Come inserire le immagini nei posts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,768
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    se l'immagine che vuoi mettere sul forum è nel tuo computer, vai su http://it.tinypic.com/ e clicca sul pulsante "SFOGLIA", ti si aprirà una finestra, cerca l'immagine che hai nel tuo computer, ci clicchi sopra e poi clicchi su "Apri"... quindi clicca su CARICA ORA

    aspetta che il sito carichi l'immagine, nella nuova pagina che ti apparirà, il link che devi copiare è l'ultimo in basso, quello sotto la scritta "Collegamento diretto per Layout"
    poi torna sul forum e clicchi su IMG (vedi immagine qui sotto) nella finestra che ti si aprirà, cancella quello che ci trovi scritto e incolli il link che avevi copiato

    image

    se invece l'immagine che vuoi inserire è su qualche sito internet, metti il puntatore sopra l'immagine, clicca il pulsante destro del mouse, dal menù a tendina, clicca su "Proprietà", copia e incolla, come spiegato prima, il link che trovi vicino a "indirizzo:" (URL)

    Edited by CiaoSilvia - 6/12/2008, 20:23
     
    Top
    .
  2. 1mPHUNit0
     
    .

    User deleted


    Heheheheh silvietta che spiega...brava
     
    Top
    .
  3. FragolaChiara
     
    .

    User deleted


    Allora...heheh ancora non sono riuscita a capire dove devo inserire l' URL... Io clicco su IMG e mi si apre una finestrella con scritto: " errore devi inserire l'URL" ....solo che non capisco dove lo devo inserire...

    <Scusa ma non sono molto pratica di forum :trist:


     
    Top
    .
  4. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FragolaChiara @ 15/2/2008, 10:15)
    Allora...heheh ancora non sono riuscita a capire dove devo inserire l' URL... Io clicco su IMG e mi si apre una finestrella con scritto: " errore devi inserire l'URL" ....solo che non capisco dove lo devo inserire...

    <Scusa ma non sono molto pratica di forum :trist:

    nisciuno nacse imparato sembra dicano a napoli...
    cancella http e incolla il link!
     
    Top
    .
  5. FragolaChiara
     
    .

    User deleted


    http://poisson.phc.unipi.it/~maranca/immagini/gattino.jpg


    Boh...questa è una prova...vediamo se ci sono riuscita..ma non credo!! :ross:

     
    Top
    .
  6. 1mPHUNit0
     
    .

    User deleted


    Fragolina
    Quell indirizzo mettilo tra
    [img]........[/img] :B):
     
    Top
    .
  7. FragolaChiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1mPHUNit0 @ 15/2/2008, 14:47)
    Fragolina
    Quell indirizzo mettilo tra
    [img]........[/img] :B):

    Grazie :) così è molto più chiaro!! :lol:

    ci riprovo...sento che questa è la volta giusta :lol:

    image
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,768
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FragolaChiara @ 15/2/2008, 10:15)
    Allora...heheh ancora non sono riuscita a capire dove devo inserire l' URL... Io clicco su IMG e mi si apre una finestrella con scritto: " errore devi inserire l'URL" ....solo che non capisco dove lo devo inserire...

    è Internet Explorer che ti blocca l'apertura della "finestra"...... quando ti esce " errore devi inserire l'URL" clicca su OK, in alto alla pagina vedrai una striscia gialla (vedi immagine qui sotto), cliccaci sopra con il pulsante sinistro del mouse, dal menù selezione "Consenti temporaneamente finestre controllate da script". Poi clicca di nuovo su IMG........ vedrai che così funziona.. sembra complicato, ma quando avrai imparato, è molto piu' semplice che star lì a scrivere [img]........[/img] :):

    image
     
    Top
    .
  9. L.P.
     
    .

    User deleted


    che fai i tìutorial?:hahah: :hahah: :hahah:
     
    Top
    .
  10. sexygirl92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L.P. @ 15/2/2008, 21:20)
    che fai i tìutorial?:hahah: :hahah: :hahah:

    ...io lo avevo fatto a Wild Spirit e a bimbatenera: ma non lo trovo più! :incz: :ang: :sad: :trist:
     
    Top
    .
  11. **Eleonora**
     
    .

    User deleted


    Grandissima Silvia, l'avevi già insegnato anche a me per mettere l'immagine di Torino che ho nella firma, ma già non me lo ricorderei più... almeno così vengo a sbirciare qui, se ho bisogno! :pk:
     
    Top
    .
  12. FragolaChiara
     
    .

    User deleted


    ok...Grazie... :pk:

    ci riprovo....


    image

    :hh: grazie funziona... :ciao:
     
    Top
    .
11 replies since 14/2/2008, 22:50   461 views
  Share  
.
Top