Sex&The city

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Eleonora**
     
    .

    User deleted


    Chi di voi guardava questo telefilm? Chi è la vostra preferita?

    A me piace tantissimo, non l'ho seguito assiduamente ma quando mi capita che diano ancora qualche puntata su sky non me lo perdo e poi commento con il mio ragazzo, lo guarda(va) anche lui! :P:
     
    Top
    .
  2. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Ele, non guardo i telefilm!
    Mi annoiano, e questo non fa eccezione!
     
    Top
    .
  3. Pandora Groovesnore
     
    .

    User deleted


    Ho visto qualche puntata e mi è sembrato davvero carino... Solo mi piacerebbe vederlo dall'inizio! Sono un triliardo di puntate!!! :sti:
     
    Top
    .
  4. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    dicono che sia un inno al femminismo, o comunque evidenzia la consapevolezza dalla non necessarieta' di una figura maschile invadente nella vita della donna moderna.
    io non ho mai visto nessuna puntata, quindi non mi pronuncio!
     
    Top
    .
  5. **Eleonora**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Proff Termidor @ 8/3/2008, 19:44)
    dicono che sia un inno al femminismo, o comunque evidenzia la consapevolezza dalla non necessarieta' di una figura maschile invadente nella vita della donna moderna.
    io non ho mai visto nessuna puntata, quindi non mi pronuncio!

    in effetti gli uomini non ci fanno una gran figura nell'arco delle serie, però se alla fine tutte le quattro single accanite si accasano qualcosa vorrà dire.. :):
     
    Top
    .
  6. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    vorra' dire che nessuno ambisce a stare sola e libera nella vita?
    e il femminsimo allora ha sbagliato tutto?
     
    Top
    .
  7. Yksonafets
     
    .

    User deleted


    io lo guardavo...coi nomi zer, son smpa tutte e 4 !! ^_^
     
    Top
    .
  8. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    so solo che e' stato un successone, sia in usa che in europa, quasi un cult e' diventato il serial
     
    Top
    .
  9. **Eleonora**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Proff Termidor @ 8/3/2008, 22:04)
    vorra' dire che nessuno ambisce a stare sola e libera nella vita?
    e il femminsimo allora ha sbagliato tutto?

    Non sarei così drastica, Proff.. però penso che sia nell'indole di ciascuno, in fondo, cercare "l'altra metà della mela", purtroppo non tutti la trovano :):
     
    Top
    .
  10. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Eleonora** @ 8/3/2008, 23:38)
    CITAZIONE (Proff Termidor @ 8/3/2008, 22:04)
    vorra' dire che nessuno ambisce a stare sola e libera nella vita?
    e il femminsimo allora ha sbagliato tutto?

    Non sarei così drastica, Proff.. però penso che sia nell'indole di ciascuno, in fondo, cercare "l'altra metà della mela", purtroppo non tutti la trovano :):

    non siamo animali solitari....per fortuna.
    pero' il serial secondo me da quello che ho capito, e' la rappresentazione della donna dei nostri tempi, almeno idealizzata.
    Fragile ma senza darlo a vedere, sentimentale in intimita' ma fredda fuori, e molto competitiva.
     
    Top
    .
  11. **Eleonora**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Proff Termidor @ 8/3/2008, 23:41)
    pero' il serial secondo me da quello che ho capito, e' la rappresentazione della donna dei nostri tempi, almeno idealizzata.
    Fragile ma senza darlo a vedere, sentimentale in intimita' ma fredda fuori, e molto competitiva.

    Sicuramente è stereotipata la donna delineata nel telefilm, che punta allla carriera e al sesso occasionale.. ma ci sono anche molti spunti di riflessione sull'importanza dell'amore, della famiglia :):
     
    Top
    .
  12. fabi90
     
    .

    User deleted


    sono pazza per questa serie :woot: i pensieri di Carrie sono da non sottovalutare :doh:
     
    Top
    .
11 replies since 6/3/2008, 19:20   107 views
  Share  
.
Top