sotto 190 non è vita...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,644
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,386
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Ecco! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,131
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    ieri metto foto fake su tinder, nota dating app, uno col faccino eh, non un cesso e , ovviamente, senza mettere altezza... non si capiva, il tizio fisicato, snello ecc.

    boom

    14 like in 2 ore ! tizie da 5 a 7

    una da 6+ mi matcha, chattiamo, chiede subito l'altezza... e gli dico 175 e...
    boom, chiude il match senza nemmeno ciao

    poveri coglioni, è questa la realtà, sotto 180 adesso si viene automaticamente scartati, pure col faccino

    se gli dicevo 185 o 190 allora me la dava la sera stessa

    onorate il Vate, portatore di verità
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,613

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vomitorio @ 29/3/2024, 08:59) 
    una da 6+ mi matcha, chattiamo, chiede subito l'altezza... e gli dico 175 e...
    boom, chiude il match senza nemmeno ciao

    Lol
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,131
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hutch2000 @ 29/3/2024, 09:05) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 29/3/2024, 08:59) 
    una da 6+ mi matcha, chattiamo, chiede subito l'altezza... e gli dico 175 e...
    boom, chiude il match senza nemmeno ciao

    Lol

    è andata proprio così
    ha chiuso, un attimo prima faccine, sorrisi, scherzava... scrivo 175 e chiude di colpo, senza manco ciao, senza scrivere "mi piacciono più alti i ragazzi" , niente, ha chiuso senza manco una parola

    e poi questi, qui, i blupillati, che ci fanno la morale, che contestano queste cose...

    ma andassero a cagare, qualunque uomo sotto 180 che usa quelle app lo sa che questa cosa che ho scritto è vera e verificabile, che è pieno di tizie così e , tra l'altro, non conta un cazzo che era una 6+, pure una 4 fa uguale, vogliono tutti tizi alti, pure i cessi a pedali, pure le down vogliono lo stazzone

    e questi ridicoli che ancora contestano

    il tizio che ho messo ha delle ottime foto, il faccino, un buon fisico, insomma è uno che non dovrebbe faticare ad ottenere appuntamenti con tizie, perché stiamo parlando di un 7 di faccia, che non si vede così spesso, eppure scartato senza manco "ciao"...

    io non so che altro serve alla gente per capire che questa roba è INSOSTENIBILE , che comporta l'ESTINZIONE
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,613

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vomitorio @ 29/3/2024, 09:13) 
    ma andassero a cagare, qualunque uomo sotto 180 che usa quelle app lo sa che questa cosa che ho scritto è vera e verificabile, che è pieno di tizie così e , tra l'altro, non conta un cazzo che era una 6+, pure una 4 fa uguale, vogliono tutti tizi alti, pure i cessi a pedali, pure le down vogliono lo stazzone

    1) per provare potevi dire che eri alto chessò 209 cm, per valutare la sua reazione
    2) tinder è un cancro...mi vengono in mente sai cosa? hai presente le tizie operaie in fabbrica tutto il giorno di fronte al nastro trasportatore che fanno selezione manuale delle noci/olive/... marce o di colore sbagliato che passano loro davanti e li lanciano nei rifiuti chiacchierando con la collega da parte? rotfl
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,131
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hutch2000 @ 29/3/2024, 09:19) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 29/3/2024, 09:13) 
    ma andassero a cagare, qualunque uomo sotto 180 che usa quelle app lo sa che questa cosa che ho scritto è vera e verificabile, che è pieno di tizie così e , tra l'altro, non conta un cazzo che era una 6+, pure una 4 fa uguale, vogliono tutti tizi alti, pure i cessi a pedali, pure le down vogliono lo stazzone

    1) per provare potevi dire che eri alto chessò 209 cm, per valutare la sua reazione
    2) tinder è un cancro...mi vengono in mente sai cosa? hai presente le tizie operaie in fabbrica tutto il giorno di fronte al nastro trasportatore che fanno selezione manuale delle noci/olive/... marce o di colore sbagliato che passano loro davanti e li lanciano nei rifiuti chiacchierando con la collega da parte? rotfl

    si, raccontai di quando potei vedere una che usava tinder...
    scartava in meno di 1 secondo, 1 immagine, la prima del profilo e boom, ne scartava pure 50-60 al minuto, una cosa impressionante

    poi quando capitava la foto di qualche chad o comunque del belloccio allora si guardava le altre, ci perdeva quei 10-15 secondi pure e magari scorreva a destra ma è impressionante vedere a che velocità scartano, numeri assurdi

    io credo che nessun uomo sulla Terra scarti le np in quel modo, tipo appunto frutta avariata sul nastro trasportatore, nessuno
    secondo me i tempi medi di scarto da parte di un uomo non scendono mai sotto i 2-3 secondi e lei deve essere un mostro, invece quella che dicevo scartava tipi normalissimi, coi capelli, facce normali anche un filo carini, una cosa allucinante e da vera malattia mentale, cioè voleva solo tizi perfetti, come appunto quelle che quando comprano le mele al supermercato devono essere senza la minima macchia o botta e scartano tutto il resto a priori, ste psicopatiche
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,386
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Bravo tu ad andare su Tinder.
    Onore al Water e alla sua insistenza.
    :ang:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,149
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Questo vaticinio va avanti per le lunghe...
    L'obiettivo è raggiungere le 190 pagine. :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    113,909
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    e oltre...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,131
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lumevo @ 29/3/2024, 10:09) 
    Bravo tu ad andare su Tinder.
    Onore al Water e alla sua insistenza.
    :ang:

    era solo un test
    a dimostrazione di quello che sapevo già, non c'era l'obiettivo di trovare una per scopare

    in passato ne ho fatti altri, con la mia faccia

    ma questo è stato ancora più indicativo di come, anche con una faccia decisamente sopra la media, non cambi un cazzo quando l'altezza è un parametro determinante per le np, infatti quella ha chiuso il match immediatamente una volta capito che si trattava di uno sotto 180

    fra parentesi, il tizio delle foto è circa 180 ma non si capiva, per cui io ho scritto 175 e lei, sulla base di quello che ho scritto, ha chiuso la chat

    questo per capire pure quanto siano isteriche su questa cosa, al punto di rigettare uno che, in pratica, è 180 ma è stato descritto come alto 175...

    a questi livelli sono , magari dal vivo a quello gliel'avrebbe data ma dato che gli ho scritto 175 subito è sparita...isteria totale sull'altezza
    notare che lei ha scritto di essere 160, tra l'altro, quindi una nana
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,131
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    ecco, la conferma di quello che ripeto in questo thread del cazzo, i numeri dell'Istat, tiè:

    www.ilfattoquotidiano.it/2024/03/2...tenari/7495576/

    capito ? minimo storico di natalità in Italia, mai avvenuto da quando si fanno le statistiche, cioè centinaia di anni, praticamente l'estinzione del popolo italiano

    ora , blupillati del cazzo, venite qui a dire che il patriarcato fa schifo e viva il femminismo lgbtq+


    coglioni
    :D

    ps: ricordate

    da questo pozzo di scienza,
    da questo tempio di sapienza,
    da questa coppa ricolma di ragione,
    qui attingono gli incel italiani

    si dissetano alla fonte della mia saggezza,
    si riparano all'ombra della mia grandezza,
    si esaltano al sorgere della mia magnificenza
    acclamandomi Vate
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,386
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    190 o disposte a morire vergini…

    Tinder per me non conta nulla, quindi il test vale come chiedere a un demente di spiegarmi la teoria della relatività, se va bene mi risponderà: Einstein!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,131
    Location
    Melanzania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lumevo @ 29/3/2024, 18:23) 
    190 o disposte a morire vergini…

    Tinder per me non conta nulla, quindi il test vale come chiedere a un demente di spiegarmi la teoria della relatività, se va bene mi risponderà: Einstein!

    per te non conta nulla perché sei "anziano"

    per chi ha 20 anni quelle app sono il banco di prova per capire se piaci, se hai possibilità o se non hai nessuna possibilità reale di scopare free

    è così

    ed, in generale, è pieno di gente di 30-40-50 ed anche più anni, tantissime sono np, per cui, ormai, è diffusissimo come metodo per scopare e farsi storie e relazioni
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    113,909
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Lo scopo della vita è scopare tutto il resto e noia, non ho detto gioia, ma noia, noia, noia.
     
    Top
    .
2136 replies since 20/1/2024, 13:09   163005 views
  Share  
.
Top