Sex toys: quale scegliere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Se in coppia si decide di provare e di andare oltre il sesso quotidiano meglio scegliere accuratamente ed insieme come e con cosa. Con il mio ragazzo abbiamo optato per un sex toys di coppia di questa tipologia www.kingsexyshop.it/ in modo da stimolare entrambi. E vi dirò... Siamo molto molto soddisfatti ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Inventare e stuzzicare la fantasia è fondamentale, ma bisognerebbe sempre farlo con cognizione di causa. Spesso presi dalla passione del momento si possono fare stupidaggini assurde. Se in coppia si decide di provare e di andare oltre il sesso quotidiano meglio scegliere accuratamente ed insieme come e con cosa. Con il mio ragazzo abbiamo optato per un sex toys di coppia di questa tipologia https://www.kingsexyshop.it/controllo-remo...cquamarine-nero in modo da stimolare entrambi. E vi dirò... Siamo molto molto soddisfatti ;)
     
    Top
    .
  3. Veronica29
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laura Carboni @ 25/6/2017, 14:56) 
    Io ho appena acquistato questo, un vibratore Womanizer , anche perchè era addirittura citato in una classifica di un blog che tratta questi argomenti
    Ora come ora non lo cambierei per niente al mondo, però come suggerito da gioiaabelle io prima andrei su qualcosa di discreto e carino, magari di ridotte dimensioni.
    Qualcuna ha mai provato i rabbit della Lelo? Costano una follia e non capisco se ne vale la pena!!

    Si Laura, io ne ho acquistato uno da poco, questo:
    https://sexymela.com/lelo-ella-dildo-deep-rose

    e devo dire che ad un prezzo analogo ad altri la qualità è diversa... e anche io non posso piu farne a meno

    Ne proverò altri perchè ora voglio provare qualcosa di più caro e ti dirò se davvero ne vale la pena
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,100
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Veronica29 @ 12/11/2021, 11:55) 
    CITAZIONE (Laura Carboni @ 25/6/2017, 14:56) 
    Io ho appena acquistato questo, un vibratore Womanizer , anche perchè era addirittura citato in una classifica di un blog che tratta questi argomenti
    Ora come ora non lo cambierei per niente al mondo, però come suggerito da gioiaabelle io prima andrei su qualcosa di discreto e carino, magari di ridotte dimensioni.
    Qualcuna ha mai provato i rabbit della Lelo? Costano una follia e non capisco se ne vale la pena!!

    Si Laura, io ne ho acquistato uno da poco, questo:
    https://sexymela.com/lelo-ella-dildo-deep-rose

    e devo dire che ad un prezzo analogo ad altri la qualità è diversa... e anche io non posso piu farne a meno

    Ne proverò altri perchè ora voglio provare qualcosa di più caro e ti dirò se davvero ne vale la pena

    ...E' un post del 2017. 😅
    Cmq benvenuta Veronica (se sei nuova cmq, puoi presentarti) :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaArchi80 @ 22/9/2021, 13:10) 
    Salve ragazze, io mi trovo benissimo con questo!

    Avete mai provato i proiettili?

    I bullet sono fantastici: potenti, comodi....💪💪
    Ormai c'è l'imbarazzo della scelta!
    Ma soprattutto la consapevolezza che possono essere usati in molteplici modi da soli ma principalmente in coppia.
    La tecnologia nel campo ha fatto passi da gigante e siamo solo all'inizio...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ormai con l'online ho risolto tutti i problemi, posso scegliere tranquillamente il mio sex Toy con calma 😂 personalmente posso consigliare dil-doe.com
    Io ed il mio compagno sia clienti fissi ormai
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luisa Pellegrini1 @ 26/7/2021, 08:18) 
    ciao sono nuova io vi consiglio il sito king sexy shop trovate di tutto ! provare per credere
    www.kingsexyshop.it/

    Provi anche noi (yourjoy.it) 20% di sconto sul prossimo ordine!! Grazie mille
     
    Top
    .
21 replies since 29/4/2013, 15:59   5965 views
  Share  
.
Top