Disavventure al mercato rionale...

racconto surreale incel del Vate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,454
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 21/4/2024, 00:36) 
    oramai non si può più scrivere un cazzo

    tutto è offesa e tutto è razzismo

    basta fare una cosa

    pian pianino cercare di non scrivere più , oramai ho visto che i miei post sono limitati

    piano piano si sparisce come ha fatto Marescià

    ad un certo punto poi in automatico ti passa pure la voglia

    Non è che non si può scrivere più un cazzo, basta usare i termini giusti nel riferirsi alle persone senza essere per forza volgare, offensivo dispregiativo. Senza per forza insultare se qualcuno la pensa diversamente, anche perché l’interlocutore non lo si conosce. Sei davvero convinto che se si usano termini corretti il forum chiuda e dobbiamo eclissarci?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,241
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    tutte cazzate
    tipico dei sinistri cercare di mettere limitazioni in tutto escludendo parole e dicendoti pure come devi parlare e che devi dire

    il Vate non si fa condizionare
    la gente se ne sbatte i coglioni di quello che dite e vi inventate, continuerà ad usare i termini negro, frocio, troia ecc. ecc. perché fanno parte della lingua italiana e, soprattutto, li usano quando non sono ipocriti

    solo gli ipocriti selezionano le parole per aderire a delle linee guida create da altri ipocriti
    siete dei guitti inutili mentre la gente vera dice quello che pensa con le parole che gli vengono
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,454
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Non è questione di limitazioni ma di educazione, tu che ti definisci tanto intelligente dovresti, e ripeto dovresti, arrivarci.

    Cosa ne sai della persona con la quale sei in relazione sul forum? Ti da fastidio che possa anche solo pensare o ipotizzare che tu sia gay e allora perché tu t senti in diritto anzi in dovere di fare delle affermazioni sullo stato di salute e di sufficienza di altri?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,593
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Al water terun glielo concedo, anch’io ci gioco essendo d’origine meridionale, è autoironia.
    Ma a volte è una falsa autoironia perché io ho ben poco del comportamento meridionale, essendo cresciuto in Svizzera e il water potrebbe avere un aspetto nordico-longobardo senza essere intaccato da geni subsahariani.

    Per il resto posso capire, è il contesto che definisce l’offesa.
    Ma bello sarebbe far ridere senza l’utilizzo di bassezze, in Italia vi è una tradizione comica fiorente e senza troppe bassezze, che gli altri ci invidiano.

    Detto ciò, ammetto di essere divertito dai racconti del stronzo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,454
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    CITAZIONE (lumevo @ 21/4/2024, 08:49) 
    Al water terun glielo concedo, anch’io ci gioco essendo d’origine meridionale, è autoironia.
    Ma a volte è una falsa autoironia perché io ho ben poco del comportamento meridionale, essendo cresciuto in Svizzera e il water potrebbe avere un aspetto nordico-longobardo senza essere intaccato da geni subsahariani.

    Per il resto posso capire, è il contesto che definisce l’offesa.
    Ma bello sarebbe far ridere senza l’utilizzo di bassezze, in Italia vi è una tradizione comica fiorente e senza troppe bassezze, che gli altri ci invidiano.

    Detto ciò, ammetto di essere divertito dai racconti del stronzo.

    Io no o devo per forza?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,593
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Certo che no.
    Non siamo tutti uguali e con le stesse sensibilità.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,454
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Appunto ed è doveroso tenerne conto, dunque il linguaggio deve essere corre, al di la delle varie politically
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vomitorio @ 21/4/2024, 08:33) 
    tutte cazzate
    tipico dei sinistri cercare di mettere limitazioni in tutto escludendo parole e dicendoti pure come devi parlare e che devi dire

    il Vate non si fa condizionare
    la gente se ne sbatte i coglioni di quello che dite e vi inventate, continuerà ad usare i termini negro, frocio, troia ecc. ecc. perché fanno parte della lingua italiana e, soprattutto, li usano quando non sono ipocriti

    solo gli ipocriti selezionano le parole per aderire a delle linee guida create da altri ipocriti
    siete dei guitti inutili mentre la gente vera dice quello che pensa con le parole che gli vengono

    Ma tu gli dai pure retta?
    Lascialo perdere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,742
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 20/4/2024, 21:06) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 19/4/2024, 21:54) 
    no, basta l'intuito della logica, basta leggere i tuoi post e si capisce che alcuni sono farina del tuo sacco ed altri sono generati dall'IA e poi ritoccati da te :hh:

    cioè io, il Vate supremo, avrei bisogno di una ridicola IA commerciale limitata per partorire le mie invenzioni ?
    ma quando mai...

    io genero il 100% del contenuto, io, solo io, non dei giocattoli politically correct che si bloccano appena devono coniare un insulto o una situazione in cui una np è percossa o umiliata

    il Vate NON ha limitazioni, come il genio deve essere, senza limiti

    esatto, tu dai delle indicazioni e l'IA genera il racconto, poi tu fai delle aggiunte politicamente scorrette che l'IA non fa

    un piccolo esempio di racconto generato interamente dall'IA, non è divertente come i tuoi perchè non ho fatto aggiunte extra e ho dato poche indicazioni

    Gold Boy: Un naufrago della sfortuna
    Sono Erminio, o meglio, Gold Boy, come mi hanno soprannominato a causa della mia inseparabile tuta dorata, un regalo della nonna che indosso praticamente sempre. Non per vanto, intendiamoci, ma diciamo che porta un po' di allegria in questa mia vita da sfortunato cronico.

    Oggi, come al solito, la sfortuna mi ha dato il buongiorno con una sonora "ploff" sul marciapiede: una cacca di alano di proporzioni epiche mi ha fatto inciampare rovinosamente, macchiandomi la tuta in modo irreparabile. Mortificato e puzzolente, mi sono diretto verso un supermercato per comprare qualcosa da mangiare e ripulirmi.

    Attratto da un'offerta allettante, ho preso un salmone che, una volta a casa, si è rivelato essere scaduto da giorni. L'odore nauseabondo e il sapore disgustoso me l'hanno fatto buttare via, aumentando la mia sfortuna come se fosse una maledizione che si accanisce su di me.

    Per consolarmi, ho comprato una bottiglia di limoncello all'Eurospin. Beh, che dire... la qualità era inversamente proporzionale al prezzo. Un intruglio chimico che mi ha scatenato una diarrea da cavallo, costringendomi a una fuga precipitosa verso il bagno del bar più vicino, dove ho trascorso il resto del pomeriggio tra crampi e sospiri di sconforto.

    Completamente demoralizzato, mi sono trascinato a casa, sognando un futuro migliore dove la sfortuna non facesse più parte della mia vita. Ma il destino aveva in serbo per me un'ultima beffa. Proprio mentre stavo per varcare la soglia, mi sono imbattuto in una ragazza con i capelli fucsia che urlava a squarciagola: "Patriarcato! Patriarcato!".

    Una femminista radicale sempre pronta a gridare contro le ingiustizie del mondo. Purtroppo, la sua furia si è rivolta contro di me, solo perché indossavo la tuta dorata. Secondo lei, era un simbolo di potere e privilegio maschile, un affronto alla sua ideologia.

    Ho cercato di spiegarle che la tuta era solo un regalo della nonna, che non c'entrava nulla con il patriarcato, ma le mie parole sono state inutili. Continuava a urlare e a inveire contro di me: "Patriarcato! Patriarcato!", attirando l'attenzione dei passanti che mi guardavano con commiserazione, come se fossi un martire della sfortuna.

    Alla fine, esausto e sconfitto, mi sono rifugiato in casa, chiudendo la porta alle urla della ragazza dai capelli fucsia e alla mia sfortuna. Mi sono accasciato sul divano, sentendomi come un naufrago su un'isola deserta, circondato dalla sfortuna e senza speranza di salvezza.

    :hh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,241
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 22/4/2024, 23:50) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 20/4/2024, 21:06) 
    cioè io, il Vate supremo, avrei bisogno di una ridicola IA commerciale limitata per partorire le mie invenzioni ?
    ma quando mai...

    io genero il 100% del contenuto, io, solo io, non dei giocattoli politically correct che si bloccano appena devono coniare un insulto o una situazione in cui una np è percossa o umiliata

    il Vate NON ha limitazioni, come il genio deve essere, senza limiti

    esatto, tu dai delle indicazioni e l'IA genera il racconto, poi tu fai delle aggiunte politicamente scorrette che l'IA non fa

    un piccolo esempio di racconto generato interamente dall'IA, non è divertente come i tuoi perchè non ho fatto aggiunte extra e ho dato poche indicazioni

    Gold Boy: Un naufrago della sfortuna
    Sono Erminio, o meglio, Gold Boy, come mi hanno soprannominato a causa della mia inseparabile tuta dorata, un regalo della nonna che indosso praticamente sempre. Non per vanto, intendiamoci, ma diciamo che porta un po' di allegria in questa mia vita da sfortunato cronico.

    Oggi, come al solito, la sfortuna mi ha dato il buongiorno con una sonora "ploff" sul marciapiede: una cacca di alano di proporzioni epiche mi ha fatto inciampare rovinosamente, macchiandomi la tuta in modo irreparabile. Mortificato e puzzolente, mi sono diretto verso un supermercato per comprare qualcosa da mangiare e ripulirmi.

    Attratto da un'offerta allettante, ho preso un salmone che, una volta a casa, si è rivelato essere scaduto da giorni. L'odore nauseabondo e il sapore disgustoso me l'hanno fatto buttare via, aumentando la mia sfortuna come se fosse una maledizione che si accanisce su di me.

    Per consolarmi, ho comprato una bottiglia di limoncello all'Eurospin. Beh, che dire... la qualità era inversamente proporzionale al prezzo. Un intruglio chimico che mi ha scatenato una diarrea da cavallo, costringendomi a una fuga precipitosa verso il bagno del bar più vicino, dove ho trascorso il resto del pomeriggio tra crampi e sospiri di sconforto.

    Completamente demoralizzato, mi sono trascinato a casa, sognando un futuro migliore dove la sfortuna non facesse più parte della mia vita. Ma il destino aveva in serbo per me un'ultima beffa. Proprio mentre stavo per varcare la soglia, mi sono imbattuto in una ragazza con i capelli fucsia che urlava a squarciagola: "Patriarcato! Patriarcato!".

    Una femminista radicale sempre pronta a gridare contro le ingiustizie del mondo. Purtroppo, la sua furia si è rivolta contro di me, solo perché indossavo la tuta dorata. Secondo lei, era un simbolo di potere e privilegio maschile, un affronto alla sua ideologia.

    Ho cercato di spiegarle che la tuta era solo un regalo della nonna, che non c'entrava nulla con il patriarcato, ma le mie parole sono state inutili. Continuava a urlare e a inveire contro di me: "Patriarcato! Patriarcato!", attirando l'attenzione dei passanti che mi guardavano con commiserazione, come se fossi un martire della sfortuna.

    Alla fine, esausto e sconfitto, mi sono rifugiato in casa, chiudendo la porta alle urla della ragazza dai capelli fucsia e alla mia sfortuna. Mi sono accasciato sul divano, sentendomi come un naufrago su un'isola deserta, circondato dalla sfortuna e senza speranza di salvezza.

    :hh:

    interessante
    ma il Vate non necessita di questi mezzucci e non ne usa per generare i suoi racconti
    :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 21/4/2024, 00:36) 
    oramai non si può più scrivere un cazzo

    tutto è offesa e tutto è razzismo

    basta fare una cosa

    pian pianino cercare di non scrivere più , oramai ho visto che i miei post sono limitati

    piano piano si sparisce come ha fatto Marescià

    ad un certo punto poi in automatico ti passa pure la voglia

    Non tutto ma solo quello che era stato scritto aveva una evidente ispirazione razzistica e qualunquista. Poi è chiaro che ci sono utenti i cui messaggi spesso hanno contenuti razzistici. Maresciallo è uno di questi.

    A me frega poco ma tant'è. Se a uno passa la voglia di scrivere quei contenuti per me è solo positivo. Vuol dire che il sito di turno non è per forza una fogna a cielo aperto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vomitorio @ 23/4/2024, 07:20) 
    interessante
    ma il Vate non necessita di questi mezzucci e non ne usa per generare i suoi racconti
    :D

    Le frasette razzistiche e con pregiudizi ti vengono da sole. Fanno parte della tua cultura. Quella di vannacci.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vomitorio @ 21/4/2024, 08:33) 
    tutte cazzate
    tipico dei sinistri cercare di mettere limitazioni in tutto escludendo parole e dicendoti pure come devi parlare e che devi dire

    il Vate non si fa condizionare
    la gente se ne sbatte i coglioni di quello che dite e vi inventate, continuerà ad usare i termini negro, frocio, troia ecc. ecc. perché fanno parte della lingua italiana e, soprattutto, li usano quando non sono ipocriti

    Non è una questione di termini ma di ragionamenti, contenuti.

    Il termine troia può essere usato in ragionamenti non razzistici.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vomitorio @ 20/4/2024, 21:07) 
    le mie idee non sono divertenti ? se non le trovi divertenti sei tu il problema...
    :D

    Qualsiasi persona col cervello non le ritiene divertenti, e avere un cervello non è un problema.

    Ringrazia che non sia io a comandare perchè saresti già stato spazzato via. Mi piace l'ordine e la pulizia, e io qui vedo sporcizia e fogne a cielo aperto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 20/4/2024, 22:44) 
    ma si non fare caso alla critica

    tutta gente che non è capace ed è invidiosa , solo buoni di scrivere 4 righe telegrafiche

    poi ci sono i bastian contrario a tutto e sono sempre i soliti

    le visualizzazioni ci sono e tante

    quindi prepara un altro racconto che la gente ride

    racconti che mi è sembrato giusto mostrarli , un peccato tenerli solo su un forum

    li ho messi sul mio diario di bordo in Iper ed è salito di 3000 visualizzazioni :):

    Non posso essere invidioso di scemenze da scaricatore di porto. Io so scrivere.
    Non sono un bastian contrario. Ho argomentato il perchè infatti.

    Le visualizzazioni contano poco sul web, dove basta mettere due culi per averle. Anche il grande fratello era parecchio seguito.
    Non credo siano visualizzate per le risate. Ci sono tizi che si fermano negli incidenti per vedere il cadavere.
     
    Top
    .
63 replies since 14/4/2024, 13:30   2961 views
  Share  
.
Top