Disavventure al mercato rionale...

racconto surreale incel del Vate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,241
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 19/4/2024, 21:54) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 19/4/2024, 20:54) 
    non intuito femminile ?
    🤔

    preoccupante
    😅

    no, basta l'intuito della logica, basta leggere i tuoi post e si capisce che alcuni sono farina del tuo sacco ed altri sono generati dall'IA e poi ritoccati da te :hh:

    cioè io, il Vate supremo, avrei bisogno di una ridicola IA commerciale limitata per partorire le mie invenzioni ?
    ma quando mai...

    io genero il 100% del contenuto, io, solo io, non dei giocattoli politically correct che si bloccano appena devono coniare un insulto o una situazione in cui una np è percossa o umiliata

    il Vate NON ha limitazioni, come il genio deve essere, senza limiti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,241
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 20/4/2024, 01:30) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 19/4/2024, 21:54) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 19/4/2024, 20:54) 
    non intuito femminile ?
    🤔

    preoccupante
    😅

    no, basta l'intuito della logica, basta leggere i tuoi post e si capisce che alcuni sono farina del tuo sacco ed altri sono generati dall'IA e poi ritoccati da te :hh:

    Ecco perchè alcune parti si capivano.
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 19/4/2024, 17:03) 
    CITAZIONE (*Enrico* @ 19/4/2024, 00:38) 
    Che sia un prodotto generato da un prompt?

    mi sembrava abbastanza ovvio, come anche i lunghissimi commenti che posta nelle discussioni di politica e attualità, lo si capisce perchè concetti che si potrebbero dire in tre righe, come farebbe qualsiasi essere umano, vengono invece diluiti in un fiume di parole con concetti rindondanti tipici dei testi generati dalle IA
    lui si limita a modificarli un po inserendo suoi particolari, come ad esempio la tizia con i capelli rosa
    comunque sono divertenti perchè come dice Vomitorio rispecchiano le sue idee

    Le sue idee non sono divertenti. Se voglio sentirle vado al bar o in un porto, o in un asilo.

    le mie idee non sono divertenti ? se non le trovi divertenti sei tu il problema...
    :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,429
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Non sono divertenti concordo con Sousuke, ed oltremodo volgari e denigratorie
    Insomma una merda
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 20/4/2024, 21:07) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 20/4/2024, 01:30) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 19/4/2024, 21:54) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 19/4/2024, 20:54) 
    non intuito femminile ?
    🤔

    preoccupante
    😅

    no, basta l'intuito della logica, basta leggere i tuoi post e si capisce che alcuni sono farina del tuo sacco ed altri sono generati dall'IA e poi ritoccati da te :hh:

    Ecco perchè alcune parti si capivano.
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 19/4/2024, 17:03) 
    CITAZIONE (*Enrico* @ 19/4/2024, 00:38) 
    Che sia un prodotto generato da un prompt?

    mi sembrava abbastanza ovvio, come anche i lunghissimi commenti che posta nelle discussioni di politica e attualità, lo si capisce perchè concetti che si potrebbero dire in tre righe, come farebbe qualsiasi essere umano, vengono invece diluiti in un fiume di parole con concetti rindondanti tipici dei testi generati dalle IA
    lui si limita a modificarli un po inserendo suoi particolari, come ad esempio la tizia con i capelli rosa
    comunque sono divertenti perchè come dice Vomitorio rispecchiano le sue idee

    Le sue idee non sono divertenti. Se voglio sentirle vado al bar o in un porto, o in un asilo.

    le mie idee non sono divertenti ? se non le trovi divertenti sei tu il problema...
    :D

    ma si non fare caso alla critica

    tutta gente che non è capace ed è invidiosa , solo buoni di scrivere 4 righe telegrafiche

    poi ci sono i bastian contrario a tutto e sono sempre i soliti

    le visualizzazioni ci sono e tante

    quindi prepara un altro racconto che la gente ride

    racconti che mi è sembrato giusto mostrarli , un peccato tenerli solo su un forum

    li ho messi sul mio diario di bordo in Iper ed è salito di 3000 visualizzazioni :):


    Diario di bordo 300+(pagine:1 2 3 4 5 ultima )


    pliskiss
    2.390 risposte
    118.517 visualizzazioni

    l'ultimo non l'ho messo , mi sembra un pò ripetitivo

    ma lo metterò perchè la gente magari ora aspetta le gesta del Vate :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,593
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Il water è uno stronzo, ma concordo che i suoi racconti non sono male, mi ricordano mr. Bean.
    Deve solo fare attenzione alle offese e al razzismo di fondo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,324
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Mi sembrano racconti carini.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,429
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lumevo @ 20/4/2024, 22:50) 
    Il water è uno stronzo, ma concordo che i suoi racconti non sono male, mi ricordano mr. Bean.
    Deve solo fare attenzione alle offese e al razzismo di fondo.

    Appunto offese e razzismo di fondo; e dici nulla?

    Ma già fanno ridere, meglio sono ridicole
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,593
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Enrico* @ 20/4/2024, 23:09) 
    CITAZIONE (lumevo @ 20/4/2024, 22:50) 
    Il water è uno stronzo, ma concordo che i suoi racconti non sono male, mi ricordano mr. Bean.
    Deve solo fare attenzione alle offese e al razzismo di fondo.

    Appunto offese e razzismo di fondo; e dici nulla?

    Ma già fanno ridere, meglio sono ridicole

    L’ho detto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lumevo @ 20/4/2024, 22:50) 
    Il water è uno stronzo, ma concordo che i suoi racconti non sono male, mi ricordano mr. Bean.
    Deve solo fare attenzione alle offese e al razzismo di fondo.

    si c'è un qualche negro e terrone di troppo

    ma fa parte del racconto sboccato del personaggio che non bada a niente in eterna disperazione
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,429
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 20/4/2024, 23:31) 
    CITAZIONE (lumevo @ 20/4/2024, 22:50) 
    Il water è uno stronzo, ma concordo che i suoi racconti non sono male, mi ricordano mr. Bean.
    Deve solo fare attenzione alle offese e al razzismo di fondo.

    si c'è un qualche negro e terrone di troppo

    ma fa parte del racconto sboccato del personaggio che non bada a niente in eterna disperazione

    Perché negro e terrone sono parolacce?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,593
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 20/4/2024, 23:31) 
    CITAZIONE (lumevo @ 20/4/2024, 22:50) 
    Il water è uno stronzo, ma concordo che i suoi racconti non sono male, mi ricordano mr. Bean.
    Deve solo fare attenzione alle offese e al razzismo di fondo.

    si c'è un qualche negro e terrone di troppo

    ma fa parte del racconto sboccato del personaggio che non bada a niente in eterna disperazione

    Forse. O forse è una scusa per prendersi la licenza poetica e fare le libero razzismo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,429
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lumevo @ 20/4/2024, 23:36) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 20/4/2024, 23:31) 
    si c'è un qualche negro e terrone di troppo

    ma fa parte del racconto sboccato del personaggio che non bada a niente in eterna disperazione

    Forse. O forse è una scusa per prendersi la licenza poetica e fare le libero razzismo.

    Senza forse e chi lo difende le è compagno
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    oramai non si può più scrivere un cazzo

    tutto è offesa e tutto è razzismo

    basta fare una cosa

    pian pianino cercare di non scrivere più , oramai ho visto che i miei post sono limitati

    piano piano si sparisce come ha fatto Marescià

    ad un certo punto poi in automatico ti passa pure la voglia
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,241
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    ma ancora con questo "politically correct" ? ancora con i termini che non si possono dire ? ancora con accuse di razzismo ecc. ?

    eh basta! basta! basta!

    negro è un termine della lingua italiana, è presente nel dizionario ed ha una lunghissima tradizione d'uso, per cui IO SONO ORGOGLIOSO DI SCRIVERE NEGRO e non "di colore" "black" o altre cagate inventate da gente che non ha nulla da fare che dare del razzista a chi usa la propria lingua, io CAGO IN TESTA a questi sedicenti professorini del politically correct dei miei coglioni e li ritengo degli stronzi inutili, privi di idee proprie, colonizzati psicologicamente da mode americane, come il #metoo e #blm che appunto sono delle mode ridicole, dei circhi creati da soggetti come Soros, cioè la merda di questo pianeta... che non possono insegnare nulla riguardo al rispetto, all'onore, alla tolleranza ecc. perché sono i servi di un sistema marcio fino alle fondamenta e che disprezza interi popoli, già solo perché va a bombardarli o li fa bombardare dai propri amichetti perché magari hanno stili di vita ed idee differenti.
    Non me la faccio insegnare dagli americani la tolleranza, da quelli che hanno cancellato gli indiani per fottergli un intero continente e poi interi paesi come il Vietnam, io ci piscio sopra al politically correct d'accatto, ci cago sopra alla sedicente superiorità morale di questi personaggetti insulsi.

    Quanto a terrone... sono del sud, sono nato, cresciuto, vivo al sud. Sono io un terrone, di cosa dovrei preoccuparmi ? di usare un termine che rispecchia esattamente quello che sono ? è come dire che mi dovrei vergognare di essere uomo... è ridicolo. E' come quando le femministe chiedono le scuse pubbliche agli uomini in quanto tali. Ci cago sopra a questa roba, sempre figlia di quelle mode ed ideologie americane figlie dell'ipocrisia imperialista.

    Restituissero la terra alle nazioni indiane se sono tolleranti, si levassero dal cazzo, se no muti. Ipocriti del cazzo.

    Sono meno razzista ed intollerante io, il Vate, di molti di quelli che mi accusano. Chi mi accusa odia gli incel e , spesso , odia anche gli uomini, in generale, misandria... ed io devo essere chiamato razzista ed intollerante da questi ?

    ma dai, una roba ridicola

    tutti gli italiani dovrebbero usare la parola negro, come esercizio delle proprie radici culturali, ed anche il termine terrone, che , in se, non ha nulla di offensivo ma indica che si è nati in terre a prevalente vocazione agricola e con scarsa industrializzazione... non è una colpa come qualcuno erroneamente pensa e non è offensivo nemmeno per il cazzo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 21/4/2024, 01:19) 
    ma ancora con questo "politically correct" ? ancora con i termini che non si possono dire ? ancora con accuse di razzismo ecc. ?

    eh basta! basta! basta!

    negro è un termine della lingua italiana, è presente nel dizionario ed ha una lunghissima tradizione d'uso, per cui IO SONO ORGOGLIOSO DI SCRIVERE NEGRO e non "di colore" "black" o altre cagate inventate da gente che non ha nulla da fare che dare del razzista a chi usa la propria lingua, io CAGO IN TESTA a questi sedicenti professorini del politically correct dei miei coglioni e li ritengo degli stronzi inutili, privi di idee proprie, colonizzati psicologicamente da mode americane, come il #metoo e #blm che appunto sono delle mode ridicole, dei circhi creati da soggetti come Soros, cioè la merda di questo pianeta... che non possono insegnare nulla riguardo al rispetto, all'onore, alla tolleranza ecc. perché sono i servi di un sistema marcio fino alle fondamenta e che disprezza interi popoli, già solo perché va a bombardarli o li fa bombardare dai propri amichetti perché magari hanno stili di vita ed idee differenti.
    Non me la faccio insegnare dagli americani la tolleranza, da quelli che hanno cancellato gli indiani per fottergli un intero continente e poi interi paesi come il Vietnam, io ci piscio sopra al politically correct d'accatto, ci cago sopra alla sedicente superiorità morale di questi personaggetti insulsi.

    Quanto a terrone... sono del sud, sono nato, cresciuto, vivo al sud. Sono io un terrone, di cosa dovrei preoccuparmi ? di usare un termine che rispecchia esattamente quello che sono ? è come dire che mi dovrei vergognare di essere uomo... è ridicolo. E' come quando le femministe chiedono le scuse pubbliche agli uomini in quanto tali. Ci cago sopra a questa roba, sempre figlia di quelle mode ed ideologie americane figlie dell'ipocrisia imperialista.

    Restituissero la terra alle nazioni indiane se sono tolleranti, si levassero dal cazzo, se no muti. Ipocriti del cazzo.

    Sono meno razzista ed intollerante io, il Vate, di molti di quelli che mi accusano. Chi mi accusa odia gli incel e , spesso , odia anche gli uomini, in generale, misandria... ed io devo essere chiamato razzista ed intollerante da questi ?

    ma dai, una roba ridicola

    tutti gli italiani dovrebbero usare la parola negro, come esercizio delle proprie radici culturali, ed anche il termine terrone, che , in se, non ha nulla di offensivo ma indica che si è nati in terre a prevalente vocazione agricola e con scarsa industrializzazione... non è una colpa come qualcuno erroneamente pensa e non è offensivo nemmeno per il cazzo

    la parola " Terrone "

    detto da uno che è cresciuto a Milano insieme a Meridionali

    dipende sempre in che contesto viene usata

    se ad uno incazzato gli dici " sei un terrone " questo si incazza a morte

    in un contesto scherzoso " sei proprio un terrone " si ride tutti

    che poi c'è anche il " Terùn ""

    ebbene devo dire che tra meridionali se lo dicono uno con l'altro


    lo stesso vale x il Negro


    non mi fermo più entro ho la prenotazione e gioco , pago mi prendo la schedina e me ne vado

    ma ai tempi alla SNAI passavo un oretta al pomeriggio fuori a fare 4 chiacchiere , avevamo fatto il gruppetto , nel gruppetto c'erano di tutti da meridionali marocchini e neri , Samir Tunisino era il coordinatore

    discorsi aperti a tutti , ognitanto si inseriva un nero con una battuta e Samir " sei proprio un negro che non capisci un cazzo " il nero rideva

    una volta un nero rubò una bici

    il padrone italiano lo insegui'

    il nero mollò la bici e si dileguò

    l'italiano origini meridionali " bastardo negro di merda fighio bottana !!!!""

    ebbene

    i neri che erano li' a guardare qualcuno si incazzò per la parola Negro

    dipende dal contesto


    l'ideale sarebbe nelle parole evitare il colore della pelle , noi Italiani siamo ancora indietro per una roba del genere

    Francia, America , Gran Bretagna , sono più avanti di noi di 100 anni

    e cmq sia vedo tanti neri più gentili di Italiani , salivo il sottopassaggio l'altro giorno , un nero che porta le pizze mi fa " ciao Capo !"" gli ho detto " ciao !"

    mai visto

    vedo cmq che tra giovani la mentalità stà cambiando , miscugli di etnie , noto pure tante ragazze insieme a marocco e negri

    adesso che qualche d'uno non se ne venga fuori " per via delle misure " :asd:
     
    Top
    .
63 replies since 14/4/2024, 13:30   2961 views
  Share  
.
Top