Sex toys: quale scegliere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuLu¨
     
    .

    User deleted


    Tanti, anzi tantissimi, di diversi tipi, materiali, dimensioni, forme e prezzi. Sono i sex toys, i nuovi giocattoli erotici di cui sia i single che le coppie non possono più fare a meno. Vi state chiedendo a cosa serva un sex toy se magari siete già appagati?

    Forse pensate di essere completamente appagati, ma un sex toy vi può aiutare, se siete single, a scoprire nuovi punti erogeni del vostro corpo, mentre se siete in coppia vi può aiutare a passare una serata o un week end ad alto tasso erotico per vivacizzare il rapporto.

    Sex-toys-quali-scegliere

    Ma considerando la varietà e la molteplicità di accessori sul mercato, soprattutto se si è alle prese con il primo acquisto di questo genere, possono comprensibilmente sorgere dubbi su come orientarsi nella scelta. Ma ci pensiamo noi a venirvi in soccorso, dandovi delle dritte essenziali per non sbagliare.

    Dove acquistare i sex toys

    Partiamo davvero dall’inizio. Chi non ha mai comprato un sex toy non sa neanche dove potrebbe comprarne uno. Tutti sappiamo che esistono i sexy shop, che sono dei negozi appositi per la vendita di questo tipo di prodotti. Ma in realtà i classici sexy shop non sono l’unico posto dove andare a caccia del sex toy che soddisfa le vostre esigenze.

    I sex toys si possono infatti trovare in vendita anche nelle farmacie, anche se c’è da dire che l’offerta è piuttosto limitata, alcuni compaiono anche nel reparto dedicato all’intimo e alla lingerie di alcuni grandi magazzini, nonché nelle erotic boutique. E poi ovviamente c’è Internet: tantissimi i sexy shop e le boutique on line dove divertirsi alla scoperta di innumerevoli prodotti per fare il proprio acquisto.

    L’obiettivo

    Naturalmente, una volta stabilito il posto dove fare il proprio acquisto, occorre decidere qual è il proprio obiettivo. Per quale motivo desiderate acquistare un sex toy? Con chi e in quale situazione lo volete usare? Quale zona del vostro corpo volete stimolare?

    Per non incorrere nella scelta sbagliata queste sono solo alcune delle domande che bisogna necessariamente porsi. In pratica bisogna fare come un piccolo viaggio all’interno dei propri desideri intimi. Come abbiamo anticipato, sono essenzialmente tre gli interrogativi la cui risposta vi potrà guidare alla scelta giusta.

    Per prima cosa stabilite a cosa vi serve un sex toy, qual è la sua destinazione d’uso. Per poter determinare lo stile e le dimensioni del sex toy e poter usufruire dei suoi servizi, stabilite se volete usarlo in solitudine o in coppia e soprattutto su quale parte del corpo volete metterlo alla prova.

    Un sex toy sicuro

    Poi, non dovete trascurare anche un altro aspetto importante, ovvero quello dei materiali da cui un sex toy è composto. Se infatti un sex toy deve essere in grado di far volare la fantasia e stmolare al punto giusto, deve però anche essere sicuro per la salute.

    I materiali migliori sono il silicone, visto che è un materiale che con il calore tende ad ammorbidirsi e ad adattarsi al corpo, il vetro borosilicato, il pyrex, e poi il vetro, il legno (specialmente l’ebano) e la ceramica, che si puliscono e si sterilizzano facilmente e non contengono sostanze tossiche.

    Sono invece sconsigliati tutti quei sex toys realizzati in PVC, gelly o cyberskin, che potrebbero contenere ftalati, delle sostanze dannose per l’organismo, visto che potrebbero essere facilmente assorbite dalle muscose. Considerato anche questo aspetto, siete pronti per la caccia al vostro sex toy.

    I sex toys da usare da sole

    Ed ora eccoci ad esaminare un po’ quelli che sono i vari tipi di sex toys in circolazione. Ne volete uno ironico e divertente oppure cercate un sex toy di design? O magari siete alla ricerca di qualcosa di realistico? Tranquille, qualsiasi cosa vogliate esiste, perché ce n’è davvero per tutti i gusti. Partiamo dai classici vibratori, che si distinguono per la loro capacità di stimolazione.

    Essi possono avere una o più intensità di vibrazione, una vibrazione fissa e/o diversi percorsi di vibrazione che uniscono impulsi di diversa intensità. E ce ne sono perfino alcuni possono essere programmati e andare addirittura ritmo di musica, semplicemente collegandoli al proprio iPod.

    Tra i vibratori va sicuramente menzionato il rabbit, che è un vero must per molte donne. Questo è l’ideale da usare in solitaria ed è composto da due parti, una che stimola la vagina e l’altra che, posizionata sul clitoride, regala fantastiche vibrazioni. Ramsey Rabbit ha la forma di un simpatico coniglietto e vi segue anche nella vasca da bagno.

    Ma per rimanere in ambito di simpatici animaletti, vi segnaliamo Paris Duckie Gold, ovvero la famosissima paperella vibrante che si trasforma diventando raffinata parigina con tanto di boa e di cristallo Swarovski sul becco. E’ l’ideale per la stimolazione intima o per un massaggio su tutto il corpo. Stesso discorso per il pinguino vibrante a tre velocità.

    I sex toys per gli uomini

    Anche per i maschietti che si vogliono divertire da soli la scelta è ampia. Si va dai massaggiatori prostatici agli anelli vibranti per il pene fino al Fleshlight e al Tenga egg, più in voga attualmente. Senza dimenticare poi gli sviluppatori del pene.

    I sex toys da usare in coppia

    E per divertirsi in coppia? Anche in questo caso non manca la scelta. Il We Vibe è una C allungata, in silicone, da indossare durante la penetrazione pensata per la coppia. Garantisce infatti una doppia stimolazione, per lei e per lui.

    L’ultima versione di questo modello è il We Vibe III, che in più è corredato di un telecomando per regalarne piacere e intensità a distanza. C’è poi Dai-Do, che ha la forma di una doppia goccia per stimolare allo stesso tempo entrambi i partner. Il modo d’uso è semplice: vibrando si scalda leggermente per donare una sensazione di benessere e rendere l’atmosfera bollente.

    Il prezzo

    Da non tralasciare un dettaglio che poniamo per ultimo ma non è assolutamente secondario. Stiamo parlando del prezzo, visto che un sex toy deve adattarsi non solo ai vostri gusti ma anche al vostro portafoglio. In commercio ci sono sex toys per tutte le tasche, i prezzi partono da pochi euro, come ad esempio per l’anello vibrante monouso, per arrivare a qualche migliaio nel caso di dildo e vibratori in oro o argento.

    Ma in generale, è meglio orientarsi verso dei prodotti di buona qualità, che possiamo trovare a dei prezzi accessibili ma non da saldi.

    Fonte

    Ovviamente potete comprarli anche da me :asd:
     
    Top
    .
  2. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    Tutto molto interessante, però – spero tu non te la prenda – trovo molto più divertente e intrigante guardarsi intorno, prendere qualche oggetto di uso comune e “adattarlo” allo scopo! Questa è infatti una cosa che faccio spesso e devo dire che mi da molta più soddisfazione: la medesima che può provare un modellista nell’autocostruirsi totalmente un modellino piuttosto che acquistarlo già montato in negozio.

    Peraltro, se devo giocare con qualcosa quando sono sotto le coperte, preferisco di gran lunga farlo per stimolare soprattutto l’aspetto tattile, piuttosto che per la penetrazione: di conseguenza tutto ciò che riguarda vibratori, falli finti, dildi e via dicendo mi interessa poco e comunque esistono alternative terribilmente più “creative” e, per questo, divertenti anche in questo specifico “settore”.

    Un esempio? Mi capita di inserire un cellulare (ovviamente acceso e in modalità vibrazione) dentro un preservativo e poi infilarmelo nella vagina; il divertente sta nel fatto che, una volta inserito, mio marito mi benda e poi ci dedichiamo a un po’ di petting… però – ovviamente senza alcun preavviso – ogni tanto il mio ometto “mi chiama” facendo vibrare il telefonino e regolarmente la cosa mi coglie alla sprovvista facendomi letteralmente trasalire! :woot:

    Poi, per solleticarci, c’è solo l’imbarazzo della scelta: fazzoletti, foulard, pashmine, sciarpe, pennellini, piume, chupa-chups, collane di perle, frutta (acini d’uva, ciliegie, fragole…), oggetti caldi o freddi (da usarsi bendando il partner per creare sensazioni inaspettate e contrastanti) e poi i classici: panna, yogurth, cioccolato fuso, ghiaccio, olii essenziali, doccia schiuma… :pk:

    E poi anche per le pratiche più ovvie e banali possono esser trasformate in qualcosa di sorprendente usando solo un po’ di fantasia e ciò che si ha in casa: avete mai provato, prima di una fellatio a succhiare un bel ghiacciolo? Fatelo e, subito dopo, mettetevi in bocca il pistolino del vostro partner… E poi, magari, fermatevi un attimo, giusto per bere qualcosa di caldo che avrete tenuto sul comodino (va benissimo un the) e ricominciate… fate un po’ questo e un po’ quello e, quando avete finito, chiedete al vostro ometto cosa ne pensa! :rolleyes: :hh:

    Ecco, questi erano solo un po’ di esempi, giusto per far capire che le nostre case sono dei giganteschi magazzini di sex toys: basta solo usare un po’ di fantasia, oltre ovviamente a una buona dose di buon senso: si stimolano parti sensibili e delicate, per cui bisogna prestare molta attenzione a ciò che si usa per evitare spiacevoli inconvenienti :):
     
    Top
    .
  3. LuLu¨
     
    .

    User deleted


    Ho apprezzato il suo intervento, ma credo che la componente erotica di noi donne varia a seconda dei casi. Io da sempre ho giocato con particolari giocattoli non sextoys, ma questo perchè al momento della voglia
    non avevo a disposizione nulla quindi "inventavo". Poi è certo che se una donna ha voglia, se vuole qualsiasi oggetto va bene per stimolarsi. ;)
     
    Top
    .
  4. luceallievi
     
    .

    User deleted


    Per molte coppie lesbiche lo strapon è diventato un oggetto praticamente indispensabile.
     
    Top
    .
  5. LuLu¨
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luceallievi @ 30/4/2013, 10:51) 
    Per molte coppie lesbiche lo strapon è diventato un oggetto praticamente indispensabile.

    posso confermarti anche per molte coppie normali (capite bene il motivo)
     
    Top
    .
  6. kathy1980love
     
    .

    User deleted


    Gli strapon mi piacciono molto, a volte un partner più anziano non raggiunge l'erezione e può usarne uno "hollow" (si chiamano così quelli vuoti in cui l'uomo inserisce il pene)... io ne ho comprato uno su questo sexy shop della mia zona: adultstore.it/94-strap-on-falli-indossabili

    E non me ne pento affatto! :)
     
    Top
    .
  7. gioiabelle
     
    .

    User deleted


    Inventare e stuzzicare la fantasia è fondamentale, ma bisognerebbe sempre farlo con cognizione di causa. Spesso presi dalla passione del momento si possono fare stupidaggini assurde. Se in coppia si decide di provare e di andare oltre il sesso quotidiano meglio scegliere accuratamente ed insieme come e con cosa. Con il mio ragazzo abbiamo optato per un sex toys di coppia di questa tipologia www.mysecretcase.com/sex-toys-coppia/vibratore-coppia in modo da stimolare entrambi. E vi dirò... Siamo molto molto soddisfatti ;)
     
    Top
    .
  8. Laura Carboni
     
    .

    User deleted


    Io ho appena acquistato questo, un vibratore Womanizer , anche perchè era addirittura citato in una classifica di un blog che tratta questi argomenti
    https://letslove.it/vibratori-migliori/
    Ora come ora non lo cambierei per niente al mondo, però come suggerito da gioiaabelle io prima andrei su qualcosa di discreto e carino, magari di ridotte dimensioni.
    Qualcuna ha mai provato i rabbit della Lelo? Costano una follia e non capisco se ne vale la pena!!
     
    Top
    .
  9. visbrow
     
    .

    User deleted


    A dildo is one of the most popular sex toys for women, and much of its popularity comes down to the fact that it is so versatile. But if you are a Men I recommend to have a silicone sexy dolls for yourself to stasify yourself.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    :rocco:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    Nathalie Sissy1
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    ciao sono nuova io vi consiglio il sito king sexy shop trovate di tutto ! provare per credere
    www.kingsexyshop.it/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve ragazze, io mi trovo benissimo con questo!

    Avete mai provato i proiettili?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    non ho afferreto :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,275

    Status
    Anonymous
    nemmeno io :hh:
     
    Top
    .
21 replies since 29/4/2013, 15:59   5965 views
  Share  
.
Top