/semi-di-canapa/se...ds/fruity-juice
     
    Top
    .
  5. LAMU'74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bloodhound 1916 @ 26/11/2013, 21:16) 
    Non trovo più le qualità outdoor adatte per la montagna...dannata memoria...forse questa? :asd:

    http://sensiseeds.com/it/semi-di-canapa/se...ds/fruity-juice

    si come no...è giusto la pianta da far crescere in montagna, che in questo periodo ci son -10° ... :asd: :P:

    CITAZIONE (Ambrina2 @ 26/11/2013, 17:52) 
    Cara ...ci ho poensato e ripensato ma sono l'ultima persona che possa rispondere al tuo quesito perchè non ho il pollice verde anzi come mi avvicino ad una pianta si fa il segno della croce e inizia a tremare :unsure:

    che dolce che sei Ambry :wub: ti ringrazio infinitamente per il pensiero ma forse ci sono un paio di mie colleghe che a quanto pare, avendo la baita in montagna come me ma da più tempo, riescono a darmi qualche info in merito

    il difficile è riuscire a beccarle in giro :bah:
     
    Top
    .
  6. Bloodhound 1916
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAMU'74 @ 27/11/2013, 10:00) 
    CITAZIONE (Bloodhound 1916 @ 26/11/2013, 21:16) 
    Non trovo più le qualità outdoor adatte per la montagna...dannata memoria...forse questa? :asd:

    http://sensiseeds.com/it/semi-di-canapa/se...ds/fruity-juice

    si come no...è giusto la pianta da far crescere in montagna, che in questo periodo ci son -10° ... :asd: :P:

    Forse non hai letto bene.... :bah: Avevo scritto che non ricordavo i nomi dei ceppi adatti alla coltivazione in montagna (e quindi ho cercato un ceppo dalle cratteristiche meno mediterrane o tropicali, puntanto su un ceppo adato al clima continentale..che non è certo caldissimo), ma ovviamente tu saprai bene che alcune varietà di cannabis vengono coltivate in afghanistan, in nepal e in altre terre dove spesso sono costretti a piantare l'erbacea davvero in alta quota.

    ora non so se resistono a meno dieci gradi certi ceppi, ma di sicuro esistono e sono degli ibridi genetici appositamente studiati per la cultura outdor anche in montagna
     
    Top
    .
  7. LAMU'74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bloodhound 1916 @ 27/11/2013, 18:27) 
    CITAZIONE (LAMU'74 @ 27/11/2013, 10:00) 
    si come no...è giusto la pianta da far crescere in montagna, che in questo periodo ci son -10° ... :asd: :P:

    Forse non hai letto bene.... :bah: Avevo scritto che non ricordavo i nomi dei ceppi adatti alla coltivazione in montagna (e quindi ho cercato un ceppo dalle cratteristiche meno mediterrane o tropicali, puntanto su un ceppo adato al clima continentale..che non è certo caldissimo), ma ovviamente tu saprai bene che alcune varietà di cannabis vengono coltivate in afghanistan, in nepal e in altre terre dove spesso sono costretti a piantare l'erbacea davvero in alta quota.

    ora non so se resistono a meno dieci gradi certi ceppi, ma di sicuro esistono e sono degli ibridi genetici appositamente studiati per la cultura outdor anche in montagna

    troppo complicato :bah: :bah:

    pianto il basilico e non ci penso piu :bah:
     
    Top
    .
  8. MartinezMendez2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAMU'74 @ 25/11/2013, 18:13) 
    cosa potrei cominciare ad invasare in questo periodo in alta montagna (mt.1300) ? :unsure:

    Non ho capito cosa vuoi fare. Invasare?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    non sapevo che la canapa fosse coltivata in montagna . rffettivamente , afganistan et similia ..
     
    Top
    .
8 replies since 25/11/2013, 18:13   180 views
  Share  
.
Top