Il qi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oksana @ 16/3/2024, 13:48) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 15/3/2024, 16:55) 
    La donna in gamba è solo quella attraente, o con belle gambe.

    Per ora si sa solo il suo occhio e che si vanta del risultato di un test, come se contasse qualcosa.

    In passato ho messo pure le gambe, ma per fortuna non le hai viste, perché se mio occhio ti ha fatto pensare che sono qui per spiarti, con gambe probabilmente avresti dedotto che voglio prenderti a calci.

    Semmai che forse avresti voluto vantartene, dopo la depilazione.

    Infatti non si calcia con la gamba ma semmai coi piedi, solo che dopo averli mostrati ti avrebbero messaggiato dei feticisti.
    Dal fatto che tu abbia associato la gamba al calciare, e non i piedi, deduco che quel test di qi è poco affidabile. :asd:
    Con la gamba si danno le ginocchiate.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oksana @ 16/3/2024, 13:41) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 15/3/2024, 16:50) 
    Cos'è questo modo imperativo? Vieni qui per dare ordini? Con quell'occhio uno potrebbe pensare a una guardona che si intrufola nelle intelligenze altrui. Poi fai la classifica? :asd:


    Che test stupido. Con l'ai e i programmi di oggi anche un imbecille potrebbe modificare l'immagine.

    Il problema di quel test non è la difficoltà ma la rottura di palle nel portarlo a termine. E ho finito i succhi di frutta alla pera per fornire zucchero al cervello.

    Non era un ordine, ma proposta di passatempo che mi sembrava divertente, se ti annoia non sei obbligato a farlo eh. Poi se tu ti diverti modificare risultato fai pure, ma non era quella idea, per me divertimento sta nel farlo, non di vantarmi di avere qi che non ho.

    Se il divertimento fosse solo nel fare il test in sè (come nel risolvere giochi di logica, comprando riviste come la settimana enigmistica) ti saresti limitata a indicare il link del test, non a postare il risultato invitando gli altri a fare altrettanto in tal guisa. :asd:

    A conferma della tua indole vanitosa e competitiva c'è il fatto di aver postato in passato altri elementi del tuo corpo come le gambe. Se non è già stato fatto consiglierei anche il seno e il sedere, così uno prende nota.
     
    Top
    .
16 replies since 8/3/2024, 19:08   659 views
  Share  
.
Top