Biagi Intervista Pasolini

TERRIBILMENTE INCOMPRESO. SCOTTANTEMENTE ATTUALE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,744
    Location
    TERRONIA!!

    Status
    Offline
    "Avete capito malissimo"
    Ne parlavamo ieri, davanti ad una birra, con San Giuda

    ... mi è venuta voglia di condividerlo

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,744
    Location
    TERRONIA!!

    Status
    Offline


    Che volete farci... per ora mi sono bloccato su Pasolini.

    Ancora sulla televisione

     
    Top
    .
  3. sansone77
     
    .

    User deleted


    è sempre bello rivedere e risentire Pasolini ma la cosa che mi ha fatto effetto vedendo il primo video che hai messo è questa... Vediamo se ci riesco a dirlo...
    Allora Pasolini dice le sue cose, dopodiché intorno a lui scattano varie reazioni retrograde o giuste che tendono a giustificare o a tradurre Pasolini con Pasolini presente in scena... come se Pasolini fosse un oggetto di studiare, come se Pasolini non fosse stato capace di farsi capire da solo... Lo lasciavano parlare e lo disprezzavano... è terribile
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,744
    Location
    TERRONIA!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sansone77 @ 20/2/2010, 23:39)
    è sempre bello rivedere e risentire Pasolini ma la cosa che mi ha fatto effetto vedendo il primo video che hai messo è questa... Vediamo se ci riesco a dirlo...
    Allora Pasolini dice le sue cose, dopodiché intorno a lui scattano varie reazioni retrograde o giuste che tendono a giustificare o a tradurre Pasolini con Pasolini presente in scena... come se Pasolini fosse un oggetto di studiare, come se Pasolini non fosse stato capace di farsi capire da solo... Lo lasciavano parlare e lo disprezzavano... è terribile

    La cosa più incredibile è la fretta con cui, tentando di interpretarlo, tentano anche di disinnescarlo.... quell' "Avete capito malissimo" pesante come un macigno...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,744
    Location
    TERRONIA!!

    Status
    Offline



     
    Top
    .
4 replies since 23/11/2009, 08:55   303 views
  Share  
.
Top