Aprire un sexy shop online per sole donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuLu¨
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! stamattina spulciando tra i miei pensieri, ho pensato perchè no? voi che ne pensate?

    una grafica dedicata solo a loro, eventi solo per loro. Ovviamente va a braccetto con il mio lavoro...

    E sto qui a chiedervi secondo voi potrebbe funzionare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,055

    Status
    Anonymous
    secondo me si :pk:
     
    Top
    .
  3. LuLu¨
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (summerina_ @ 10/5/2013, 12:56) 
    secondo me si :pk:

    ti sentiresti piu protetta se un sito fosse solo per donne? con una grafica non volgare ma raffinata? :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LuLu¨ @ 10/5/2013, 13:08) 
    CITAZIONE (summerina_ @ 10/5/2013, 12:56) 
    secondo me si :pk:

    ti sentiresti piu protetta se un sito fosse solo per donne? con una grafica non volgare ma raffinata? :)

    sinceramente mi è indifferente,possono comprare pure gli uomini alla fine è solo un sito online dove tutti possono comprare cm nei sexy shop nelle proprie città,tutti ke si fanno gli affari loro e comprano qll ke vogliono :) senza commentare ed essere invadenti :)
    cm grafica si deve essere raffinata :)
     
    Top
    .
  5. LuLu¨
     
    .

    User deleted


    grazie l'aiuto!! ne terrò conto :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,055

    Status
    Anonymous
    figurati ;) :baci:
     
    Top
    .
  7. windir
     
    .

    User deleted


    credo che sarebbe più utile investire su parcheggi per sole femmine piuttosto che sui sexy shop esclusivi,ubicandoli il più lontano possibile da quelli dove ci sono i parcheggi per le categorie non protette.
     
    Top
    .
  8. LuLu¨
     
    .

    User deleted


    ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  9. windir
     
    .

    User deleted


    non sei d'accordo? o penso che per il bene collettivo sia una priorità maggiore creare degli appositi parcheggi per voi,piuttosto che un negozio dove si vendono piselli di gomma.che senso avrebbe dedicarlo solo alle femmine? è una discriminazione,siamo nel 2013 e che caspita,non nel medioevo.
     
    Top
    .
  10. LAMU'74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LuLu¨ @ 10/5/2013, 12:35) 
    Buongiorno! stamattina spulciando tra i miei pensieri, ho pensato perchè no? voi che ne pensate?

    una grafica dedicata solo a loro, eventi solo per loro. Ovviamente va a braccetto con il mio lavoro...

    E sto qui a chiedervi secondo voi potrebbe funzionare?

    M M M...nonloZo

    l'idea mi piace e l'approvo! :pk:

    se mi dici un sito dove tutti possono entrare, acquistare e scambiare opinioni e dove magari c'è uno spazio
    (tipo gineceo) solo per quelle donne che ne richiedono l'accesso, allora si

    altrimenti lo trovo discriminante, considerando il fatto che a molti uomini piace acquistare sexToys da usare con la loro compagna, da regalare o per se stessi

    assolutamente si ad una grafica e un' impostazione eroticoElegante


    " il cazzo è bello a prescindere, ma se lo metti dentro un bel paio di mutande fa tutto un altro effetto (autocit.)" :P:
     
    Top
    .
  11. LuLu¨
     
    .

    User deleted


    ovviamente si lo spazio sarà per tutti, ma credo che tante donne hanno paura di avvicinarsi ad un sexy shop, o anche ad uno online, quindi renderlo più donna
    può solo che giovare ;)
    Adesso sto "acchiappando" tutte le idee e mi state aiutando tanto.

    Io penso che ormai non dobbiamo pensare solo alla coppia uomo-donna. Nel 2013 esistono tanti tipi di coppie. Donna-donna, trans-uomo, trans-donna, e moltissime altre.
    Renderlo solo per donne e uomini, per me sarà limitativo. Ho in mente tante cose ;)
     
    Top
    .
10 replies since 10/5/2013, 11:35   378 views
  Share  
.
Top