Perchè quel nick?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7cristianoronaldo
     
    .

    User deleted


    Perchè avete scelto il vostro nick? Che significa?

    Il mio è tale e quale a giovani ed è abbastanza ovvio: 7 Cristiano Ronaldo, dedicato al mio idolo sportivo

    http://static.blogo.it/calcioblog/Cristian...aldoG_Getty.jpg

    I vostri?
     
    Top
    .
  2. zxzxasas
     
    .

    User deleted


    Un nick facile da ricordare...me lo porto dietro da diversi forum, siti internet, chat etc.
     
    Top
    .
  3. dolcezza989
     
    .

    User deleted


    perk molti dei miei ragazzi mi kiamano dolcezza..e mi ci sono abituata a qst nome.....989..perk sono del 1989.... :pk:
     
    Top
    .
  4. termidor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7cristianoronaldo @ 28/8/2007, 03:11)
    Perchè avete scelto il vostro nick? Che significa?

    Il mio è tale e quale a giovani ed è abbastanza ovvio: 7 Cristiano Ronaldo, dedicato al mio idolo sportivo

    mi era venuto un dubbio a tal proposito una volta...
    solo un dubbio.... :wuik:
     
    Top
    .
  5. Federico980
     
    .

    User deleted


    Federico980, c'è bisogno che ve lo spiego? :bab:
     
    Top
    .
  6. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    E' il modo con cui mi hanno sempre chiamato tutti: parenti, amici, compagni di scuola...
    L'origine di tale appellativo deriva sia dal mio carattere "pestifero" (mi incavolo spesso, tendo a difendere le mie posizioni con le unghie e i denti, insomma: non sono una che le manda a dire), sia dal fatto che sono una inguaribile pasticciona e non passa giorno che non combini un qualche disastro, grande o piccolo che sia... :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. Federico980
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martinalapeste @ 28/8/2007, 10:40)
    E' il modo con cui mi hanno sempre chiamato tutti: parenti, amici, compagni di scuola...
    L'origine di tale appellativo deriva sia dal mio carattere "pestifero" (mi incavolo spesso, tendo a difendere le mie posizioni con le unghie e i denti, insomma: non sono una che le manda a dire), sia dal fatto che sono una inguaribile pasticciona e non passa giorno che non combini un qualche disastro, grande o piccolo che sia... :rolleyes:

    In pratica sei una rompicoglioni! :hahah:
     
    Top
    .
  8. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federico980 @ 28/8/2007, 10:42)
    CITAZIONE (martinalapeste @ 28/8/2007, 10:40)
    E' il modo con cui mi hanno sempre chiamato tutti: parenti, amici, compagni di scuola...
    L'origine di tale appellativo deriva sia dal mio carattere "pestifero" (mi incavolo spesso, tendo a difendere le mie posizioni con le unghie e i denti, insomma: non sono una che le manda a dire), sia dal fatto che sono una inguaribile pasticciona e non passa giorno che non combini un qualche disastro, grande o piccolo che sia... :rolleyes:

    In pratica sei una rompicoglioni! :hahah:

    Esatto: ma "martinalarompicoglioni" era troppo lungo come nick... :lol:
     
    Top
    .
  9. Jena666
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image
     
    Top
    .
  10. el2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martinalapeste @ 28/8/2007, 10:40)
    E' il modo con cui mi hanno sempre chiamato tutti: parenti, amici, compagni di scuola...
    L'origine di tale appellativo deriva sia dal mio carattere "pestifero" (mi incavolo spesso, tendo a difendere le mie posizioni con le unghie e i denti, insomma: non sono una che le manda a dire), sia dal fatto che sono una inguaribile pasticciona e non passa giorno che non combini un qualche disastro, grande o piccolo che sia... :rolleyes:

    E io che pensavo che ci fosse un/a tale Mart che inalava peste...
     
    Top
    .
  11. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el2 @ 28/8/2007, 10:47)
    E io che pensavo che ci fosse un/a tale Mart che inalava peste...

    Maaaaaaart.... inaaaaaalaaaa.... peste!!!


    ghghghghg


    E' la mia volta? :asd:
     
    Top
    .
  12. †Mark88†
     
    .

    User deleted


    †Mark88†

    Mi kiamo Marco sono dell'88...ecco svelato il mistero :o:

    per quanto riguarda le † all'inizio e alla fine del nick le ho messe xkè Mark88 esisteva già :doh: :ang:

    Che storia!!!!!
     
    Top
    .
  13. maddy123
     
    .

    User deleted


    Beh, io non sono certo il massimo dell'originalità...
    Il primo forum a cui mi sono iscritta è stato giovani, ma il nick lo avevo già da quando ero iscritta a studenti.it (il sito).
    ...Ed ad un certo punto, non so come sia successo, (magia dell'informatica... o incapacità mia?!) ma mi sono ritrovata in giovani.it, sempre con lo stesso nick! :ooo:
    Se l'avessi saputo prima ne avrei scelto uno un pò più originale (l'123 è perchè di Maddy ce n'erano già troppe...), ma ormai è quello che mi identifica e ve bene così, suvvia...
    :asd:
     
    Top
    .
  14. zxzxasas
     
    .

    User deleted


    Studenti, Giovani e GirlPower usavano lo stesso database, quindi registrato sull' uno eri registrato anche sugli altri.
     
    Top
    .
  15. janthefire
     
    .

    User deleted


    io perchè mi chiamo jan.
    the fire solo per fare scena.e anche perche ai tempi del militare mi dicevano "si un focu i testa"...tradotto uno che non da tregua a nessuno (leggi:scassacaXXi)
     
    Top
    .
454 replies since 28/8/2007, 02:11   6331 views
  Share  
.
Top