Presentatevi

Sei nuovo? Allora presentati in questo topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,742
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    image

    Ciao a tutti... visto che questo è il "mio" forum sarà bene che mi presenti e vi dica qualcosa di me :)

    nome Silvia.... e chi lo avrebbe mai detto :D
    età 29 anni
    abito e lavoro a Lecco
    capelli neri
    occhi neri
    altezza 1,72
    taglia 42
    diploma di ragioneria
    felicemente fidanzata
    cosa ho fatto e cosa faccio nella vita?



    ho fatto la fotomodella, centralinista, segretaria, impiegata e dallo scorso ottobre (ottobre 2006) Dirigente in un'azienda che si occupa di impianti elettrici industriali.... la stessa azienda in cui 13 anni fa, all'età di 16 anni, ho iniziato come centralinista, ho incominciato la mia scalata al "potere" dal seminterrato e un po' alla volta sono arrivata al piano piu' alto del palazzo.... insomma, ho vinto la mia scommessa, contro tutti quelli che mi dicevano che al giorno d'oggi, senza una laurea, sa fa ben poca strada....
    ma partiamo dall'inizio: a 16 anni, alla mattina andavo a scuola, dalle 8 alle 13, tornavo a casa per il pranzo e dalle 14,30 alle 17,30 lavoravo come centralinista nella stessa azienda in cui lavoro ancora adesso... mentre dai 17 anni ai 19 anni, oltre alla scuola al mattino, centralinista al pomeriggio, due o tre sere alla settimana, dipendeva dalla quantità del lavoro che c'era da fare, dalle ore 21 alle 23 circa, facevo la fotomodella, cioè servizi fotografici per vari settimanali e cataloghi di moda per gli addetti ai lavori. Questo lavoro di fotomodella è proseguito per tre anni, poi, finita la scuola, mi hanno assunta a tempo pieno in azienda e ho lasciato il lavoro di fotomodella, era impossibile portarli avanti entrambi... ho scelto quello che poteva darmi una maggior possibilita' di far carriera.
    Da qui è iniziata la vera carriera in questa azienda, da centralinista, segretaria, impiegata, di nuovo segretaria ma con il compito di sostituire il grande Capo quando era assente, fino alla promozione dello scorso ottobre a dirigente della sede di Lecco.. come si dice: dalla stalla, alle stelle... il tutto grazie a tanto impegno, sacrifici e grazie anche al mio carattere e alla mia filosofia di vita: mai arrendersi, mai abbassare la testa, puntare sempre piu' in alto, pretendere in ogni modo e in ogni sede quello che ti spetta di diritto.


    questa è la descrizione che il proff fa di me


    CITAZIONE (professornerchia @ 5/8/2006, 21:33)
    Ho capito..ti stai incazzando..vuoi il mio giudizio a tutti i costi...

    Potrei "liquidarti" con e' una strafiga gente! Non ci riesco! Troppo poco per una ragazza come Silvia. Si' lei è bellissima.. una bellezza pulita, un corpo fantastico...ma cosa e' un corpo senz'anima?E' il vuoto..e' niente ! E Silvia ha un'anima!

    Io la conosco molto bene, ormai ....e' una persona fantastica, di una sensibilita' e di un'altruismo immenso, che da' sempre in misura maggiore di quello che riceve, capace di essere di una dolcezza inimmaginabile, riuscendo addirittura ad influenzarmi anche al di' fuori dal forum! Bizzarro vero?

    Chi mai potro' ringraziare per averti conosciuto?

    Continuate pure a sbavargli dietro...lei e' una fantastica strafiga !!

    E non fatela mai incazzare..avete visto come tratta pure me?.

    OK, questo piu' o meno è tutto :)
    :ciao:

    Edited by CiaoSilvia - 4/4/2010, 23:59
     
    Top
    .
  2. TheWeaver85
     
    .

    User deleted


    mi conoscerete tutti, penso.. x chi non mi conoscesse, sono Fausto, quasi 22enne della prov. di Como.. alcuni utenti di questo forum mi hanno invitato a parteciparvi (manterrò la privacy x correttezza :lol: ).. beh, eccomi qui.. il tempo sarà poco, ma ogni tanto qualcosa scriverò :hh:
     
    Top
    .
  3. pattina1988
     
    .

    User deleted


    Beh, a questo punto rendiamola ufficiale questa iscrizione al forum! :D
    Sono sempre io, sempre la stessa ovunque però per quei pochi sventurati (o fortunati) che non sanno minimamente chi sia questa folle che sta scrivendo faccio un piccolo riassunto:
    mi chiamo Patrizia, ho 19 anni da qualche giorno (e direi che a occhio e croce non è cambiato molto da quando ne avevo 18 :bah: ), sono di Torino, ho finito il liceo scientifico tecnologico e a ottobre inizierò l'università, giurisprudenza (speriamo bene), ho una sorella più piccola che mi piace torturare (non è vero..a volte sono buona...) e uno dei miei hobby preferiti è spettegolare.
    ah! quasi dimenticavo: sono cattiva, antipatica e acida. image :lol:
     
    Top
    .
  4. nene89
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, a CiaoSilvia in particolare.
    Sono FarfallaArgentata (il mio nic su forumfree è diverso in quanto a scuola, e quindi sul forum della mia scuola, mi si conosce come nene).
    Non ho ancora deciso se fermarmi qui come da invito di Silvia, al momento mi sto limitando a leggere, volevo solo "palesare" la mia presenza fantasma e dire chi sono nel caso decidessi di rispondere a qualcosa.
     
    Top
    .
  5. =Seifer_Almasy=
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Tamara, ho 27 anni di Taranto, amo alla follia le moto (ho uno splendido Ducati Monster che adoro), gli animali, gli elicotteri, disegnare, i manga, i cartoni animati e tanto altro! Studio Fisica all'Uni di Lecce e nonostante la mia veneranda età mi sento una bambinona!!!!!
    Mi ha invitata qui WINDOM, che saluto :hh:
    spero di trovarmi bene qui
    un saluto a tutti!!!
     
    Top
    .
  6. bocchettello
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! Ho assistito alla migrazione di molti utenti di Giovani su questo forum e, considerando il fatto che Luca ha tanto insistito affinché m'iscrivessi e che apprezzo CiaoSilvia sia come utente sia come moderatrice, ho deciso di entrare a far parte anche io di questo gruppo nuovo, perchè sono contento che tutti stiano cercando di lasciarsi alle spalle dannose polemiche che, fortunatamente, mi sono state riferite perchè mi sarebbe dispiaciuto non poco vivere in prima persona tutto quello che è successo... Detto ciò vi saluto e vi mando un grande abbraccio!!

    P.S.: è il mio primo post!! :pk:
     
    Top
    .
  7. amelori
     
    .

    User deleted


    Salve gente,ho trovato questo forum, ho dato uno sguardo, mi è piaciuto parecchio e mi sono iscritto!
    Spero di dare la mia buona collaborazione x farlo crescere insieme a voi!

    Ciaoo!! :) :pk:
     
    Top
    .
  8. Gocciadistella
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! sono una recluta di bocchettello..la sua (s :ang: )fortunata compagna di banco :lol:
    (scherzo nico!!! XD)

    non sono granchè brava nelle presentazioni..ma farò del mio meglio ;D!

    allora..mi chiamo Cristina,sono di roma,e ho 17 anni..

    tra le mie passioni ci sono i manga,sono fan di deathnote e d. gray-man....naturalmente gli amati fumetti made in japan non sono la mia unica passione,infatti sono una metallara sfegatata che si diletta a strimpellare la chitarra classica ed elettrica...per mia fortuna ho la mente 'abbastanza aperta'(qui bocchettello avrà da ridire XD) quindi il metal non è l'unico genere che ascolto..anche se certamente non sono una tipa da tunz tunz ^^''
    poi..sono una tolkeniana incallita,giocatrice di warhammer...insomma non ho dei gusti molto comuni.ma spero di essere comunque ben accetta ;D

    detto questo..ci si becca sul forum!! a presto!

    ps: se qualche anima pia desse qualche dritta su come mettere avatar e firma a un'imbranata del pc come me...beh,ecco..mi farebbe un grande,grandissimo favore! ^^ a presto!
     
    Top
    .
  9. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    mi presento...
    sono il
    ......Proff...con due effe!!
     
    Top
    .
  10. Federico980
     
    .

    User deleted


    *** Le modifiche apportate al thread sono state autorizzate da CiaoSilvia ***


    :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  11. 7cristianoronaldo
     
    .

    User deleted


    Manca la mia :sti:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,742
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (7cristianoronaldo @ 9/9/2007, 01:28)
    Manca la mia :sti:

    magari un po' alla volta le sposteremo tutte qui dentro :):
     
    Top
    .
  13. zxzxasas
     
    .

    User deleted


    Allora mi presento anche io!

    Mi chiamo Pasquale, compio 20 anni tra qualche giorno, sono alto 1,84 e ho capelli ed occhi tendenti al nero.
    Abito in un paesino che si chiama Trentinara in provincia di salerno. Fingo di studiare (:hahah:) presso l' università degli studi di Salerno ingegnria informatica...
    Studente per voglia, nullafacente per vocazione!
    Non so che altro aggiungere :D
     
    Top
    .
  14. el2
     
    .

    User deleted


    Tema:
    Mi presento

    Svolgimento:
    Ciao, mi chiamo Elia e sono un bambino di 24 ani. Sono alto abastanza perchè arrivo anche negli sportelli alti dela cucina però i miei amici sono più alti alcuni e altri più bassi o uguali. O i cappeli neri e lunghi e un po ricci e o la barba e i baffi e gli ochiali e gli occhi marroni. Facio il traddutore che parlo bene anche l'inglese e lo spaniolo guasi come l'itagliano. Sono molto simpatico e tutti li altri bambini mi voliono bene tranne cuelli che ci sto antipantico. Mi piace tanto leggere e guardare i cartoni nella televisione e giocare coi miei amici.
     
    Top
    .
  15. maddy123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el2 @ 9/9/2007, 11:41)
    Tema:
    Mi presento

    Svolgimento:
    Ciao, mi chiamo Elia e sono un bambino di 24 ani. Sono alto abastanza perchè arrivo anche negli sportelli alti dela cucina però i miei amici sono più alti alcuni e altri più bassi o uguali. O i cappeli neri e lunghi e un po ricci e o la barba e i baffi e gli ochiali e gli occhi marroni. Facio il traddutore che parlo bene anche l'inglese e lo spaniolo guasi come l'itagliano. Sono molto simpatico e tutti li altri bambini mi voliono bene tranne cuelli che ci sto antipantico. Mi piace tanto leggere e guardare i cartoni nella televisione e giocare coi miei amici.

    Voto: Buono +

    :hahah: :hahah: :hahah:
    ...direi che il migliore!!! ahaha!!!

    :ciao:
     
    Top
    .
6242 replies since 5/8/2007, 22:21   110490 views
  Share  
.
Top