Uomini che rabbrividiscono se la donna propone il vibratore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuLu¨
     
    .

    User deleted


    "Tesoro, ti va se usiamo un vibratore?"

    Chissà quanti maschi suderebbero freddo a sentirsi fare questa richiesta. O quante donne entrerebbero in panico.
    Prima che mi diciate “io non ne ho bisogno” sappiate che i sex toys sono divertentissimi.
    Non si tratta di averne bisogno, di non riuscire a raggiungere l’orgasmo o di non accontentarsi delle misure del proprio partner: si tratta semplicemente di sperimentare qualcosa di diverso.
    Sdoganiamo il vibratore dall’utilizzo autonomo e singolo e facciamolo entrare nella coppia: sarà una scoperta divertente, vedrete.
    Come sceglierlo.
    La parte più difficile (e anche più imbarazzante!) è questa. Io consiglio di entrare in un sexy shop, magari con un’amica o un amico: fa ridere da morire, solleva il morale e soprattutto fa bene all’autostima.
    Guardate il modello che più vi incuriosisce e chiedete spiegazioni. Di solito i commessi sono molto professionali.
    Se quelli a forma troppo smaccatamente umana vi mettono ansia, optate per qualcosa di colorato, buffo, magari coi glitter.
    Aspettate un attimo a prendere quelli con la doppia funzione anche anale…
    C’è tempo per tutto!
    Le dimensioni
    Sfatiamo un mito: il bello del vibratore non è tanto nelle dimensioni quanto nella vibrazione. Quindi concentratevi su quella. Vanno benissimo anche i mini vibratori da dito, gli ovetti o i G spot (quelli che stimolano anche il punto g).
    Le forme:
    Ce ne sono di assurdi: da quelli che non si capisce da che parte afferrarli, a incredibili oggetti di design. Ci sono anche gli insospettabili, tipo il maialino da massaggio, la paperella vibrante o il delfino, che in realtà sono degli ottimi stimolatori da clitoride.
    Pare sia molto in voga quello di Hello Kitty. Insomma: a ciascuno il suo!
    Le pile
    È fondamentale non dimenticarsene! Ricordo un incontro dove il mio compagno sfoderò con orgoglio un vibratore bellissimo… peccato che non avesse controllato il funzionamento e abbia passato un quarto d’ora buono a verificare da che parte si infilassero!
    Studiate e prendete confidenza col mezzo prima di usarlo in coppia.
    Una nota: per quanto sia possibile controllate i materiali coi quali sono prodotti. Tanti sono di origine cinese e non è detto che seguano le norme di sicurezza. Ricordate che ora sono venduti anche in farmacia.
    Come farlo entrare nella coppia:
    Introducete il discorso con allegria e con curiosità. Alla fine è uno stimolante per il piacere, non è un surrogato o un sostituto.
    Cercate forme e colori che non mettano in competizione il pene del vostro compagno con il vostro sex toys. Se lo state proponendo a una donna, magari bendatela e proponetele questo gioco come una scoperta di sensazioni: il primo approccio visivo potrebbe mettere un po’ di soggezione.
    Per goderne in due
    Sono disponibili modelli che stimolano in contemporanea entrambi i partner, dagli anelli da pene che vibrano, a modelli più complessi per stimolare lo scroto e il punto g. Incuriositevi e provatene.
    Sesso sicuro, sempre.
    Una raccomandazione visto che si parla schiettamente di penetrazioni: qualunque modello usiate, se avete intenzione di avere una penetrazione anale e successivamente vaginale, meglio se fate indossare un profilattico al vostro sex toys:
    cambiate preservativo appena cambiate “sede” evitando così di portare germi e batteri che potrebbero causarvi infezioni.
    La pulizia:
    Attenzione alla manutenzione: i sex toys sono oggetti delicati e come necessitano di detersioni e cure specifiche a seconda del materiale.
    Che dire: fatene il peggior uso possibile! Il miglior sesso è quello sporco!

    Fonte
     
    Top
    .
  2. laurax
     
    .

    User deleted


    verissimo peccato che tutte le volte che me li hanno regalati non scendevano sotto i 30cm.. :lol: ..manie di persecuzione? :bah:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda lo uso volentieri sia da solo, sia in coppia o in gruppo. Le modalità di uso variano ma sempre divertente è.
     
    Top
    .
  4. laurax
     
    .

    User deleted


    importante che non si usi solo quello...
     
    Top
    .
3 replies since 30/4/2013, 10:01   251 views
  Share  
.
Top