Oggi al via il processo di Ilaria Salis: la maestra in catene e il processo rinviato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,666
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Buongiornoooooo!
    Vi meritate Lambrenedetto!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,646
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    Gli Ungheresi si sono incazzati x come la Notizia in Italia stà presentando le cose

    da Aggressione si parla pure di tentato omicidio adesso :asd:


    Questa grazie ai nostri Mass Media si fa tutti gli anni li' :asd:

    Sarà dura x Tajano riportare la pargoletta rossa in Brianza

    Qui poi c'è da vedere se con una Operazione del genere stò Governo i consensi li prende o li perde

    penso che tanti sarebbero disposti a lasciarla li'
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,768
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lumevo @ 29/1/2024, 23:29) 
    Questa è detenuta per aver dato due pedate nel culo a dei neonazisti?

    diciamo che è finita dentro una "tempesta perfetta"..... è andata in un Paese con un governo di destra e pestare dei neonazisti con alle spalle , in Italia, un governo di destra :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    119,272
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 31/1/2024, 14:47) 
    CITAZIONE (lumevo @ 29/1/2024, 23:29) 
    Questa è detenuta per aver dato due pedate nel culo a dei neonazisti?

    diciamo che è finita dentro una "tempesta perfetta"..... è andata in un Paese con un governo di destra e pestare dei neonazisti con alle spalle , in Italia, un governo di destra :asd:

    Da noi dovrebbero incarcerare tutti quelli che si menano.
    Certo che tanto furba...e dai..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,646
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 31/1/2024, 14:47) 
    CITAZIONE (lumevo @ 29/1/2024, 23:29) 
    Questa è detenuta per aver dato due pedate nel culo a dei neonazisti?

    diciamo che è finita dentro una "tempesta perfetta"..... è andata in un Paese con un governo di destra e pestare dei neonazisti con alle spalle , in Italia, un governo di destra :asd:

    Centro Destra per la precisione

    non vedo stà grande tempesta , più che altro è finita in una storia a poco tempo dalle Europee

    non riuscire a riportare in Brianza stà teppista di merda vuol dire perdere voti x il cdx , Tajani è il Ministro degli Esteri e Forza Italia ha bisogno di voti

    qui si continua ad insistere la Meloni è in buoni rapporti con Orban

    oggi è stato spiegato 20 volte che Orban non è il Re di Ungheria che da condoni , Orban è Orban l Giustizia Ungherese è la giustizia Ungherese

    Come in tutti i posti politicamente Orban ha dei nemici , non ci va a mettere la faccia x questa tarata mentale Centri Sociali

    mi fa schifo la storia delle 100 mila firme in Brianza per riportarla a casa

    Questa qui aveva subito un altro processo x aggressione nel 2017 a Monza un Gazebo della Lega , lei e un amica minacce e sputi a 2 ragazze attiviste della Lega

    una delle Fondatrici Foa Boccaccio a Monza Centro sociale, e la gente qui a Monza sà benissimo i problemi che ha sempre dato questo Centro Sociale che vogliono un Edificio Gratis per stare li' tutto il giorno a fare un cazzo

    ne ha parlato pure Pilotto Sindaco Monza PD stasera a rai news suo Professore ai tempi Liceo Zucchi

    La questione verrà discussa in Consiglio Comunale :fac:

    In pratica si discute x portare a casa una mezza delinquente recidiva , e io rischio le storte su i marciapiedi perchè sti pezzi di merda non li mettono a posto

    più importante discutere di una Lerciosa Rossa Violenta

    W L'UNGHERIA che venga messa in Isolamento 16 anni , torna in Italia a 56 anni
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,666
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Ma per carità, che esagerazione, almeno lei crede in qualcosa, anche se per voi è sbagliato.

    Il peggio sarebbe arrivare a 56 anni senza aver fatto nulla, nemmeno la galera, passati a vivere coi soldi del papino imborghesito...

    Ripeto, chi mena i nazi e i fascisti, ha tutto il mio sostegno, ma ci mancherebbe altro, stiamo parlando di gente che discrimina sessualmente e razzialmente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,381
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lumevo @ 1/2/2024, 08:17) 
    Ma per carità, che esagerazione, almeno lei crede in qualcosa, anche se per voi è sbagliato.

    Il peggio sarebbe arrivare a 56 anni senza aver fatto nulla, nemmeno la galera, passati a vivere coi soldi del papino imborghesito...

    Ripeto, chi mena i nazi e i fascisti, ha tutto il mio sostegno, ma ci mancherebbe altro, stiamo parlando di gente che discrimina sessualmente e razzialmente.

    Mi sembra un modo di "ragionare" da dodicenne.
    O forse anche da piú piccoli, che mio nipote a 12 anni ste cose già non le diceva piú.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    Nel video al TG5 si vedono dieci pacifisti prendere a calci e pugni un nazi steso a terra.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,646
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (lumevo @ 1/2/2024, 08:17) 
    Ma per carità, che esagerazione, almeno lei crede in qualcosa, anche se per voi è sbagliato.

    Il peggio sarebbe arrivare a 56 anni senza aver fatto nulla, nemmeno la galera, passati a vivere coi soldi del papino imborghesito...

    Ripeto, chi mena i nazi e i fascisti, ha tutto il mio sostegno, ma ci mancherebbe altro, stiamo parlando di gente che discrimina sessualmente e razzialmente.

    che creda

    che vada a caccia di Nazisti con il suo Gruppo

    ma te ne prendi le tue responsabilità di fronte alla Giustizia di un Paese Straniero


    prima fai le cagate e poi metti in ballo la tua Nazione provocando attacchi al Governo

    Spero che la Giustizia Ungherese sia Impassibile e questa sconti la sua pena in terra Ungherese

    non è una rapita ma bensi' una che ha commesso un reato , non ne vedo la necessità di riportarla in Italia

    una volta qui

    tempo neanche 2 annetti e ricomincia a fare puttanate qui perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio




    cmq sembra che ha rilasciato pure dichiarazioni false e ha aggravato di più la sua situazione


    il Padre " l'ho vista deperita "" visto che è qui di Monza che si faccia un giro 7/8 piano reparti oncologia San Gerardo e guardi come è messa la gente deperita


    si accorgerà che la figlia è bella in carne e stà benissimo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,381
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Ma poi ci sono molte altre cose nella vita che non la stretta alternativa tra vivere sulle spalle di papà o andare in galera per aggressione.
    E la storia ci ha insegnato che le persone che "credono in qualcosa" son quelle che vanno a rompere i coglioni a quelle che non credono in niente e stanno per conto loro senza non dar fastodio a nessuno. Manco la si vuol capire sta cosa...
    I nazifascisti saranno pure teste di cazzo ma non è certo abbassandosi al loro livello che li si combatte.
    Perchè questo è ciò ha fatto questa testa di cazzo coi suoi amichetti idioti par suo: atto di squadrismo. Ergo: è una fascista par loro!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    119,272
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Anch io credo nella lealta', nell amicizia, nell onesta' e tante altre cose, ma non vado in giro a menare chi non la pensa come me.
    E dai...poi le catene danno il senso degli schiavi di trent anni fa e ci sta.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    non riuscire a riportare in Brianza stà teppista di merda vuol dire perdere voti x il cdx , Tajani è il Ministro degli Esteri e Forza Italia ha bisogno di voti


    non credo affatto, al contrario...

    oddio forza italia ci sta come discorso ma dubito fortemente che l elettorato tutto nel centrodx sia così boccalone ...

    a maggior ragione se di contro c è una pseudo sx rappresentata da elly schwantz , laura bocchini ecc...
    o come vediamo in questi stessi forumelli di fregature tra ciaomultifake, bergamosce, renati stronzi e mentecatti simili...

    la dx può dormire sonni tranquilli x un bel po' di anni.



    CITAZIONE (Charles Stross @ 1/2/2024, 09:42)
    Nel video al TG5 si vedono dieci pacifisti prendere a calci e pugni un nazi steso a terra.

    guarda meglio Carluccio, è il contrario :unsure: :unsure: :unsure:
    è il neonazi ex SS ed appena reduce dalla 2a guerra mondiale che mena gli altri 10 handicappati...




    Orban_Viktor_2022_cropped



    ciao frocioianni salutami pippa franco
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,666
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Ok, ho capito che questo è un forum smaccatamente di destra, la mia uscita è effettivamente e volutamente da 12 enne.
    Non che non abbia colpe la signorina, non va mica bene andare a menare sistematicamente i nazisti.
    Ma mi pare che si esageri un po' nella reclusione.¨

    Ma poi veramente, lasciano ancora circolare i nazisti senza inorridire?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,381
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lumevo @ 1/2/2024, 15:53) 
    Ok, ho capito che questo è un forum smaccatamente di destra, la mia uscita è effettivamente e volutamente da 12 enne.
    Non che non abbia colpe la signorina, non va mica bene andare a menare sistematicamente i nazisti.

    Questo è un forum di varie persone con varie idee. Ci sarà chi è di destra chi di sinistra o di altro (io sono pentastellato, per esempio)
    Non essere di destra non vuol dire che bisogna difendere una persona che fa atti di squadrismo.
    Questo è un caso penale non politico. Abbiamo sta cosa di buttarla tutta in tifoseria politica.
    Esiste il buon senso. Esiste?

    CITAZIONE
    Ma mi pare che si esageri un po' nella reclusione

    Dai video che ho visto, se sono veri, non direi.
    Una squadra di ragazzi che hanno preso a bastonate un tizio non credo sia roba da prendere alla leggera. E, no! Il credo politico della vittima non fa testo.

    CITAZIONE
    Ma poi veramente, lasciano ancora circolare i nazisti senza inorridire?

    Di certo non risolvi il problema prendendoli a manganellate.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,646
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (lumevo @ 1/2/2024, 15:53) 
    Ok, ho capito che questo è un forum smaccatamente di destra, la mia uscita è effettivamente e volutamente da 12 enne.
    Non che non abbia colpe la signorina, non va mica bene andare a menare sistematicamente i nazisti.
    Ma mi pare che si esageri un po' nella reclusione.¨

    Ma poi veramente, lasciano ancora circolare i nazisti senza inorridire?

    """"""""""""Ma mi pare che si esageri un po' nella reclusione.¨"""""""""""

    ogni paese ha il suo sistema di reclusione

    l'hai visto il film "" Fuga di mezzanotte " l'americano nel carcere Turco ? Storia realmente vera scritta da lui

    poi c è l'Egitto , abbiamo visto la fine che ha fatto Regeni

    per passare alla Russia , li sparisci proprio non si sà dove sei

    Carceri Asiatiche e nel Medio Oriente , quanto si è stati in ballo per i Marò


    Il Carcere è il Carcere , noi qui abbiamo una veduta come luogo di Villeggiatura , in altri posti chi sbaglia non merita rispetto

    il filmato incriminato

    scenografia catene modello trasferimento in Guayana Pappilon film

    cmq sia si nota che la Salis ride ed è su di morale e comunica con l' avvocato , i 2 poliziotti con il passamontagna ?

    ebbene in tutta la vicenda li' hanno il sospetto di Terrorismo , non 2 poliziotti normali ma 2 specie di teste di cuoio , qui si parla si parla ma le indagini le stanno facendo gli Ungheresi e di certo non te le vengono a raccontare , il gruppo di cui sembra faceva parte si parla di un attentato a Budapest con morti


    qui si parla filmati e fotografie , ma cosa è diventata Ilaria Salis in Ungheria lo sanno in Ungheria

    lei è riuscita a contattare l'Avvocato qui in Italia e spera di riuscire a farla franca specialmente con la spinta della Politica di Sinistra

    l'informazione Italiana stà remando a suo favore e magari scrivere puttanate non digerite dagli Ungheresi

    mio parere stanno gettando benzina sul fuoco , se gli Ungheresi si impuntano questa da li' non viene più via
     
    Top
    .
158 replies since 29/1/2024, 16:35   6286 views
  Share  
.
Top