AUTO E MOTO

IL REGNO DELLA LIBERA DISCUSSIONE SUI MOTORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Windom
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti amici!!!!!!!
    Apro questa rubrica per uno scopo solo, essenzialmente: condividere con voi la mia grande passione per auto e moto, una fissa che mi accompagna (e, spero sia lo stesso anche per tanti di voi) fin da quando ero piccolo.
    Si comincia dunque!!!!!!!!!! Date libero sfogo a tutto ciò che vi passa per la mente in materia motoristica: preferenze, gusti, considerazioni tecniche, discussioni infinite su prestazioni, pregi e difetti dei vari mezzi oggi sul mercato.
    Dai, comincio a darvi un input "caldo"? Sì? Bene: siete Alfisti o Bmwisti? E come mai "tifate" per il biscione o per la casa di Monaco?
    Vi aspetto.....:)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Io non guido da otto anni! Avevo una 126 che un c......e mi sfrantecò mentre io uscivo dal benzinaio e da allora non guido più!
    E le auto le ho sempre odiate!!!!!!! :angry:

    Edited by Windom - 9/8/2007, 01:52
     
    Top
    .
  3. Windom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 6/8/2007, 22:01)
    Io non guido da otto anni! Avevo una 126 che un c......e mi sfrantecò mentre io uscivo dal benzinaio e da allora non guido più!
    E le auto le ho sempre odiate!!!!!!! :angry:

    Non dirlo a me, mi hanno rotto la macchina nuova............
    Ma è possibile che le odi??????? Son così interessanti;)

    Edited by Windom - 9/8/2007, 01:53
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Windom @ 6/8/2007, 22:05)
    CITAZIONE (Giubizza @ 6/8/2007, 22:01)
    Io non guido da otto anni! Avevo una 126 che un c......e mi sfrantecò mentre io uscivo dal benzinaio e da allora non guido più!
    E le auto le ho sempre odiate!!!!!!! :angry:

    Non dirlo a me, mi hanno rotto la macchina nuova............
    Ma è possibile che le odi??????? Son così interessanti;)

    quando guidavo mi veniva l'ansia. Il solo pensiero di stare a portare un aggeggio di latta sulla strada mi innervosiva.
    Fosse per me farei solo trasporti pubblici...

    Edited by Windom - 9/8/2007, 01:53
     
    Top
    .
  5. Windom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 6/8/2007, 22:07)
    CITAZIONE (Windom @ 6/8/2007, 22:05)
    Non dirlo a me, mi hanno rotto la macchina nuova............
    Ma è possibile che le odi??????? Son così interessanti;)

    quando guidavo mi veniva l'ansia. Il solo pensiero di stare a portare un aggeggio di latta sulla strada mi innervosiva.
    Fosse per me farei solo trasporti pubblici...

    Adesso le auto ti salvano la vita fino a velocità decenti (intorno ai 70 all'ora), come dimostrato dai test EuroNCAP ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Windom @ 6/8/2007, 22:15)
    Adesso le auto ti salvano la vita fino a velocità decenti (intorno ai 70 all'ora), come dimostrato dai test EuroNCAP ;)

    sarà, ma io odio guidare.
     
    Top
    .
  7. Windom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 6/8/2007, 22:18)
    CITAZIONE (Windom @ 6/8/2007, 22:15)
    Adesso le auto ti salvano la vita fino a velocità decenti (intorno ai 70 all'ora), come dimostrato dai test EuroNCAP ;)

    sarà, ma io odio guidare.

    Fatti l'autista!!!!!!! Ambrogggggiiiiiiiooooooooooooo !!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Windom @ 6/8/2007, 22:20)
    CITAZIONE (Giubizza @ 6/8/2007, 22:18)
    sarà, ma io odio guidare.

    Fatti l'autista!!!!!!! Ambrogggggiiiiiiiooooooooooooo !!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

    Casomai AmbgrogiAAAAAAAA, ho voglia di qualcosa di buono! ;)

    Ma in che consiste quel test che hai accennato?
     
    Top
    .
  9. Windom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 6/8/2007, 22:29)
    CITAZIONE (Windom @ 6/8/2007, 22:20)
    Fatti l'autista!!!!!!! Ambrogggggiiiiiiiooooooooooooo !!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

    Casomai AmbgrogiAAAAAAAA, ho voglia di qualcosa di buono! ;)

    Ma in che consiste quel test che hai accennato?

    Alfa vs BMW? Ma sai, è una lotta terribile tra due correnti di pensiero opposte circa il modo di concepire le berline sportive......:)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Windom @ 6/8/2007, 22:47)
    CITAZIONE (Giubizza @ 6/8/2007, 22:29)
    Casomai AmbgrogiAAAAAAAA, ho voglia di qualcosa di buono! ;)

    Ma in che consiste quel test che hai accennato?

    Alfa vs BMW? Ma sai, è una lotta terribile tra due correnti di pensiero opposte circa il modo di concepire le berline sportive......:)

    no, dicevo i test EuroNCAP
     
    Top
    .
  11. nelson1987
     
    .

    User deleted


    www.euroncap.com
     
    Top
    .
  12. Windom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 6/8/2007, 22:59)
    CITAZIONE (Windom @ 6/8/2007, 22:47)
    Alfa vs BMW? Ma sai, è una lotta terribile tra due correnti di pensiero opposte circa il modo di concepire le berline sportive......:)

    no, dicevo i test EuroNCAP

    Ahhhhhhhhhh
    L'EuroNCAP è un organismo che, su scala europea, si occupa, con test rigorosamente a livello professionale, di saggiare la sicurezza delle vetture sotto quattro punti di vista: 1) impatto frontale contro barriera semi-rigida fissa (attualmente, ad una velocità di 64km/h); 2) impatto laterale; 3) protezione bambini (valutano la presenza ed i vari parametri di efficacia del sistema seggiolini "Isofix"; 4) protezione pedoni.
    Oggi molte vetture sono ben più che sicure, quindi puoi andare tranquillo!!!!! :)
     
    Top
    .
  13. nelson1987
     
    .

    User deleted


    non voglio fare il retorico moralista di turno...tuttavia il problema non sta nelle auto...bensi' in chi le conduce...se ti fumi una canna,unita ad una "birretta"(come molti dicono su my giovani),puoi usare anche un fuoristrada,ma stai sicuro che se vai a sbattere succede un macello...il problema non e' che a farsi male e' solo l'alcolista ed il tossico ma anche l'ignaro conducente che stava andando via con la famigliola...

    ma del resto si sa...una birretta non fa male a nessuno :wacko: :angry: :sick:
     
    Top
    .
  14. Windom
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nelson1987 @ 6/8/2007, 23:37)
    non voglio fare il retorico moralista di turno...tuttavia il problema non sta nelle auto...bensi' in chi le conduce...se ti fumi una canna,unita ad una "birretta"(come molti dicono su my giovani),puoi usare anche un fuoristrada,ma stai sicuro che se vai a sbattere succede un macello...il problema non e' che a farsi male e' solo l'alcolista ed il tossico ma anche l'ignaro conducente che stava andando via con la famigliola...

    ma del resto si sa...una birretta non fa male a nessuno :wacko: :angry: :sick:

    Esatto!!!!!!!!! Non esiste auto che ci renda invulnerabili, specie dalla nostra stupidità!!!!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nelson1987 @ 6/8/2007, 23:37)
    non voglio fare il retorico moralista di turno...tuttavia il problema non sta nelle auto...bensi' in chi le conduce...

    appunto: un'auto nelle mie mani diventa peggio di una bomba atomica!
     
    Top
    .
122 replies since 6/8/2007, 20:28   2198 views
  Share  
.
Top