cosa vi e' successo oggi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    Raccontate in questo 3d gli avvenimenti grandi e piccoli che hanno colorato la vostra giornata: qualsiasi cosa vogliate, la telefonata di un amico, un colloquio di lavoro, una discussione col moroso, una multa in autobus... fate voi!
    __________________
     
    Top
    .
  2. **Eleonora**
     
    .

    User deleted


    Ehm.. posso raccontare che ieri era il mio compleanno ed è venuto l'Amore mio a trovarmi? :wub:
     
    Top
    .
  3. Fidya007
     
    .

    User deleted


    a dir la verità, proprio questa mattina son caduta dal letto...:P
     
    Top
    .
  4. CoffCoff
     
    .

    User deleted


    Sto aspettando la mail dall'università, per sapere se ho passato un esame o meno. Controllo la casella ogni 10 minuti, e inutile dire che sto andando in panico...
     
    Top
    .
  5. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CoffCoff @ 6/2/2008, 10:16)
    Sto aspettando la mail dall'università, per sapere se ho passato un esame o meno. Controllo la casella ogni 10 minuti, e inutile dire che sto andando in panico...

    Beh, non penserai di lasciarci così... com'è andata? :):
     
    Top
    .
  6. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    la giornata non e' finita..ma ho un terribile mal di testa..promette male?
    per ora posso dirvi che sono indietro col programma della giornata, e devo visitare un clinete che detesto..una copisteria piena di studenti che fanno cagnare!!!

    Poi coff coff facci sapere, mica te la cavi cosi'!
     
    Top
    .
  7. CoffCoff
     
    .

    User deleted


    Non lo so ancora, maledizione!!! :mart:
     
    Top
    .
  8. bimbatenera
     
    .

    User deleted


    In attesa che la mia giornata riprenda di nuovo colore vedendo la mia dolce metà tra poco più di un'ora, posso dire che oggi è stata una giornata come tante, stancante... Meno male che domani sto a letto!! Ci sono volte che inizierei a sbattere la testa contro il muro, non c'è nulla di particolare, solo tanto stress, mi dico e dico che la prendo con filosofia ma sono stanca, dormirei tutto il giorno!
    Di divertente posso raccontare che nel pome ho litigato con una signora anziana in auto, ma vabbè poveretta!!
     
    Top
    .
  9. Yksonafets
     
    .

    User deleted


    giornata particolarmente stressante e stancante fino a quando non ho fatto doccia e barba verso le 5 del pome....poi sono uscito un po, mi son fatto la tirata cn la macchina, sn andato a mare (in auto eh, nn in spiaggia, era già buio) e infine sn tornato a casa. Mangiato....solita noia :) ...
     
    Top
    .
  10. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CoffCoff @ 6/2/2008, 19:55)
    Non lo so ancora, maledizione!!! :mart:

    paghi da bere se lo passi, intesi?
    e lo passi, perche' come si dice a milan la gent svelta l'a' passi sempra
     
    Top
    .
  11. <Ghigo>
     
    .

    User deleted


    stanotte ho sognato il forum, i ricordi mi appaiono vaghi e confusi.. ho sognato che stavo chattando (forse stavo scrivendo questo messaggio, che sia stato un sogno premonitore..?), ma la cosa piu' curiosa è che ricordo di aver conosciuto di persona CiaoSilvia ed alcuni altri... ma non ricordo chi... image
     
    Top
    .
  12. sexygirl92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Ghigo> @ 6/2/2008, 23:09)
    ricordo di aver conosciuto di persona CiaoSilvia ed alcuni altri... ma non ricordo chi... image

    ...non me :wuik:
    ...se mi avresti conosciuta non mi avresti dimenticata :bab: :bab:

    :hahah: :hahah: :doh: :doh:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,742
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<Ghigo> @ 6/2/2008, 23:09)
    stanotte ho sognato il forum, i ricordi mi appaiono vaghi e confusi.. ho sognato che stavo chattando (forse stavo scrivendo questo messaggio, che sia stato un sogno premonitore..?), ma la cosa piu' curiosa è che ricordo di aver conosciuto di persona CiaoSilvia ed alcuni altri... ma non ricordo chi... image

    :ross: :ross:
    come ero? :brrr:
     
    Top
    .
  14. <Ghigo>
     
    .

    User deleted


    hemm... l'aspetto fisico era molto annebbiato, non saprei dirti di preciso... però, forse suggestionato dal tuo avatar, ricordo che avevi i capelli a caschetto.

    CITAZIONE
    ...non me :wuik:
    ...se mi avresti conosciuta non mi avresti dimenticata

    mi dai l'idea di una tipa peperina, penso anch'io che non t'avrei dimenticata.

    ah, e poi ho parlato di equitazione con il proff!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,742
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<Ghigo> @ 6/2/2008, 23:29)
    hemm... l'aspetto fisico era molto annebbiato, non saprei dirti di preciso... però, forse suggestionato dal tuo avatar, ricordo che avevi i capelli a caschetto.
    !

    :pk: anche nella realta, pero' non rosa :mava: :hahah: .. sono neri :hh:
     
    Top
    .
2349 replies since 6/2/2008, 09:55   21656 views
  Share  
.
Top