Pensieri e commenti di Don Giorgio De Capitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,770
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Online
    Padre De Capitani, parroco della diocesi di Lecco

    logo_nuovo1


    www.dongiorgio.it/


    Padre De Capitani su Silvio Berlusconi: A me rincresce solo una cosa: che i futuri scolari saranno costretti a ricordare un Coglione che ha sporcato le pagine più belle della storia italiana. È da voi, care donne, che deve partire la rivoluzione. Una grande rivoluzione. Una rivoluzione violenta allo stesso modo con cui siete state finora violentate nella vostra più sacrosanta dignità.

    ascoltatelo tutto :pk:



    Edited by CiaoSilvia - 28/11/2015, 23:17
     
    Top
    .
  2. CoffCoff
     
    .

    User deleted


    se questo fosse stato il mio parroco, sarei ancora credente! :o:
     
    Top
    .
  3. Federico980
     
    .

    User deleted


    Questo prete è un grande! :woot:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,770
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Online

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,770
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Online
    Debora Serracchiani mi è simpaticissima: è un volto giovanile, ricco di idee nuove e determinate, che potrà dare una svolta storica non solo al Pd ma anche al Paese.

     
    Top
    .
  6. vale1984
     
    .

    User deleted


    La Debora è fenomenale, una ragazza semplice e molto alla mano. :)
    L'ho anche ringraziata per essere venuta nella mia città a tenere una conferenza questa sera.
     
    Top
    .
  7. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    QUOTE (CiaoSilvia @ 29/7/2009, 20:19)
    Padre De Capitani, parroco della diocesi di Lecco

    www.dongiorgio.it/


    Padre De Capitani su Silvio Berlusconi: A me rincresce solo una cosa: che i futuri scolari saranno costretti a ricordare un Coglione che ha sporcato le pagine più belle della storia italiana. È da voi, care donne, che deve partire la rivoluzione. Una grande rivoluzione. Una rivoluzione violenta allo stesso modo con cui siete state finora violentate nella vostra più sacrosanta dignità.

    ascoltatelo tutto :pk:

    (FILE:www.youtube.com/v/dmLkyV8yeBo&hl=it&fs=1&rel=0)


    un'accozzaglia di slogan e frasi fatte pure volgari, chiosata da un richiamo ad una rivoluzione violenta da parte delle donne.

    Ma questo e' un religioso?

    Possibile che della gente ammira questo tipo di linguaggio? E di contenuti?

    Ma come e' possibile? Tutto questo e' lontano anni luce dal mio modo di pensare e di vedere le cose.

    Come e' possibile che su questo 3d vedo dei commenti di approvazione a questo linguaggio violento, sloganistico e pure volgare?

    Piu' che dalla parte di Dio questo mi sembra un linguaggio per confondere, vile, con degli spunti cattivi, che sono caratteristiche demoniache.

    Edited by TullioConforti - 22/8/2010, 21:45
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,770
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Online
    CITAZIONE (TullioConforti @ 22/8/2010, 14:15)
    un'accozzaglia di slogan e frasi fatte pure volgari, chiosata da un richiamo ad una rivoluzione violenta da parte delle donne.

    Ma questo e' un religioso?

    hai mai sentito le prediche di padre livio di radio maria, prediche in cui augura la morte o il cancro alle persone, facendo pure i nomi e cognomi?

    almeno questo fa le sue prediche nella sua chiesetta e nei video su youtube... padre livio con radio maria va in milioni di case con una radio sovvenzionata anche dallo stato

    CITAZIONE
    Possibile che della gente ammira questo tipo di linguaggio? E di contenuti?

    ribalta il contenuto e il linguaggio verso i comunisti e la sinistra, e avrai il linguaggio e i contenuti dei comizi di berlusconi

    quindi la risposta è sì, la gente ammira questo tipo di linguaggio e di contenuti


    CITAZIONE
    Come e' possibile che su questo 3d vedo dei commenti di approvazione a questo linguaggio violento, sloganistico e pure volgare?

    pensa che c'è gente in italia che son 14 anni che stanno votando un tizio che usa un linguaggio violento, sloganistico e pure volgare :asd:

    p.s. ti prego evitami il lavoro di dover cercare su youtube i comizi di berlusconi che dovrei cercare se mi dici che berlusconi non usa slogan violenti e volgari :trist:

    CITAZIONE
    [
    La violenza e' dentro di voi?

    la violenza fa parte dell'uomo, se non fossimo una razza violenta ci saremmo già estinti da millenni :asd:
     
    Top
    .
  9. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    ok allora pero poi non mi venite affa i buoni che abbracciano le piante.

    perche e' un po contraddittoria la cosa.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,770
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Online
    CITAZIONE (TullioConforti @ 23/8/2010, 01:09)
    ok allora pero poi non mi venite affa i buoni che abbracciano le piante.

    perche e' un po contraddittoria la cosa.

    in che senso :ooo:
     
    Top
    .
  11. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    un uomo di chiesa, non dovrebbe istigare alla violenza giusto?

    Senno' poi e' come nella canzone di Bennato



    Edited by TullioConforti - 23/8/2010, 05:17
     
    Top
    .
  12. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    ma sto prete, visto come parla non mi sorprenderebbe che fosse pure un po pedofilo, hai visto mai...
     
    Top
    .
  13. fabioyyyy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 22/8/2010, 21:55)
    ribalta il contenuto e il linguaggio verso i comunisti e la sinistra, e avrai il linguaggio e i contenuti dei comizi di berlusconi

    quindi la risposta è sì, la gente ammira questo tipo di linguaggio e di contenuti

    Questo è vero, però c'è una bella differenza: Berlusconi non è un prete e (anche se forse è "un pochino" megalomane...) non ha alcun diritto di parlare in nome di Dio.
    Un comizio è una cosa, la S. Messa un altro.
    Questo Padre deve essere amico dei vari Gallo, Farinella, Della Sala e chi più ne ha più ne metta.
    Se vogliono fare politica, si dimettano da sacerdoti cattolici e facciano i politici!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,770
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Online
    CITAZIONE (fabioyyyy @ 7/9/2010, 13:47)
    Questo è vero, però c'è una bella differenza: Berlusconi non è un prete e (anche se forse è "un pochino" megalomane...) non ha alcun diritto di parlare in nome di Dio.
    Un comizio è una cosa, la S. Messa un altro.
    Questo Padre deve essere amico dei vari Gallo, Farinella, Della Sala e chi più ne ha più ne metta.
    Se vogliono fare politica, si dimettano da sacerdoti cattolici e facciano i politici!!!

    guarda che i sacerdoti hanno sempre fatto "comizi" in chiesa, ai tempi della DC invitavano a votare, appunto, DC

    padre livio non è un prete?
    lui usa addirittura una radio nazionale, pagata anche con i nostri soldi, per far propaganda al centrodestra berlusconiano tra un rosario e l'altro, tra una preghiera e l'altra


    .... e ti ricordi di questo?

    image

     
    Top
    .
  15. fabioyyyy
     
    .

    User deleted


    Me ne ricordo, l'ho anche conosciuto di persona.
    Però lui proprio per la sua attività politica (dall'altra parte) venne colpito da dure sanzioni canoniche.
    Ho sentito di persona alcune recenti omelie del Cardinale Bagnasco, posso assicurarti che - ad onta di quanto hanno riportato i giornali - ha parlato esclusivamente di questioni religiose e non ha detto una sola parola di politica.
     
    Top
    .
52 replies since 29/7/2009, 19:19   1207 views
  Share  
.
Top