Cyndi Lauper choc: il viso è irriconoscibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    La cantante paparazzata all'aeroporto di Los Angeles con il volto deturpato dagli effetti del peeling
    image Cyndi Lauper irriconoscibile all'aeroporto di Los Angeles. La cantante, 57 anni, è stata immortalata dai paparazzi mentre cercava invano di coprire il viso rosso e deturpato.
    Secondo il DailyMail, le cause sarebbero da attribuire a delle reazioni allergiche in seguito a un recente intervento estetico, oppure a un'operazione di peeling che le ha arrossato il viso.

    Proprio lei, che nel 2010 ha prestato il suo nome e il suo volto alla campagna pubblicitaria per i lipstick e i rossetti della linea Viva Glam insieme a Lady Gaga.
    E che qualche giorno prima è apparsa in perfetta forma, con un viso pulito e rilassato, a un evento newyorkese in suo onore. Nelle foto scattate nella Grande Mela, Cyndi infatti sembrava ringiovanita di una ventina d'anni e sorrideva felice ai fotografi che la immortalavano accanto al bus di due piani che la città di New York le ha dedicato per festeggiare i suoi 30 anni di carriera. La cerimonia, con il realtivo taglio del nastro, si è svolta esattamente nel luogo dove Cyndi aveva realizzato la line-up del video di uno dei suoi successi più famosi, Girls Just Want to Have Fun.

    Cyndi parteciperà alla prossima cerimonia dei Grammy Awards, il programma il 13 febbraio a Los Angeles, dove ha ricevuto la sua 14esima nomination per Memphis Blues, un album di cover in chiave blues registrato a Memphis.

    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 2/2/2011, 10:58   151 views
  Share  
.
Top