sotto 190 non è vita...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,324
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Non lo so. Non le conosco ste app di incontri, non mi hanno mai attirato né m'ispirano fiducia.
    E poi non ne ho mai avuto bisogno.
    Per cui non ho alcun interesse ad approfondirne i meccanismi di funzionamento.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,613
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vomitorio @ 21/1/2024, 23:21) 
    CITAZIONE (Stewie © @ 21/1/2024, 21:30) 
    Se andate appresso a Tinder e app stupide del genere...

    bhe
    tinder farà pure schifo ma è "realistico" di quello che cercano:
    se hai immagini/foto di te che non gli piacciono, se sei "basso" secondo i loro canoni, cioè meno di 180 ecc. , se non ostenti qualche status che so qualche foto di vacanza esotica ecc. macchina, moto, location interessante ecc. (cioè se sei un cesso povero, traduco per chi non ama i sofismi) non ti mettono like e non fai match nemmeno se paghi il platinum, che costa tipo 100 euro per 6 mesi, cioè gli regali i soldi a tinder

    se, invece sei alto, faccino, fisicato e magari pure tatuato pure in faccia con foto da vacanza... bhe allora sei il top, sei il loro "principe azzurro" e vogliono il tuo sperma, una tantum o a rate, si farebbero pure incintare come hanno fatto le fidanzate del "barman fuochista" di cui si discute in un altro topic...

    cioè queste vogliono la sborra di uno che è capace di avvelenarle col veleno per topi per 6 mesi a loro ed al figlio che portano nella panza, di fatto così è andata:
    lui un pezzo di merda conclamato e queste si sono fatte incintare...

    pochi cazzi, ho ragione io

    beh non è una questione di ragione

    è una questione di punti di vista

    tutto il rispetto x quello che scrivi , ma a me mi sembra che la vivi un pò drammaticamente


    al mondo siamo in tanti , uno 1 metro e 65 magari può avere delle doti di simpatia e saper comunicare con l'altro sesso che un bambascione 1 e 85 non ha

    adesso io non sò bene la storia Tom Cruis , ma mi pare che non arrivasse manco ad 1 metro e 70

    eppure penso che la fregna che ha avuto non lo sà neanche lui
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    La difference tra donne che hanno reali problemi di altezza....voi maschietti che criticate le donne che preferiscono maschietti alti, avete problemi con le donne davvero basse e le scartate come venite scartati voi???
    Ecco la differenze di come donne davvero basse affrontano e vivono la loro condizione...
    Perche' I bassi non cercano le basse e le preferiscono piu' alte e belloccie scartando il resto x poi lamentarsi se alcune femminucce cretine e superficiali da cui sono attratti fanno lo stesso???


    Questo ragazzo e' davvero basso ma di grande Ed alta simpatia e successo x come vive allegramente la sua condizione...




    Edited by miciavenus - 22/1/2024, 06:52
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,241
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stewie © @ 21/1/2024, 23:48) 
    Non lo so. Non le conosco ste app di incontri, non mi hanno mai attirato né m'ispirano fiducia.
    E poi non ne ho mai avuto bisogno.
    Per cui non ho alcun interesse ad approfondirne i meccanismi di funzionamento.

    e vabbè
    allora il discorso cambia, se non hai mai avuto bisogno e non le conosci vuol dire che hai una certa età e quindi non t'è servito usare dating app e social tipo instagram:
    noi che conosciamo come funziona adesso, io ed altri milioni, abbiamo una prospettiva diversa per questo motivo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,241
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 22/1/2024, 01:06) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 21/1/2024, 23:21) 
    bhe
    tinder farà pure schifo ma è "realistico" di quello che cercano:
    se hai immagini/foto di te che non gli piacciono, se sei "basso" secondo i loro canoni, cioè meno di 180 ecc. , se non ostenti qualche status che so qualche foto di vacanza esotica ecc. macchina, moto, location interessante ecc. (cioè se sei un cesso povero, traduco per chi non ama i sofismi) non ti mettono like e non fai match nemmeno se paghi il platinum, che costa tipo 100 euro per 6 mesi, cioè gli regali i soldi a tinder

    se, invece sei alto, faccino, fisicato e magari pure tatuato pure in faccia con foto da vacanza... bhe allora sei il top, sei il loro "principe azzurro" e vogliono il tuo sperma, una tantum o a rate, si farebbero pure incintare come hanno fatto le fidanzate del "barman fuochista" di cui si discute in un altro topic...

    cioè queste vogliono la sborra di uno che è capace di avvelenarle col veleno per topi per 6 mesi a loro ed al figlio che portano nella panza, di fatto così è andata:
    lui un pezzo di merda conclamato e queste si sono fatte incintare...

    pochi cazzi, ho ragione io

    beh non è una questione di ragione

    è una questione di punti di vista

    tutto il rispetto x quello che scrivi , ma a me mi sembra che la vivi un pò drammaticamente


    al mondo siamo in tanti , uno 1 metro e 65 magari può avere delle doti di simpatia e saper comunicare con l'altro sesso che un bambascione 1 e 85 non ha

    adesso io non sò bene la storia Tom Cruis , ma mi pare che non arrivasse manco ad 1 metro e 70

    eppure penso che la fregna che ha avuto non lo sà neanche lui

    il problema è reale, non è questione di viverla bene o male : se le cose stanno come dico io un uomo "medio" la vivrà sempre male, sistematicamente, non conta il suo approccio alla cosa, cioè non conta "se ci sa fare" o "se è sicuro di se", se nessuna vuole incontrarlo, uscirci, scoparci... è persa a tavolino ed è così per milioni di italiani, l'80% si fanno seghe e vanno a zoccole ogni tanto una parte, basta, fine, non c'è altro; le fighe "free" non le vedono nemmeno col telescopio

    l'esempio di tom cruise non regge: è uno che ha cominciato a lavorare almeno 50 anni fa, in un'epoca in cui uno basso, sebbene col faccino, lo facevano lavorare ad hollywood, guardali adesso, sono tutti 190-200 gli attori, tipo chris hemsworth, cruise adesso non lo prenderebbero nemmeno per delle fiction, figuriamoci fare film...
    e poi, tom cruise ce ne sta uno, ed è famoso e coi milioni (cioè alto M ed S, money e status oltre che L, look), è pieno di "nani" pure in america che non toccano palla, basta vedere alcuni video crudissimi di tizi che sbroccano male perché li perculano ovunque per l'altezza, infatti stanno tutti a farsi passaporti per andare nel sud est asiatico questi, che per loro gli USA sono diventati invivibili
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Chi mettete a buon uso la sua statura e le scememze della rete che creano mode e tendenze del mondo virtuale, e chi preferisce lamentarsi comportandosi come quelli che critica...perche' considera solo le bellocce tra le sue preferenze???
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,241
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 22/1/2024, 06:35) 
    La difference tra donne che hanno reali problemi di altezza....voi maschietti che criticate le donne che preferiscono maschietti alti, avete problemi con le donne davvero basse e le scartate come venite scartati voi???
    Ecco la differenze di come donne davvero basse affrontano e vivono la loro condizione...
    Perche' I bassi non cercano le basse e le preferiscono piu' alte e belloccie scartando il resto x poi lamentarsi se alcune femminucce cretine e superficiali da cui sono attratti fanno lo stesso???
    www.youtube.com/watch?v=L9aZ4mMi8VI

    Questo ragazzo e' davvero basso ma di grande Ed alta simpatia e successo x come vive allegramente la sua condizione...


    www.youtube.com/watch?v=cRq9z292zT8

    ma mica parliamo di nani veri... io parlo di uomini di 170, per capirci, che sono considerati nani dalle np, se uno è 160 è invisibile, se è 150 è un freak da circo per loro, cioè gli fanno i video per deriderlo sui social...
    noi uomini scartiamo per l'altezza ma ad altezze veramente basse, tipo sotto 140... quando l'altezza media delle np è molto più elevata in Italia, quindi una di 150 non ha problemi a trovare il cazzo e può pure sceglierselo mentre il viceversa non vale mai

    quanto alla simpatia di quello che dici: non conta un cazzo
    il successo conta, quello si, rientra nella logica LMS, pure se sei cesso, basso ma hai tanti soldi e status riesci a scopare "free", ma io aggiungerei... grazie al cazzo

    quanti hanno la ferrari e/o sono figli di qualche politico nazionale ? dai su... l'uomo medio non è così ma magari lavora all'eurospin a fare il cassiere a tempo determinato...e questi che dico hanno zero speranze di ficcare free se sono dei "nani" di 160, pelati, cessi di faccia ecc. mentre viceversa la cassiera eurospin , pure di 150, pure agata, pure cessa di faccia col naso storto becca like su tinder e si sceglie il cazzo per scopare, entro certi limiti, se gli prude la figa...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Secondo me tu non hai problemi seri e veri e dai troppo importanza a scememze del mondo virtuale oggi tanto di moda e tra la mondezza del web cosa speri di trovare?? Evidenza o fidanzate bellocce?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,241
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 22/1/2024, 07:28) 
    Secondo me tu non hai problemi seri e veri e dai troppo importanza a scememze del mondo virtuale oggi tanto di moda e tra la mondezza del web cosa speri di trovare?? Evidenza o fidanzate bellocce?

    io sono il Vate degli incel
    ho la fidanzata ma ero incel fino a giugno... non devo trovare niente sul web ma testimonio la realtà di milioni di incel in Italia perché la loro causa mi sta a cuore in quanto ero uno di loro e le ho vissute queste crudezze
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,241
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 22/1/2024, 07:16) 
    Chi mettete a buon uso la sua statura e le scememze della rete che creano mode e tendenze del mondo virtuale, e chi preferisce lamentarsi comportandosi come quelli che critica...perche' considera solo le bellocce tra le sue preferenze???
    www.youtube.com/watch?v=GugAHoqsOJc

    no
    non ho considerato solo bellocce io nella mia vita, al contrario, sono stato pure con np non bellissime, soprattutto di faccia e nemmeno tutte giovani, pure con una 48enne mentre ne ho 22 io !
    questo per dire che non tutti gli incel sono schizzinosi, non è vero:
    ci sono quelli che la vorrebbero bella, giovane e vergine pure (una cosa un poco utopica nel 2024 per uno non ad alto LMS...) ma sono una minoranza, l'incel medio gli andrebbe bene pure una non vergine, non bellissima, non alta, senza lavoro e nemmeno giovanissima, cioè pure una 25enne per capirci se lui ne ha 18 !
    ma il problema è che l'incel medio non combina NULLA, cioè non riesce nemmeno a parlarci con le np, figuriamoci ottenere un contatto fisico, un bacio, o finirci a letto o una relazione, è fantascienza

    per cui, mettete da parte i pregiudizi ideologici del "non ci sa fare", "deve lavorare su se stesso" ecc. ecc. ed altra roba da psicologi blupillati, il problema sono le pretese assurde delle melanzane, anche di quelle con il faccione e che pesano 150Kg
    fatevelo dire da chi conosce queste dinamiche

    ps: in america la filosofia MGTOW è galoppante, cioè la maggioranza degli uomini nemmeno ci prova più, ha rinunciato con le np americane/occidentali... succederà anche qui, perché noi andiamo a traino degli USA, è roba grossa, non un fenomeno marginale, negli USA sono molto preoccupati per questa cosa anche per questioni di natalità, qui in Europa ed in Asia il problema è ancora più serio perché già facciamo pochissimi figli
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Carletto non e' affatto alto, ma invece di lamentarsi o seguire le bufale e mondezza del virtuale, ha messo a buon uso I socials x fare cose fantastiche iniziate prima con scherzi e burla x promuovere alla fine dei principi sani e discordi utili educativi, che I ragazzi moderni ignorano
    E come vedi la sua statura bassa non gli ha creato problemi perche' e' grande Ed alto dentro e merita tutto il successo che ha ottenuto..

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,241
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 22/1/2024, 08:02) 
    Carletto non e' affatto alto, ma invece di lamentarsi o seguire le bufale e mondezza del virtuale, ha messo a buon uso I socials x fare cose fantastiche iniziate prima con scherzi e burla x promuovere alla fine dei principi sani e discordi utili educativi, che I ragazzi moderni ignorano
    E come vedi la sua statura bassa non gli ha creato problemi perche' e' grande Ed alto dentro e merita tutto il successo che ha ottenuto..

    www.youtube.com/watch?v=klGiFTNKjvo

    sono i classici discorsi "blupillati"

    della serie "conta saperci fare", "le devi far ridere", "devi lavorare su te stesso" ecc. ecc.
    basta andare su qualsiasi video americano sull'argomento wall/mgtow/ipergamia per rendersi conto che il 99% dei commenti (e sono tantissimi...) sono di uomini scocciati da queste favole

    qua è la stessa cosa ma l'Italia è un paese di ipocriti, un uomo difficilmente ammette in pubblico che ho ragione io e che gli incel sono incel a causa della ipergamia femminile esagerata, del femminismo ecc. ma, fra se, lo sa che è così, che conta il bel faccino, quanto è alto, se è fisicato/tatuato, se è dark-triad percepito, che macchina ha, che reddito ha, se ostenta, come veste ecc. ecc. ed il "carattere" non conta quasi nulla, idem l'intelligenza

    ma, del resto, i calciatori, che sono spesso dei buzzurri illitterati e volgari e maneschi che nemmeno conoscono il congiuntivo, stanno pieni di figa giovane mentre i nerd, i ricercatori magari bassi e pelati e con lo stipendio di 1500, seppure magari simpatici e bravi ragazzi, stanno a zero, non vedono figa free nemmeno col telescopio

    per cui la realtà da ragione a me, tu vivi dentro Matrix, una prigione per la tua mente
    :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Tu sei basso dentro e le donne intelligenti se ne accorgono e ti evitano preferendo la bassezza di quelli come carletto ...cresci e diventa piu' maturo e meno lagnoso e forse troverai una che ti sopporta nelle tue lagne...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,241
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 22/1/2024, 09:04) 
    Tu sei basso dentro e le donne intelligenti se ne accorgono e ti evitano preferendo la bassezza di quelli come carletto ...cresci e diventa piu' maturo e meno lagnoso e forse troverai una che ti sopporta nelle tue lagne...

    l'ho già trovata una
    le mie "lagne" sono quelle di milioni di italiani che si sono rotti il cazzo della blupill a reti unificate

    vedrete, quando il mgtow sarà una realtà diffusa in Italia cambierete idea ed alla velocità della luce
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,241
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 22/1/2024, 09:08) 
    :pk: :pk: :pk: :pk: :pk:

    Quei discorsi sono il risultato della morte dell'essere e del dilagare dell'apparire.

    ma d'altro canto è questo che ci istillano da tempo.

    Non conta chi sei ma conta come appari

    non conta la filosofia (se non sei un filosofo...) ma conta se mangi, bevi, caghi, dormi, scopi...

    bisogni primari dell'essere umano

    o pensi davvero che la gente sia contenta di fare la fame o bere acqua che sa di petrolio o essere stitica o soffrire di insonnia o stare vergine a 40 anni ?

    ma ripigliatevi cazzo, la vita reale è PRIMARIAMENTE soddisfare bisogni elementari: se non hai da mangiare o da bere sono quelle le tue priorità, se hai le altre indicate ma non scopi quella diventa la tua priorità

    non ragionate come quelli che hanno la pappa pronta, la scopata assicurata a casa, ragionate come quelli che muoiono di fame e considerateli, per quelli un panino al prosciutto, che per voi non conta nulla, è la differenza fra la vita o la morte

    e comunque, la figa e' un diritto, un diritto negato dalle femministe: nella società patriarcale si sposavano/sposano tutti, es. adesso, nel 2024 in africa o nei paesi islamici, è un diritto scopare, sposarsi, figliare ecc. cosa che qui è un diritto negato per l'80% degli uomini, cari filosofi che campate di aria e retorica... evidentemente

    la filosofia è una cosa che si fa a pancia piena
     
    Top
    .
2291 replies since 20/1/2024, 13:09   170119 views
  Share  
.
Top