...auguri festività...

...in questa discussione gli auguri per ogni festa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matto123
     
    .

    User deleted


    Nonostante i vari avvenimenti degli ultimi mesi, mi sento di fare i miei più sinceri auguri di buon natale a tutti gli utenti del forum!
    Spero che nessuno prenda la cosa come una provocazione o simile, semplicemente mi va di augurare anche a voi tante belle cose per queste festività, in particolare ad una persona... :rolleyes:

    Di nuovo auguri! Statemi bene!


    -Matteo-
     
    Top
    .
  2. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    un Natale felice e sereno anche per te :):
    Luca
     
    Top
    .
  3. pattina1988
     
    .

    User deleted


    Matto! E' stato proprio un bel pensiero il tuo! :)
    Tantissimi auguri anche a te per queste feste e che il nuovo anno ti porti tante cose positive! :)
     
    Top
    .
  4. nylesa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matto123 @ 22/12/2007, 02:55)
    Nonostante i vari avvenimenti degli ultimi mesi, mi sento di fare i miei più sinceri auguri di buon natale a tutti gli utenti del forum!
    Spero che nessuno prenda la cosa come una provocazione o simile, semplicemente mi va di augurare anche a voi tante belle cose per queste festività, in particolare ad una persona... :rolleyes:

    Di nuovo auguri! Statemi bene!


    -Matteo-

    auguroni anche a te...di cuore...... :ciao:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,742
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matto123 @ 22/12/2007, 02:55)
    Nonostante i vari avvenimenti degli ultimi mesi, mi sento di fare i miei più sinceri auguri di buon natale a tutti gli utenti del forum!
    Spero che nessuno prenda la cosa come una provocazione o simile, semplicemente mi va di augurare anche a voi tante belle cose per queste festività, in particolare ad una persona... :rolleyes:

    Di nuovo auguri! Statemi bene!


    -Matteo-

    Ciao Matteo,
    spero che gli avvenimenti degli ultimi mesi possano essere lasciati alle spalle, e in occasione di queste feste, ricominciare un rapporto di amicizia.
    Ci sono state incomprensioni e errori da entrambe le parti, chiudiamo quel capitolo e iniziamone uno nuovo. :):

    Auguri Matteo

     
    Top
    .
  6. L.P.
     
    .

    User deleted


    (Riciclo il biglietto dell'azienda....:asd:)

    Vivissimi auguri per un felice Natale ed un sereno Anno Nuovo.

    L.P.
     
    Top
    .
  7. Kadaj84
     
    .

    User deleted


    Per essere sicuro di non dimenticarmi di fare gli auguri, e di non dimenticarmi di nessuno, facci oun augurio generale a tutto il forum!!!

    Grazie per avermi accolto così calorosamente!!! :D

    Passate delel buone feste e divertitevi: che il 2008 che ormai é alle porte sia pieno di belle e liete novità per tuti quanti voi!

    Un abbraccio e un bacio a tutti!

    P.S.: Io sarò via dal 27 al 2-3 gennaio: in quei giorni dovrete fare a meno della mia irresistibile simpatia...! :hahah:

     
    Top
    .
  8. sexygirl92
     
    .

    User deleted


    ...ricambio gli auguri a Matto123 e Kadaj84... :):

    Edited by sexygirl92 - 22/12/2007, 18:24
     
    Top
    .
  9. Kadaj84
     
    .

    User deleted


    Grazie e tanti auguri anche a te..! :)

     
    Top
    .
  10. *zaffiro*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matto123 @ 22/12/2007, 02:55)
    Nonostante i vari avvenimenti degli ultimi mesi, mi sento di fare i miei più sinceri auguri di buon natale a tutti gli utenti del forum!
    Spero che nessuno prenda la cosa come una provocazione o simile, semplicemente mi va di augurare anche a voi tante belle cose per queste festività, in particolare ad una persona... :rolleyes:

    Di nuovo auguri! Statemi bene!


    -Matteo-

    Sono nuova del forum, non so cosa sia successo, ma ti faccio anche io i migliori auguri di Buon Natale.

    :ciao:
     
    Top
    .
  11. Kadaj84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*zaffiro* @ 22/12/2007, 20:16)
    CITAZIONE (Matto123 @ 22/12/2007, 02:55)
    Nonostante i vari avvenimenti degli ultimi mesi, mi sento di fare i miei più sinceri auguri di buon natale a tutti gli utenti del forum!
    Spero che nessuno prenda la cosa come una provocazione o simile, semplicemente mi va di augurare anche a voi tante belle cose per queste festività, in particolare ad una persona... :rolleyes:

    Di nuovo auguri! Statemi bene!


    -Matteo-

    Sono nuova del forum, non so cosa sia successo, ma ti faccio anche io i migliori auguri di Buon Natale.

    :ciao:

    In questo caso, ne approfitto, oltre che per farti gli auguri, anche per darti il benvenuto...! :) :ciao:

     
    Top
    .
  12. *zaffiro*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kadaj84 @ 22/12/2007, 20:20)
    In questo caso, ne approfitto, oltre che per farti gli auguri, anche per darti il benvenuto...! :) :ciao:


    Grazie, tantissimi auguri anche a te :ciao:
     
    Top
    .
  13. sexygirl92
     
    .

    User deleted


    ...volevo augurare a tutti tantissimissimi auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti gli utenti del Forum...
    ...dato che da domani non riuscirò più a frequentare il Forum fino a...data da destinarsi! :hahah: :hahah: (lo so che molti di voi ne saranno felici! :hahah: )...
    ...volevo fare soprattutto gli Auguri a quell'angelo sceso da cielo di Silvietta: il mio Tesoro! :wub: :baci:

    ...ah! P.S. tenete in ordine le mie Sezioni ma soprattutto non sporcate tanto il BAR! :hahah: :hahah:
    :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,742
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sexygirl92 @ 22/12/2007, 21:30)
    ...dato che da domani non riuscirò più a frequentare il Forum fino a...data da destinarsi!

    :sti: :sti: :trist: :trist: :trist: :trist: :trist: :trist: :trist: :sad:

    che significa .. a...data da destinarsi :ooo: :trist:
    quando torni? :woot: :wub:


    CITAZIONE (sexygirl92 @ 22/12/2007, 21:30)
    ...volevo fare soprattutto gli Auguri a quell'angelo sceso da cielo di Silvietta: il mio Tesoro! :wub: :baci:
    :

    tantissimi Auguri anche a te mia dolce Stellina :wub: :baci:
     
    Top
    .
  15. sexygirl92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 22/12/2007, 21:37)
    :sti: :sti: :trist: :trist: :trist: :trist: :trist: :trist: :trist: :sad:

    che significa .. a...data da destinarsi :ooo: :trist:
    quando torni? :woot: :wub:

    ...non lo so... :trist: :trist:
    ...so solo che mi manchi già! :wub: :wub: :trist: :trist: :sad: :sad: :baci:
     
    Top
    .
65 replies since 22/12/2007, 02:55   545 views
  Share  
.
Top